Vai al contenuto

MacBook: Finalmente ci siamo!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 716
  • Creato
  • Ultima Risposta

CIAO a tutti ragazzi.. qualcuno mi saprebbe dire con esattezza quando il sito italiano è stato aggiornato ai nuovi macbook 2,2ghz? e il sito americano invece? spero che qualcuno mi sappia rispondere con precisione.. è importante grazie a TUTTI;):fiorellino:

Solo due sono le cose infinite, l universo e la stupidità umana... ma della prima non ne sono certo! A.E

iMet

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, io comincio a rassegnarmi, niente codice di tracking, quello sta viaggiando da qualche parte per la cina, e se la stima che continuano ad aggioranre è giusta mi arriva tra più di una settimana, il 21, assurdo! quasi 20 giorni dall'ordine (2 novembre) :(

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

la tnt (sul sito americano, visto che visualizzo il tracking solo su quello!!!)mi dice che è fermo dall 11 mattina a shangai...apple dice che è stato spedito il 10...

a me non dice niente nessuno, figurati, provato su tnt ita, usa e apecode

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovevo ordinarlo ieri e nn sono andato causa influenza.....:)

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, io comincio a rassegnarmi, niente codice di tracking, quello sta viaggiando da qualche parte per la cina, e se la stima che continuano ad aggioranre è giusta mi arriva tra più di una settimana, il 21, assurdo! quasi 20 giorni dall'ordine (2 novembre) :)

ma perchè dalla cina? non venivano dall'olanda?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo perchè li abbiamo presi con la configurazione personalizzata, che effettuano all'origine ovvero in cina, io gli ho solo aggiunto il modem (che è un componente a se stante tra l'altro) e l'ipod dock, a saperlo prima.. me lo fanno sudare per bene sto switch

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo stare...ho fatto montare 2 gb di ram x scoprire dopo dell esistenza di buydifferent...quindi oltre ad aver preso altri 4 gb e aver speso di nuovo ora mi trovo a dover aspettare per una personalizzazione che nn mi serve

io l'ho preso liscio apposta per metterci poi i 4gb, volevo aspettare che arrivasse per vedere prima che fosse tutto a posto e poi ordinarli, ma di sto passo finisce pure la promozione

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

haine pure tu mi hai abbandonato? traditore! :fiorellino: :lol:

Sono sicuro che l'attesa ti ripagherà. E' un computer meraviglioso. Noto con piacere che i problemi che affliggevano le prime generazioni sono scomparsi. Il macbook ora si mantiene FRESCO anche sotto stress. E' privo di qualsiasi ronzio o whine. Molto sinceramente non credevo fosse così silenzioso e fresco :ciao: A mio parere l'unica cosa per renderlo perfetto è uno schermo migliore come angolo di visuale. Auguri a tutti e Buon Mac ;)

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma quale macello, Sotto stress si accende la ventola quando serve come è normale che sia. Non scalda neanche sotto stress, giusto leggermente sotto in prossimità della cpu. Almeno per il mio esemplare è così. Sono 2 giorni che lo sto usando abbestia. :mad:

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...