Vai al contenuto

MacBook: Finalmente ci siamo!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 716
  • Creato
  • Ultima Risposta

a me arriva pomeriggio!!!!

Stamattina ho chiamato la tnt x chiedere spiegazioni sul fatto ke prima dava in consegna poi in gestione...così hanno aperto una pratica e mi hanno richiamato mezz'ora f x dirmi ke me lo consegneranno pomeriggio!!

ma vieniiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

a me arriva domani.

Oggi del resto sono troppo triste per la morte del fratello ultras che ieri è volato in cielo come l'aquila della sua squadra.

Ciao a tutti.

ho visto.. gran brutta storia.. :shock:

a me arriva pomeriggio!!!!

Stamattina ho chiamato la tnt x chiedere spiegazioni sul fatto ke prima dava in consegna poi in gestione...così hanno aperto una pratica e mi hanno richiamato mezz'ora f x dirmi ke me lo consegneranno pomeriggio!!

ma vieniiiiiiii

beatooo! il mio invece sta sempre nel mistero, "In transit to final destination - carrier details to be updated shortly" da venerdì

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vi sto scrvendo dal macbook.. è una figata veramente... non ci capisco ancora molto di OSX ma imparerò presto, ora sto installando i programmi che mi servono e trasferando dati, al prossimo intervento, ciaooooooooooo

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vi sto scrvendo dal macbook.. è una figata veramente... non ci capisco ancora molto di OSX ma imparerò presto, ora sto installando i programmi che mi servono e trasferando dati, al prossimo intervento, ciaooooooooooo

grandeeeeeeeeee anche io non lo conosco bene ma sono convinto che sarà semplice, non vedo l'ora!!! :rolleyes:

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto oggi il bonifico, visto che oggi ero a milano potevo andare direttamente nella loro banca a fare il bonifico diretto :)

ma vabbè spero non ci mettano piu di 3 giorni per trasferire il danè.

quindi a conti fatti mi arriverà dopo il 20.

oggi per alleviare l'attesa ho fatto circa un ora e mezza alla FNAC in via torino a smazzullare tra macbook, macbook pro, imac :ghghgh: (e giochi vari, tra i quali il nintendo DS che mi ha detto di avere un'età cerebrale di 70 anni.. MA IO NE HO 24 di anni!!!! :ghghgh: )

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

amule non mi interessa minimamente quindi sarò a posto (spero, comunque na grattatina me la do che non si sa mai :confused:)

io come mouse userò quello che c'era dentro il laptop asus, andrà bene? è un normale 2 tasti e rotella, che fa da tasto se premuto

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo arrivato, con tanto di CD di Leopard !

E proprio per questo una domanda fondamentale:

Premesso che sono nuovo al mondo MAC, mi conviene fare un tirocinio approfondito con l'OS installato e POI installare Leopard o fare tutto subito ?

Non vorrei trovarmi con problemi di installazione tra capo e collo e, oltretutto, mi sa che conviene installare il nuovo OS quando le patches importanti siano tutte disponibili.

Grazie per il consiglio degli esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...