Vai al contenuto

MacBook: Finalmente ci siamo!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 716
  • Creato
  • Ultima Risposta
mal sul sito della apple sono 6 giorni che se vado sul link per seguire la spedizione mi dice che è in "Shipment on Schedule"..... e riporta la data di 2 giorni fa....

cosa devo fare? :ghghgh:

a lato dovresti avere anche il numero della lettera di vettura, sopra la scritta "carriere -- tnt"

è un numero a 9 cifre

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carrier Tracking Number

In transit to final destination - carrier details to be updated shortly

Assigned Carrier

In transit to final destination - carrier details to be updated shortly

.... da 6 giorni......

anche io ho aspettato parecchio prima che mi apparisse il codice di tracking, 5 - 6 giorni

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto aspettando la conferma dell'ordinzione (tramite telefono), aveva detto che mi faceva sapere......è un MacBook personalizzato, speriamo non ci metta tanto ad arrivare!!!!!!

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio macbook è arrivato alla mondadori multicenter, ma...c'è sempre un ma...nn posso passare a prenderlo stasera perchè nn hanno ancora il codice...essendo il mio primo mac nn so di che codice si tratti, ma in ogni caso mi sembra alquanto ridicolo...fa prima ad arrivare un mac dalla cina che un codice via mail.

Vabbé giorno più giorno meno nn cambia poi molto..speriamo nn esploda come ho letto in alcuni post :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga...consegna da guinness...già mi è arrivato!!!

Cioè l'ho ordinato ieri alle 17 e mi è arrivato oggi alle 16...meno di 24 ore...

L'Apple fà progressi :ciao:

Domani vado a ritirarlo al negozio...Bye :ciao:

IPod 30 Gb Nero - iPhone 4 32Gb Black

MacBook Pro 2.4Ghz Core i5 - MacBook White 2.2Ghz - 120 Gb - 4Gb Ram

Scheda audio Presonus Firebox - Monitor da studio Yamaha Hs80M - Logic Studio 9.1

 i Love APPLE 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no...ho preso la configurazione base con il superDrive...poi la ram da 4gb me la compro e la installo da solo...

Il negozio è un autorizzato Apple che si trova qui a Latina.

Mi avevano detto che sarebbe arrivato venerdì...invece oggi mi chiamano per dirmi che è già quì...:ciao:

IPod 30 Gb Nero - iPhone 4 32Gb Black

MacBook Pro 2.4Ghz Core i5 - MacBook White 2.2Ghz - 120 Gb - 4Gb Ram

Scheda audio Presonus Firebox - Monitor da studio Yamaha Hs80M - Logic Studio 9.1

 i Love APPLE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è un bene che non hai TNT...sono TRE giorni che la TNT mi dice di farmi trovare a casa e ancora non m'ha consegnato nulla...

Non sono io che parlo troppo: sono gli altri che ascoltano poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sapete dirmi se "FINAL CUT" gira sul mb2.2 con 4 gb di ram?

molto probabilmente hai sbagliato thread, cmq direi di si...

se vuoi puoi cotrollare sulla sezione di final cut sul sito della apple, alla voce System Requirements. Anch'io avevo lo stesso dubbio, e mi ha chiarito abbastanza le idee! :gira:

.:: utente di www.z-italia.com ::.

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!!!!!!

oggi siamo il 22.... e sul sito ora mi dice:

Assigned Carrier

KUEHNE & NAGEL

e

Estimated Delivery Date 21 Nov 2007 (Subject to change)

... com'è possibile?!?!? fino a oggi pomeriggio mi dava 29-30, e cmq il 21 è già passato..!!

e.. come mai non ho TNT?

siamo sicuri che debba ancora passare per l'olanda..?? non mi spiego la data di consegna a IERI....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è partito da shangai, non male dai...

cmq oggi mi è successa una cosa che mi ha messo alquanto i brividi...

ero in tangenziale a milano, mi sono fermato in un area di servizio per un caffè.

un tizio nota le scritte informatiche sul mio furgone, mi ferma e mi fa...

"scusa ti interessa un sony vaio, centrino duo, dual core, 2g...solo 300€"

io lo guardo con aira strana del tipo...solo 300€?

e lui mi fa...

"è sai faccio il corriere, ogni tanto qualcosa non dichiari, lo lascio a 300 perkè poi per me sono puliti"

ammetto ke la tentazione era altissima, l'avrei rivenduto in negozio a 900 senza problemi, in ogni caso ho rinunciato perkè nn avevo cmq i soldi con me...

però pensate...se qual tizio avesse venduto il mio macbook ke da 2 sett sto aspettando!?!?!?!?

non ho visto se fosse tnt o meno...

però...fate un pò voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa della classica truffa del mattone!! ;)

ammesso che non dichiara ecc ecc (che ti assicuro è impossibile) il cliente finale non ci rimette quasi mai, al max perde solo del tempo(prezioso)!!

l'azienda (assicurata per ste cose) si rivale sull'azienda trasportatrice la quale ha sempre un assicurazione sui furti (interni/esterni), smarrimenti e DOA (classico danno da trasporto).

In ogni caso penso che la trasportatrice si rivale immediatamente sul proprio dipendente corriere (tipo quello che succede in banca a fine giornata nello sportello)! ovvio che se sono padroncini che hanno in "sublavoro" la consegna, diciamo che è più facile omettere prodotti ma alla fine ci pensa l'assicurazione!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non riesco a capire dove sia il mio macbook

sul sito apple mi dice

Modalità di spedizione

Spedizione rapida (EMEA)

Opzioni spedizione

L'ordine verrà evaso quando saranno disponibili tutti gli articoli

sui vari siti di tracking non trovo nulla....e la mail di conferma spedizione con il codice mi è arrivata da giorni!!....bhà

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...