Vai al contenuto

MacBook: Finalmente ci siamo!!!


Messaggi raccomandati

Ordinato da essedì, pagamento da effettuare settimana prossima quindi spedizione entro settimana prossima....speriamo arrivi prima di dicembre!!!

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 716
  • Creato
  • Ultima Risposta

confermo la qualità degli hitachi, lavoro in un negozio di pc(aimè win) e solitamente notebook di marche famose come hp, acer e toshiba montano gli hitachi.

in 2 anni che lavoro mai un portatile che abbia avuto un problema al disco...se non quelli che li fanno cadere...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo quest'altra perla alla mia odissea: questa mattina ho sentito tnt, praticamente hanno sbagliato indirizzo, ma si puo? lunedì mi ricontattano, e speriamo sia la volta buona!

genaile, anche a me una volta il postino ha sbagliato a recapitare un pacco, fortuna che poi la tipa che ha ricevuto il pacco se n'è accorta...

però era il postino... NON IL CORRIERE CHE RICHIEDE UNA FIRMA!!!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho ordinato ieri. spero che in settimana arrivi. magari ci mette qualche gg meno. perchè l'ho preso a Firenze ed il magazzino dal quale si riforniscono è a Fi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma io che domani vado ad ordinarlo in negozio, in che modo posso controllare l'ordine?????

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono nuovo.

sono intenzionato a prendere il nuovo macbook ma dato che media**rld fa finanziamento a tasso 0 fino al 1primo dicembre su tutto mi chiedevo....

ne ho girati 2 ma hanno ancora i vecchi macbook.

secondo voi c'è la possibilità di trovare un minkiaworld in lazio o umbria che abbia i nuoivi mb oppure devo prenderlo x forza sul sito e pagare subito?

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

a roma est c'è l'apple store ufficiale... se puoi andarci facci un salto, magari ha tassi agevolati per il lancio...

il tasso 0 che mettono i mediaworld probabilmente è fatto apposta per far fuori le scorte dei precedenti MB.

NOTIZIA DI SERVIZIO

MI E' ARRIVATO MA NON ERO IN CASA!!!!!! DOMANI SARÀ TRA LE MIE MANI!!! MALEDETTA TNT CHE CONSEGNA DI MATTINA!!!

:DD

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a roma est c'è l'apple store ufficiale... se puoi andarci facci un salto, magari ha tassi agevolati per il lancio...

il tasso 0 che mettono i mediaworld probabilmente è fatto apposta per far fuori le scorte dei precedenti MB.

NOTIZIA DI SERVIZIO

MI E' ARRIVATO MA NON ERO IN CASA!!!!!! DOMANI SARÀ TRA LE MIE MANI!!! MALEDETTA TNT CHE CONSEGNA DI MATTINA!!!

:D

Ma che sfigaaaaa!!!!!!!!!:D

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso tu possa, ti devi fidare nel negozio... ma nella tua zona non ci sono negozi che ce l'hanno già?

No, lo devo ordinare......

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo quest'altra perla alla mia odissea: questa mattina ho sentito tnt, praticamente hanno sbagliato indirizzo, ma si puo? lunedì mi ricontattano, e speriamo sia la volta buona!

non ho parole!! :baby:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

a roma est c'è l'apple store ufficiale... se puoi andarci facci un salto, magari ha tassi agevolati per il lancio...

all'apple store non esiste tasso 0, purtroppo... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...