Vai al contenuto

MacBook: Finalmente ci siamo!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 716
  • Creato
  • Ultima Risposta
Finalmente oggi è arrivato!!! Peccato che oggi lavoro!!! :ciao: lo passerò a prendere domani :o:ciao: non vedo l'ora

lo hai preso all'apple store?? se si quanto ci ha messo ad arrivare??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho un solo gb di ram e non ne sento assolutamente il peso.

oO che ci fate con sto MB per aver bisogno di 4gb?

4gb è un quantitativo assurdo e direi anche inutile a meno di non usare 23874378 programmi insieme tra giochi e rendering video vari...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se virtualizzi con vmware console 2 sessione di winxp e magari una linux dandogli 1gb ad ogniuno direi che ti serve eccome, difatti appena lo prendo gli metto subito i 4gb, con i prezzi così bassi delle ram di oggi è meglio prenderci dentro, per esperienza quando leggo che i prezzi delle ram hanno quasi raggiunto i minimi produttivi vuol dire che fra un pò chiudono il rubinetto per rialzare il costo.

Da buydifferent con 155 euro ti spari 4gb ora :ghghgh:

Ieri passavo al mw e notavo con piacere che altri 13' di notebook di pari prezzo poi non raggiungono assolutamente l'hw che monta il macbook, alla fine risulta addirittura più economico di marche come toshiba, hp e sony (questi i modelli che ho visto esposti)....altro che apple è costosa, anche solo se uno volesse un computer per usare windows (assurdità) non farei remore a proporgli il mac! (combo a parte :ghghgh:)

Steam:  http://steamcommunity.com/id/evt_ash/

GameCenter: _Ash_

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso i 4 gb di ram non servono a niente, solo se devi giocare, ma secondo me i computer non sono fatti x giocare, meglio una ps3 o una x-box 360 :angel:

Se in un futuro le applicazioni si faranno più pesanti allora si potra pensare ai 4gb :DD

P.S: Che bello stare senza Windows, non riesco ancora ad abituarmi che il mac non va in crash di sistema :)

I Think Different!!! I Love Mac!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se virtualizzi con vmware console 2 sessione di winxp e magari una linux dandogli 1gb ad ogniuno direi che ti serve eccome, difatti appena lo prendo gli metto subito i 4gb, con i prezzi così bassi delle ram di oggi è meglio prenderci dentro, per esperienza quando leggo che i prezzi delle ram hanno quasi raggiunto i minimi produttivi vuol dire che fra un pò chiudono il rubinetto per rialzare il costo.

Da buydifferent con 155 euro ti spari 4gb ora :)

Ieri passavo al mw e notavo con piacere che altri 13' di notebook di pari prezzo poi non raggiungono assolutamente l'hw che monta il macbook, alla fine risulta addirittura più economico di marche come toshiba, hp e sony (questi i modelli che ho visto esposti)....altro che apple è costosa, anche solo se uno volesse un computer per usare windows (assurdità) non farei remore a proporgli il mac! (combo a parte :DD)

si ma se devi virtualizzare metà mondo che hai comprato un macbook a fare?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che si parla del nuovo macbook peso sia il luogo adatto dove porvi questa domanda...

ho letto le varie pagine di questo topic ma non ho ben capito una cosa...

Paraganonado il vecchio MB con il nuovo MB a parita' di ram, diciamo 2gb, quello nuovo ha prestazioni superiori ragguardevoli o no???

Perche' provo un gusto quasi sadico nel leggere catene e messaggi che avvisano di virus che mai potranno nuocermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

contando che ha anche un processore migliore, architettura santa rosa, scheda video migliorata (950-->x3100)

si è molto meglio

Dai ma che sfiga...il mio lho comprato 2 mesi fa...e se lo vendessi?

Perche' provo un gusto quasi sadico nel leggere catene e messaggi che avvisano di virus che mai potranno nuocermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile che riusciresti a tirarci su un bel gruzzoletto, non tanto quanto comprarne uno dei ultimi modelli ma ti ci avvicineresti

dai un occhio si ebay a quanto li vendono e fatti un'idea

Siccome a natale vado a new york...se riesco a venderlo prima di aprtire...mo guardo...scusate l o.t

Perche' provo un gusto quasi sadico nel leggere catene e messaggi che avvisano di virus che mai potranno nuocermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome a natale vado a new york...se riesco a venderlo prima di aprtire...mo guardo...ma secondo te vale la spesa?

Perche' provo un gusto quasi sadico nel leggere catene e messaggi che avvisano di virus che mai potranno nuocermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non direi comunque

se proprio vuoi cambiare aspetta giugno quando rivoluzioneranno molte piu cose.

questo è un aggiornamento a metà

fossi in te mi terrei quello che hai ora

Cosa accadra' a giugno?

Perche' provo un gusto quasi sadico nel leggere catene e messaggi che avvisano di virus che mai potranno nuocermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente dovrebbero upgredare i sistemi in modo piu consistente

Ma e' un circolo vizioso come nel mondo dei PC? della serie a settebre ho comparto il mac, a dicembre esce quello nuovo ma a giugno dovrebbe uscirne un altro ancora e cosi via?

Perche' provo un gusto quasi sadico nel leggere catene e messaggi che avvisano di virus che mai potranno nuocermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...