Vai al contenuto

MacBook: Finalmente ci siamo!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 716
  • Creato
  • Ultima Risposta

Se a gennaio ci sarà nuovo hardware avanzato, sarà solo per i MacBook Pro, di solito l'aggiornamento hardware per i MacBook segue la linea Pro di qualche mese......... :D

E' sempre stato così........quindi o comprate ora o aspettate primavera inoltrata 2008.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura di aver fatto la cazzata....ho appena inserito lordine sul sito dello store

Prodotti da spedire

L'identificativo dell'ordine web è W83909215

Riepilogo ordine

Francesco, l'ordine verrà spedito quando tutti gli articoli saranno disponibili, in un'unica spedizione.

Stima spedizione: 07 Nov, 2007

Stima consegna: 16 Nov, 2007 - 19 Nov, 2007

Identificativo dell'ordine web

xxxxxxxIndirizzo per la spedizione

Sig. Francesco Moretti

xxxxxxxconsegna presso xxxxxxx

41100 Modena

ITALIA

059-xxxxxx

Modalità di consegna

Da determinarsi

Prodotti ordinati Quantità Prezzo elemento Totale

Brenthaven Edge I per MacBook da 13,3" - Nero

Codice n.: TH386 1 Eur 41,62 Eur 41,62

13.3-inch MacBook (White) - 2.2GHz Intel Core 2 Duo

Codice n.: Z0FA

Keyboard & Mac OS 065-7576

2GB 667MHz DDR2 SDRAM - 2x1GB 065-7561

2.2GHz Intel Core 2 Duo 065-7558

Country kit 065-7330

SuperDrive 8x (DVD+R DL/DVD RW/CD-RW) 065-7568

Disco rigido Serial ATA da 120GB (5400 giri/min) 065-7564

1 Eur 1.157,50 Eur 1.157,50

Subtotale ordine: Eur 1.199,12

Consegna gratuita: Eur 0.00

IVA: Eur 239,83

--------------------------------------------------------------------------------

Totale: Eur 1.438,95

Ho ordinato il modello nuovo vero?!?!:D:shock:;)

You gotta know when to hold 'em,know when to fold 'em

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a gennaio ci sarà nuovo hardware avanzato, sarà solo per i MacBook Pro, di solito l'aggiornamento hardware per i MacBook segue la linea Pro di qualche mese......... :D

E' sempre stato così........quindi o comprate ora o aspettate primavera inoltrata 2008.......

quoto alla grande.

Ogni 6 mesi circa ci sono aggiornamenti: se siete convinti comprate altrimenti aspetterete in eterno(non sò in quale girone di Dante si possono collocare queste persone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato il modello nuovo vero?!?!;):shock::angioletto:

Direi di si...e ho l'impressione che entro poche ore ti seguo...

Solo una domanda sulla scelta del nero, mi sembra uguale all'altro bianco (portando l'hd a 160gb), eppure costa di più....non riesco a trovare sul configuratore quale sia la differenza! :D

Marco

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna differenza, è fatto con materiali diversi. A mio parere il prezzo del Nero è troppo rialzato per questa sola differenza... però è così.

Cioè costa 140 cucuzze di più solo per il colore???!!! :D:shock:;):shock::angioletto::shock::angioletto::shock::angioletto::shock::ghghgh::shock::ghghgh:

Marco

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio,togli i tuoi dati nikon :D

ma secondo voi gli sono arrivati a romaest i nuovi MB?ad Haine ieri avevano parlato della prox settimana,ma magari ....qualcuno ne sa di più?

chiama roma est

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè costa 140 cucuzze di più solo per il colore???!!! :D:shock:;):shock::angioletto::shock::angioletto::shock::angioletto::shock::ghghgh::shock::ghghgh:

Marco

Non ho detto questo... è proprio fatto con un tipo di plastica diversa, si sente chiaramente al tatto, inoltre ha una superfice satinata invece che lucida che in teoria dovrebbe resistere meglio ai graffi (ma non ho provato di persona... quindi non so dirti :ghghgh:)

Evidentemente costa di più per questo solo secondo me costa un po troppo di più... infatti consiglio tutta la vita quello bianco. Se poi uno vuole... lo prende nero lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la paranoia ma quindi se ora compriamo online ci mandano questo appena uscito vero?

sono pronto per questo ordine, ditemi di sììì :D

ho telefonato per verificare l'ordine e mi hanno confermato che si tratta dell'ultimo aggiornamento. vai tranquillo.

You gotta know when to hold 'em,know when to fold 'em

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro/a Nikon, io amo i gatti, ma quel avatar è il cane più bello del mondo!!!

Anche lui bello bianco come il nuovo macbook...

....visioni di mondi lontani e meravigliosi, popolati da bambine dai capelli profumati, bambini-fauni e donne dai lunghi capelli rossi e pelle bianchissima che intrecciano ghirlande di fiori....

La realtà è falsa. Solo il SOGNO è reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro/a Nikon, io amo i gatti, ma quel avatar è il cane più bello del mondo!!!

Anche lui bello bianco come il nuovo macbook...

ciao, grazie anche se non è il mio cane ma lo sarà a breve, per ora ho un boxer....ovviamente bianco!

You gotta know when to hold 'em,know when to fold 'em

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

finalmente sono arrivati i nuovi macbook con piattaforma santa rosa con processore fino a 2,2 ghz e bus di 800 mhz e gpu x3100 finalmente aggiornano e mettono la gpu x3100 con un ottimo salto prestazionale sul piano grafico,certo non e' una gpu da gamer, ma per il resto le prestazioni grafiche adesso sono molto migliorate.e 4 gb di ram come limite massimo.

http://www.macitynet.it/macity/aA30000/index.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, grazie anche se non è il mio cane ma lo sarà a breve, per ora ho un boxer....ovviamente bianco!

peccato che il bull terrier non potrà avere il suo bel iPod nano bianco...da quando hanno deciso di farli con quei coloracci da morti....

....visioni di mondi lontani e meravigliosi, popolati da bambine dai capelli profumati, bambini-fauni e donne dai lunghi capelli rossi e pelle bianchissima che intrecciano ghirlande di fiori....

La realtà è falsa. Solo il SOGNO è reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendo da altri forum che:

306843_1.jpeg

cosi sarà il retro del nuovo Macbook con Santarosa. Hanno allargato le bocchette per far uscire meglio l'aria.

Ottima cosa per abbassare le temperature...

prima erano così: 306843_2.jpeg

anche la tastiera:

306843_3a.jpg

306843_3b.jpg

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

miglioramenti minimi ma comunque pur sempre miglioramenti. Aspetto di sapere se effettivamente il raffreddamento è migliore, bocche così ampie fanno anche passare più polvere... o piccoli oggetti se non sono ben retinate all'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi soltanto un vostro parere, lo sto per acquistare bianco da 2,2 ghz con 250 di HD, 1GB RAM e iWork 08 totale 1547,99 euro

Ma con la ram come vi comportereste?

io lascerei 1 solo GB per poi aumentarla dopo a 2GB risparmiando.. cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se a Roma Est accettano come metodo di pagamento assegni postali?

nessuno si è già trovata nella stasse mia stuazione di dover pagare con assegno postale? li accettano?

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
spiegatemi sta storia io lo prendo con la ram da 1 gb e poi ne acquisto una da 2? e quanto risparmio? riesco a metterla io la nuova ram? siamo sicuri nn ci siano problemi magari di compatibilità?

si ci sono le ,ram compatibili, mica le prendono su marte le ram quelli della apple.......

chiunque riuscirebbe a mettere le ram.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendo 1gb cmq ti darebbero 2x512mb.. si puo mettere successivamente un banco da 2gb ? anche in questo caso cmq un banco da 512 dovrei venderlo altrimenti non saprei che farci..

ps gran paraculi alla apple-.-

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

vai su buydifferent o crucial, e puoi prendere la ram che vuoi c' e' scritto per macbook o imacintel, montano la stessa ram, risparmi un botto ed hai pure la garanzia a vita sulla ram, con 72 euro dovresti riuscire a prendere due moduli da 1gb per un totale di 2 gb.

116 euri un modulo da 2gb

http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=index&cPath=73&zenid=8v9jk708s40qndped2r16sc8h2

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x la risp. e x il link. altra domanda. nel macbook entrambe i banchi di ram sono removibili.? oppure uno è nascosto da qualche parte? di solito nei nb normali uno è sotto la tastiera e l'altro è accessibile.

grazie ancora

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...