Vai al contenuto

MacBook: Finalmente ci siamo!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 716
  • Creato
  • Ultima Risposta

raga l'ho ordinato!!! il macbook black con 2gb di ram... non mi è chiara una cosa, nell'ordine ho notato una cosa che dovrebbe essere inclusa èerchè è insieme alla configurazione del macbook, ovvero il country kit-ita, qualcuno sa cos'è? consegna prevista 14,15 novembre, nn vedo l'ora!

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

raga l'ho ordinato!!! il macbook black con 2gb di ram... non mi è chiara una cosa, nell'ordine ho notato una cosa che dovrebbe essere inclusa èerchè è insieme alla configurazione del macbook, ovvero il country kit-ita, qualcuno sa cos'è? consegna prevista 14,15 novembre, nn vedo l'ora!

anche a me figura il country kit nell'ordine, io penso si riferisca alla documentazione allegata

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capito, magari hai ragione però mi suona strano quel country kit... cmq finora mi è arrivata solo la mail della lavorazione dell'ordine, quali altre mi devono arrivare?

se le cose non sono cambiate quando avevo preso l'ipod un anno fa mi erano arrivate in ordine queste mail:

1. Abbiamo ricevuto il Suo ordine Apple xxxxx

2. Stiamo elaborando il Suo ordine Apple xxxxx

3. Abbiamo inviato il Suo ordine Apple xxxxx

4. Your Invoice xxxxx

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ancora non hanno scalato i soldi e mi devono ancora confermare tutto .. sono alla fase stiamo elaborando il suo ordine. ordinato sabato.

cmq per iLife io nell'iMac cel'ho nel DVD del software. ciao;)

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ancora non hanno scalato i soldi e mi devono ancora confermare tutto .. sono alla fase stiamo elaborando il suo ordine. ordinato sabato.

cmq per iLife io nell'iMac cel'ho nel DVD del software. ciao;)

idem

You gotta know when to hold 'em,know when to fold 'em

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ancora non hanno scalato i soldi e mi devono ancora confermare tutto .. sono alla fase stiamo elaborando il suo ordine. ordinato sabato.

cmq per iLife io nell'iMac cel'ho nel DVD del software. ciao;)

anche io ordinato sabato e c'era scritto spedito (sabato sera)

Dovrebbe arrivare il 7...

Speriamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

i numeri apple rispondo all'istante quando devi ordinare. quando hai un problema e cerchi assistenza ti fanno aspettare anche 1 ora alla cornetta. incredibile mai successo prima con nessun altro numero di assistenza. a fanculo!!

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

il macbook della mia ragazza è scolorito sul case volevo sapere se era in garanzia ancora. mi hanno detto che se compri online la garanzia dura solo 1 anno. ma cmq se ilproblema rientra in quel tipo di difetto riconosciuto da apple, anche se è fuori garanzia cambiano il pezzo.

l'8 novembre mi spediscono il mb, quindi l'8 mi arriva la prox email.

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno non-ecc di sicuro. non comporta nulla. semplicemente le ECC sono ram di qualità ma vengono usate per lo più nei server. ora che ci penso non credo che la scheda madre del macbook supporti tali ram.

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non arriva..troppi problemi,e non ha caratteristiche per adattarsi bene al mercato italiano.Se ne riparlera' con l'iphone umts..

Chiuso OT

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

ahuuah si io avevo spedizione 8nov. ma mi è arrivata la mail di spedizione proprio pochi minuti fa. cmq la consegna è prevista sempre per il 14-15. il sito dove posso controllare il tracking qualcuno puo fornirmelo?? grazie :ghghgh:

ps. ho fatto l'ordine sabato pomeriggio alle 16

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...