Vai al contenuto

MacBook: Finalmente ci siamo!!!


Messaggi raccomandati

Io mi ero informato ma non l'ho fatto.

Mi hanno detto che loro prendono per buona la tua info, poi si riservano di verificare, non serve nessuna documentazione.

Ti ripeto, non l'ho fatto ma sono info che vengono dall'numero verde dello store.

Quoto sulla ram, ognuno spende i soldi come vuole, ma almeno siano ONESTI nel dare le informazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 716
  • Creato
  • Ultima Risposta

ah ok grazie, cmq non capisco per quale caxxo di motivo un negozio debba essere abilitato a poter fare lo sconto educational... io ho un apple reseller sotto casa mia e devo prenderlo on line, non la capisco proprio sta cosa...

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Ram e hd non invalidano la garanzia!!!Sono stati messi apposta così accessibili da tutti in modo da poter essere sostituiti in modo indipendente.

Io ho sostituito sia ram che hd..e mi hanno aggiustato il mac in garanzia 2 volte.

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok grazie, cmq non capisco per quale caxxo di motivo un negozio debba essere abilitato a poter fare lo sconto educational... io ho un apple reseller sotto casa mia e devo prenderlo on line, non la capisco proprio sta cosa...

Guarda ti quoto in tutto, lo stavo prendendo io on line anche per questo motivo, perchè macintown non aveva lo sconto educational, e ti dirò di più, poi ho scoperto questo apple center a Roma est dove facevano lo sconto e l'ho preso lì.. perchè anch'io stavo facendo la tua scelta..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma perchè tu sarai vicino a roma... io abito a genova e il posto piu vicino e milano o pisa, se anche io andassi a milano a ordinare e poi a ritirare spenderei 30 euro di treno x 2 viaggi e lo sconto sarebbe già bello li che andato, senza contare che è in una zona inculata di milano questo store abilitato, neanche è in centro

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti quoto in tutto, lo stavo prendendo io on line anche per questo motivo, perchè macintown non aveva lo sconto educational, e ti dirò di più, poi ho scoperto questo apple center a Roma est dove facevano lo sconto e l'ho preso lì.. perchè anch'io stavo facendo la tua scelta..

quindi a roma est funziona in maniera identica all'apple store online, ovvero ho diritto di recesso entro 30gg ??

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

no non credo, il diritto di recesso è previsto solo per gli acquisti a distanza..

Io l'ho preso a roma est perchè me l'hanno fatto provare, mi sono convinto del 24 pollici..

anzi è stata una fortuna, inizialmente volevo prendere il 20 pollici.. però lo sconto, identico a quello on line educationl.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già preso un ipod sullo store, sono professionali non dico che non mi fico, mi è arrivato il giorno dopo l'ipod, però per un computer sono un po titubante un po per la spesa già da pagare subito e poi se non dovesse funzionare qualcosa è sempre una rottura recedere ecc senza contare che le spese di sped te le devi pagare...

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti quoto in tutto, lo stavo prendendo io on line anche per questo motivo, perchè macintown non aveva lo sconto educational, e ti dirò di più, poi ho scoperto questo apple center a Roma est dove facevano lo sconto e l'ho preso lì.. perchè anch'io stavo facendo la tua scelta..

Cosa ti chiedono per poter usufruire dello sconto education??Il libretto universitario?

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Io mi ero informato ma non l'ho fatto.

Mi hanno detto che loro prendono per buona la tua info, poi si riservano di verificare, non serve nessuna documentazione.

Ti ripeto, non l'ho fatto ma sono info che vengono dall'numero verde dello store.

Quoto sulla ram, ognuno spende i soldi come vuole, ma almeno siano ONESTI nel dare le informazioni!

ti hanno detto una balla perche' per rifilarti la loro ram, che peraltro non e' manco una gran ram, io quando ho tolto la ram originale apple dal mio imac per mettere 2gb presi da buydifferent, ho trovato della ram di marca sconosciuta una pure senza scritta la marca e le specifiche.......

adesso ho 2gb di teke ms ottima marca tedesca con garanzia a vita, ottima e ci sono pure le recensioni su im. un link di recensioni di pcworld l' ho pure postato io.

il cambio ram non inficia minimamente la garanzia, e questo te lo possono confermare tutti sta' pure scritto sulle norme di garanzia apple che si puo' cambiare ram con qualsiasi altra compatibile per caratteristiche. fra' l' altro su buydifferent con 72 euro ci prendi 2 gb di ram.

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=151551&page=5&highlight=buydifferent

Link al commento
Condividi su altri siti

ho receduto perchè effettuando dei test mi davano errore HW. insomma aveva qualche pezzo HW fallato. Non era il solo problema. Calore allucinante guarda. Ora sono da un nb fujitsu 3700+ Athlon AMD..insomma equipaggiato alla grande, ed è fresco. inoltre il whine(ronzìo) che disturbava i primi modelli dei mbp era davvero forte e insopportabile. cmq calore a parte hanno risolto tutti gli altri problemi. ho chiamato e mi hanno redirettato la chiamata ad un tipo cortesissimo che mi ha chiesto se volevo la sostituzione o il rimborso per ben 2 volte, senza davvero nessun tipo di problema.

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

no è venuto il corriere immediatamente cioè il giorno dopo. mi hanno rimborsato sulla stessa cc con la quale avevo pagato tramite sito. 5gg e ho riavuto sul conto i miei soldi. guarda è davvero fidata la apple da questo punto di vista.

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

e di che figurati.

cmq vado cosi allora

* 1GB 667MHz DDR2 SDRAM - 2x512MB

* Disco rigido Serial ATA da 250GB (5400 giri/min)

* 2.2GHz Intel Core Duo

* Double-layer SuperDrive

Subtotale: Eur 1.381,20

3 giorni

tanto leonerosso mi ha dato la certezze che le RAM che mi ha consigliato vanno in DUAL CHANNEL.. quindi sto tranquillo.. VERO leonerosso? :)

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso finalmente:

Mac Book 2,2 Ghz

250 GB di HD

2 GB RAM

iWork '08

cavetti per collegarlo al mio monitor HDMI

custodia neoprene

USB 2GB in regalo

TOTALE EURO 1757 (millesettecentocinquantasette heheh)

in arrivo tra 15 giorni!! :DD:shock::cold:

possibile cosi tanto?? mi hanno detto ke è causa della mia particolare configurazione..

uff.. sigh..

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo.. ma sta ram proprio non ti convince prendere quella a meno della metà ... da buon genovese ... ? :ciao:

Sarebbe una gran cosa però non conosco nessuno che magari mi potrebbe aiutare o che l'ha già fatto, mi fa un po paura aprire e smontare già il macbook appena preso magari in un futuro lo farò ma adesso sono più tranquillo ad avere tutto a posto da subito... sbaglierò però è così...

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una gran cosa però non conosco nessuno che magari mi potrebbe aiutare o che l'ha già fatto, mi fa un po paura aprire e smontare già il macbook appena preso magari in un futuro lo farò ma adesso sono più tranquillo ad avere tutto a posto da subito... sbaglierò però è così...

Io non vedrei l'ora di metterci su le mani!!!

COl mini ho fatto così..tempo 5 minuti era già scoperchiato!

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

uhuahuahu Volley grazie mille per i tuoi preziosi consigli. Mi appresto a fare come consigliato da te e leonerosso. Lo ordino con 1gb per poi smanettare e aggiungere la ram. Ho visto un video che spiega come si fa. E' davvero semplicissimo basta togliere la batteria e svitare il coperchietto sfili e metti la nuova STOP.. ciao e grazie ancora!!!

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto..son stete messe li apposta per essere smontate sena problemi anche dal mac user più ingommato.

Un consiglio..osserva quanto sono spinte in profondità, tirane fuori una alla volta e vedi bene com'era inserita(hanno un taglietto a circa 1/3)e poi una volta che sei sicuro di quale parte vada inserita..spingi forte forte!!Devi farla entrare quanto le precedenti..è abbastanza duro.

Per l'hd non ci sono consigli..è facilissimo!

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso finalmente:

Mac Book 2,2 Ghz

250 GB di HD

2 GB RAM

iWork '08

cavetti per collegarlo al mio monitor HDMI

custodia neoprene

USB 2GB in regalo

TOTALE EURO 1757 (millesettecentocinquantasette heheh)

in arrivo tra 15 giorni!! :ciao::shock::consolare:

possibile cosi tanto?? mi hanno detto ke è causa della mia particolare configurazione..

uff.. sigh..

Che acquistone!

Io mi son dovuto accontentare del modello base...

Mi son fatto regalare la custodia della larobe..

A casa ho già pronti 2gb di ram..

(Leone, dici che serve metterne 4 o no?!)

Stima consegna: 13 Nov, 2007 - 15 Nov, 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...