Vai al contenuto

MacBook: Finalmente ci siamo!!!


Messaggi raccomandati

beh ma non fa una piega il tuo ragionamento!! infatti per l'apple care penso ke deciderò appena firmo l'assegno o al max appena avrò soldi prima dell'anno la compro!!

ottima idea: se non ricordo male puoi sottoscriverla entro il primo anno di garanzia, anche un giorno prima della scadenza. Ma per sicurezza chiedilo al venditore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 716
  • Creato
  • Ultima Risposta
l'ho ordinato domenica pomeriggio... le stime dicono spedizione domani e consegna il 14 ma le stime si tengono larghissime... se è pronto per la spedizione perchè non lo spediscono... uff

a me lo hanno spedito ieri e la stima di consegna è al 16...

You gotta know when to hold 'em,know when to fold 'em

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato stamattina macbook "medio" senza aggiunte.stato dell'ordine "non spedito" però:

Non ancora spedito

Stima spedizione: 07 Nov, 2007 - 08 Nov, 2007

Stima consegna: 08 Nov, 2007 - 12 Nov, 2007

speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

switcher,il mio è partito dall'olanda..ordinato sabato mattina,martedì pomeriggio era a casa mia..modello base senza aggiunta di niente..con sconto studenti..

(mi hanno regalato la custodia della larobe..anzi,se qualcuno la vuole gliela vendo :gira: )

allora lo ordino subito :love:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

come stima spedizione ci hanno azzeccato o hanno anticipato rispetto al previsto?

la stima consegna è per il 16 novembre....avendolo spedito ieri mi auguro arrivi moooooolto prima

You gotta know when to hold 'em,know when to fold 'em

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
buono così! aggiungo 4gb di ram e hard disk da 7200 giri e do polvere a un mac pro :gira::love:

in effetti a quel punto sarebbe molto simile ad un macbookpro, anzi ad alcuni modelli per certi versi superiore....

Link al commento
Condividi su altri siti

spedito! ora come lo traccio?

col numero di spedizione che ti hanno inviato via mail ed il tuo account. segui sempre dalla mail inviata al punto:

Per verificare lo stato del Suo ordine, visiti l’indirizzo web Stato dell’ordine.

You gotta know when to hold 'em,know when to fold 'em

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è stato spedito ma si trova ancora a shangai e sta per essere smistato per l'olanda, poi arriverà a melegnano in italia e poi subito a roma a casuccia sua :pope:. parte da lì xchè ho chiesto hd da 250gb..

http://www.tnt.com

il track fatelo su sto sito, su quello italiano non funziona, impostate united states. impostate Reference number.

ciao

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in qualke negozio si trovano già o no??

ho la necessità di comprarlo in un apple point, mediaworld..ovunque purchè negozio x fare il finaziamento (non voglio farlo x 24mesi come fa la apple)!!;)

sto girando anch'io ma non ne ho visti...

prenotalo dal negozio: prima o poi arriva

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto arriva prima che tu riesca a capire quelle diciture. fidati :ciao:

anche secondo me..subito mi dicevano entro il 12/11..ora entro il 9/11..sarebbe perfetto!sto fremendo dal desiderio di metter le mani sul mio mac!:):sbav::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero ma siccome non sono sempre in casa e preferisco che mi arrivi quando ci sono per evitare spiacevoli episodi come mi è già successo, mi organizzo... possibile che nessuno mi sa dire dove devo guardare...

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...