Vai al contenuto

MacBook: Finalmente ci siamo!!!


Messaggi raccomandati

ioquando avevo preso l'ipod l'anno scorso, avevo tracciato il pacco sul sito di tnt traco. non so adesso se è sempre quello il corriere... cmq non cambia molto allora se la consegna è sempre il 14-15, è anche vero che sono stime quindi magari ti arriva prima... ma quando avevi fatto l'ordine? e a che ora?

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 716
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io ho ordinato domenica e dovrebbe arrivare domani :ghghgh:

Speriamo che sia stato refurbishato perchè non andava qualcosa e l'han cambiato, piuttosto che magari per piccoli difetti estetici...e Stiv deve pregare che il monitor sia opaco come promesso, sennò glielo rimando in Olanda senza colpo ferire :P

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato domenica e dovrebbe arrivare domani :ghghgh:

Speriamo che sia stato refurbishato perchè non andava qualcosa e l'han cambiato, piuttosto che magari per piccoli difetti estetici...e Stiv deve pregare che il monitor sia opaco come promesso, sennò glielo rimando in Olanda senza colpo ferire :fiorellino:

M.

ma come hai ordinato domenica e arriva domani? anche io domenica ma non è nea nche ancora spedito:(

rettifico ora è pronto per la spedizione:)

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come hai ordinato domenica e arriva domani? anche io domenica ma non è nea nche ancora spedito:(

Vai su ACQUISTI e leggi il topic in evidenza, quello dei ricondizionati su apple store :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato il nuovo macbook oggi!!!

Che felicità!!!

(lo so, lo sto dicendo in tutti i thread dove si parla del nuovo macbook)

beato te, il mio è in arrivo

You gotta know when to hold 'em,know when to fold 'em

Link al commento
Condividi su altri siti

lavorazione completa bonifico 5gg :mad:

AAAAAAAAGH!!! :ciao: ... :ciao:

ieri sera ho letto sul sito della banca che la valuta del beneficiario è oggi, daiii spero almeno per sabato!

Mi è arrivato il nuovo macbook oggi!!!

Che felicità!!!

(lo so, lo sto dicendo in tutti i thread dove si parla del nuovo macbook)

grandeee! beato te! :mad:

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, arrivato il bonifico e stato dell'ordine in "non acora spedito" però...

Stima spedizione: 12 Nov, 2007

Stima consegna: 21 Nov, 2007 - 22 Nov, 2007

spero si siano tenuti di manica larga e che lo spediscano prima infondo è una configurazione standard con modem usb, perciò basta che ci aggiungano una scatoletta

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

switcher,il mio è partito dall'olanda..ordinato sabato mattina,martedì pomeriggio era a casa mia..modello base senza aggiunta di niente..con sconto studenti..

(mi hanno regalato la custodia della larobe..anzi,se qualcuno la vuole gliela vendo :fiorellino: )

beh allora tra oggi e domani dovrei riceverlo anche io :fiorellino:

You gotta know when to hold 'em,know when to fold 'em

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchiarola..finalmente vado per comprare e ieri all'apple point mi hanno detto che ci vogliono 3/4 settimane prima che arrivino i nuovi!! mi proponevano i modelli di qualke settimana fa con dello sconto da quantificare...

mi sorgono delle domande::fiorellino:

1. se ordino online quando mi potrebbe arrivare?? (lo so che ci vorrebbe la sfera di cristallo...)

2. discorso garanzia..posso anche evitare l'acquisto della "apple care" se compro da un rivenditore (penso anche apple point) visto che varrebbe 1+1 (1anno apple e 1anno il negozio)??

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione al discorso dei due anni: il secondo vale solo per i difetti di conformità già presenti al momento della vendita, non per i guasti accidentali. ne consegue, che nella pratica ottenere copertura anche per il secondo anno è molto, molto difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione al discorso dei due anni: il secondo vale solo per i difetti di conformità già presenti al momento della vendita, non per i guasti accidentali. ne consegue, che nella pratica ottenere copertura anche per il secondo anno è molto, molto difficile

ma x te/voi..conviene "spendere" sti soldi??

non vedo l'ora di usare il mio primo mac!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma x te/voi..conviene "spendere" sti soldi??

non vedo l'ora di usare il mio primo mac!!

intendi chiedere se ti conviene fare l'Apple Care? Se la fai e poi non ti succede nulla, hai buttato via dei soldi. Se non la fai e ti parte la scheda logica, avresti fatto molto, ma molto meglio a farla! Come faccio a risponderti? Io non l'ho fatta, il primo anno mi scade fra poco e quindi sarei ancora in tempo, credo non la farò. Poi magari fra 2 mesi sarò qui a piagnucolare che avrei dovuto farla. E' una lotteria.

naturalmente, il primo anno sei coperto dalla garanzia normale. Per il secondo, vale il discorso che facevo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho in mano statistiche per poterti rispondere. ho parlato di quella per fare un esempio, perché ho letto che è un gingillo very expensive

beh ma non fa una piega il tuo ragionamento!! infatti per l'apple care penso ke deciderò appena firmo l'assegno o al max appena avrò soldi prima dell'anno la compro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...