Vai al contenuto

MacBook: Finalmente ci siamo!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 716
  • Creato
  • Ultima Risposta
ragazzi io non riesco a capire dove sia il mio macbook

sul sito apple mi dice

Modalità di spedizione

Spedizione rapida (EMEA)

Opzioni spedizione

L'ordine verrà evaso quando saranno disponibili tutti gli articoli

sui vari siti di tracking non trovo nulla....e la mail di conferma spedizione con il codice mi è arrivata da giorni!!....bhà

come dicevo prima, per me ci sono voluti 5 - 6 giorni prima di ricevere il codice tracking, quindi relax ;) se l'hai preso modificato è normale che ci mettono un po'di tempo in più perchè prima lo inviano in olanda e poi lo inviano a te

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga, ma come si fanno a distinguere i nuovi MacBook Santa Rosa da quelli vekki????

Grazie!:mazzodifiori:

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla tastiera

i nuovi sull'F3 hanno l'icona di exposè e su F4 hanno l'icona delle dashboard

mentre i tasti multimediali da prima che erano centrai ora sono spostati verso dentra

gli unici tasti senza funzione secndaria sono F5 e F6

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla tastiera

i nuovi sull'F3 hanno l'icona di exposè e su F4 hanno l'icona delle dashboard

mentre i tasti multimediali da prima che erano centrai ora sono spostati verso dentra

gli unici tasti senza funzione secndaria sono F5 e F6

infatti come detto poco prima è una sola di pacca :fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti un giro su qualche forum e capisci di cosa parlo:) Ancora bisogna attendere qualche settimanella prima che diventi stabile, al momento paragonando al macbook con tiger della mia ragazza mi sento di dire che tiger è decisamente collaudato e una offre stabilità unica, non è poi tanto strana come cosa, Leopard è appena uscito, migliorerà.

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma io l'ho preso il giorno stesso che sono usciti in italia i nuovi MB, solo che ora me lo stanno sostituendo per via di un problema LCD. solo che essendo abituato a TIGER e riutilizzandolo dopo una settimana di LEOPARD mi rendo conto della differenza tra un SW appena uscito e uno bel collaudato. STOP.

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

ne sono convinto, è proprio quello che ho sostenuto.. se non mi arriva perfetto questo nuovo macbook sbrocco :) .. faccio partire il recesso e me lo vado a far accendere a ROMA EST prima di comprarlo. bye :ghghgh:

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo...

dopo anni che lavoro su mac (in ufficio) passo al macbook black 2,2 Ghz da 2 gb di ram.

Volevo un informazione;

ho ordinato il macbook allo store on line il 20 nov e mi è stato spedito il 22 nov

per ora su segui la spedizione mi viene detto: In Transit to Customer - Shipment on Schedule,

Mi è stata spedita una mail con il codice di spedizione per il loro riferimento:

Our Delivery Reference Number

806xxxxxxx

ed il mio riferimento per tracciare la spedizione mi dice:

Carrier Tracking Number

In transit to final destination - carrier details to be updated shortly

la data approssimativa di arrivo è il 4 dic

volevo chiedere: secondo voi stà viaggiando dalla cina all'olanda (Merge In Transit NL )?

e secondo voi c'è la possibilità che arrivi prima del 4 visto che questo messaggio è qui dal 22 nov?

Ciao e grazie a tutti.. a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai modificato un pezzo hardware arriva dalla cina

quindi penso che ci vorrà almeno una settimana perchè arrivi dalla cina e poi riparta

quindi tra 10 giorni arriva

facendo due conti siamo li li col 4 dicembre

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si am a me è stato spedito solo "Our Delivery Reference Number" di 10 cifre dove non risulta dal coriere visto che per il tracking number e per il tipo di coriere mi dice "In transit to final destination - carrier details to be updated shortly".

Come faccio a tracciarlo???

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultima mail di confermata spedizione dovrebbe esserci un un numero che è quello referente

vai su tnt.it ed in alto seleziona netherlands alie_qualcosa

vai nel tracking e inserisci il numero selezionando REFERENCE e dovrebbe darti il tuo tracking number

aspetta un giorno prima che si aggiorni il sito tnt

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mail che ho ricevuto mi indica questo: Il Suo numero di spedizione è: 806333xxxx (le ultime 4 x sono x privicy ovviamente) e sul sito tnt mi dice "not found" e mi indica anche il numero d’ordine web che ovviamente credo che non serve anche perchè per provare ho provato ma mi dice cmq not found.

P.S. scusami ma è la prima ordinazione all apple store e con il tracking dei corrieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che mi deve arrivare un altra mail quando arriva in olanda? con il codice perchè mi sà che per ora non si sà ne il corriere ne ovviamente il numero di tracking dato che mi dice sull sito applestore in "segui la spedizione" questo: Carrier Tracking Number

In transit to final destination - carrier details to be updated shortly

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...