Vai al contenuto

MacBook: Finalmente ci siamo!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 716
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi finalmente ieri è arrivato il tanto sospirato macbook! :cry: ..insieme all'ipod dock e alla custodia larobe, tutto perfetto e senza difetti, inoltre ho notato con piacere che l'hard disk interno (da 120gb) è un hitachi.

unica nota è lo schermo, mi aspettavo fose un po' migliore, ma daltronde mi ero abituato bene usando un vaio con l'x-black

per il resto devo impratichirmi un po'con il leopardo, finalmente ho staccato la spina con "finestre" ;)

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto per impazzire!! aspetto una telefonata dal 10/11..appena arriverà scatenerò l'inferno, o meglio svuoto il mio conto!!

bebeto è il tuo primo MB??

x me lo sarà e ho paura di non uscire + da casa!:(

sì è il mio primo MB e primo mac in assoluto! :ghghgh: già non vedo l'ora di uscire da lavoro e piazzarmici davanti! :ghghgh:

stasera scatta l'ordine per 4gb di ram e logitech v470 bianco!

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente oltre ai pixel abbiamo notato che c'è una piccola macchiettà + chiara sul pannello. Non so se è proprio nostra sfiga o può capitare. sono felice che i vostri siano perfetti. :) il mio ora lo sostituiranno sperando di trovarne uno non affetto da tali difettucci minimi ma che in maniera latente distruggono il mio sistema nervoso.

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente...anche io l'ho ordinato e credo che mi arrivi entro il finesettimana:p...

IPod 30 Gb Nero - iPhone 4 32Gb Black

MacBook Pro 2.4Ghz Core i5 - MacBook White 2.2Ghz - 120 Gb - 4Gb Ram

Scheda audio Presonus Firebox - Monitor da studio Yamaha Hs80M - Logic Studio 9.1

 i Love APPLE 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto le mie prime 3 orette filate con il macbook, ho provato l'usb modem che ha riconosciuto senza problemi e già che c'ero ho ordinato il logitech v470 che penso si intoni benissimo con il macbook white, e poi 4gb da crucial che spero arrivino presto perchè ce n'è di bisogno urgente! penso che 1gb siano davvero pochini, gli stanno appena giusti..

ah poi ho messo in lan wireless il vaio e ho visto sul finder la bellissima icona con la schermata blu ghghghgh :)

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

sono io l'unico coglione che l'ha ordinato 15 giorni fa e ancora deve aspettarne altri 10?

apple store di merda...

io ho ordinato il 2 e mi stimavano il 22 come consegna, alla fine, se tnt non avesse sbagliato indirizzo, mi sarebbe arrivato il 16 (poi cmq me l'hanno consegnato lunedì), la stima di consegna è indicativa, molto probabilmente arriverà prima

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho aspettato che arrivasse all'apple store e ieri l'ho preso (ordinato il 10)!!

ieri ho fatto il mio primo "test" e sto ancora godendo!! semplicità ed eleganza allo stato puro!! purtroppo in uff ancora giro con XP ma se posso farò il lavaggio del cervello per prendere un mini un imac, un qualcosa di apple!!

ps: ieri ho provato sia adium che amsn...a me è piaciuto amsn!! cmq con + calma proverò meglio!!

per me anche ci vogliono i 4Gb..e appena ho i soldi vado di brutto!!!

ora devo prendere mouse,custodia e modem nella speranza di trovare 1 box 3,5" firewire a pochi soldi cosi da usare i 3 HD che ho!! anzi avete posti dove vedere?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...