Vai al contenuto

MacBook: Finalmente ci siamo!!!


Messaggi raccomandati

bravo DOGNO unisciti agli attendenti....la mia situazione ha subito uno sviluppo inatteso...dopo una vacanza di 4 gg e ripeto 4, a shangai il macbook ha deciso di partire per il vecchio continente...spero nn usi un vecchio bimotore con velocità massima di 300 km/h

TUTTO POSSO IN COLUI CHE MI DA LA FORZA

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 716
  • Creato
  • Ultima Risposta
bravo DOGNO unisciti agli attendenti....la mia situazione ha subito uno sviluppo inatteso...dopo una vacanza di 4 gg e ripeto 4, a shangai il macbook ha deciso di partire per il vecchio continente...spero nn usi un vecchio bimotore con velocità massima di 300 km/h

quando l'hai ordinato?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il numero x il tracking l ho trovato nell ultima mail di apple dove avvisa dell avvenuta spedizione. solo che ce un po di confusione x' il codice che mi avevano dato funzionava solo sul sito tnt.com impostando U.S. come riferimento locale.

sul sito americano i rintracciato il codice che funziona su tnt.it ma....le informazioni di quello usa sono diverse da quello ita, nonostante si riferiscano entrambe alla mia situazione.

questo è quello che dice il sito italiano

14/11/2007PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTLa spedizione e' regolarmente partita14/11/2007ARNHEMLa spedizione e' regolarmente partita14/11/2007SHANGHAILa spedizione e' regolarmente partita14/11/2007ARNHEM HUBNon consegnato per problemi in fase di risoluzione11/11/2007SHANGHAILa spedizione e' in gestione

come si puo notare il MB ha fatto parecchie gite prima di voler arrivare a casa mia per mettersi al lavoro...cosa ancora piu starna è che ha fatto cina-olanda-cina-olanda-cina (visto che arnhem è nel sud dell olanda e il pudong è l'aereoporto cinese!!!)

chissa dove sarà in verità...probabilmente la tnt utilizza WINDOWS x gestire le spedizioni

TUTTO POSSO IN COLUI CHE MI DA LA FORZA

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

prova qui

http://www.tnt.com/country/en_generic.en_an.html

è il sito inglese della versione olandese di TNT

inserendo il REFERENCE mi da il numero di consegna (la lettera di vettura)

solo che se metto il numero di vettura che mi risulta fuori dal sito olandese, sul sito italiano, becco l'ordine di un tipo di Aprilia fatto a gennaio :P

se invece metto la lettera di vettura nel sito qui sopra tutto ok

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ricordo io con altre consegne TNT non ti contattano.

nel caso non ti trovino in casa ti lasciano un bigliettino nella cassetta della posta con su scritto un contatto per prendere appuntamento col corriere per la consegna

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai sono quasi rassegnato ad aspettare lunedi...nn credo che sabato consegnino...

le consegne non le fanno, a meno di no pagare il servizio specifico, cosa che di solito non viene fatto perchè costa di piu :confused:

anche se comunque i pacchi transitano anche nei w-e

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

oohhh eppur si muove!!

15/11/2007 EINDHOVEN La spedizione e' regolarmente partita
15/11/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione
15/11/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito
15/11/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito

dal sito olandese mettono anche l'ora, sono piu pro

15 Nov 2007 22:55 Eindhoven Shipped From Originating Depot
15 Nov 2007 18:55 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point
15 Nov 2007 18:55 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point 

sbavo pesantemente!!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

I bonific sono lunghi cioè dai oggi arriverà....

@dodo77 tu l'hai ordinato che giorno? immagino prima del 10 novembre?

Uff problema che compare e scompare non si capisce su i nuovi macbook risolveranno spero se noooooooo.... http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=306764

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...