Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Sicura di aver messo Master Book Record nelle opzioni?

Sicuro....avevo la finestra della discussione da una parte e l'utility disco dall'altra!

Adesso la formato con Windows,poi provo a caricare qualche film con il Mac e vedo se me la vede anche la PS3...altrimenti che fo?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Beh, io non vorrei che tra 2/3 anni cambiano consolle, perchè questo Natale fa 1 anno, e mi scoccia comprarla dopo qualche anno...

Per me la Sony adesso punta sulla nuova PSP.

ovvio che esce una nuova console

magari tra meno di un anno

hai 13 anni accontentati che hai gia una ps3

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che esce una nuova console

magari tra meno di un anno

hai 13 anni accontentati che hai gia una ps3

Lo so che è ovvio che esce una nuova console, non ho detto il contrario!

Perchè dovrei accontentarmi? C'è solo la PS3, non c'è altro.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che è ovvio che esce una nuova console, non ho detto il contrario!

Perchè dovrei accontentarmi? C'è solo la PS3, non c'è altro.

Cipo voleva dire che non devi stare lì a rimuginare se uscisse una nuova console a breve,sei fortunato ad avere una ps3 alla tua età.

Comunque non mi dispiacerebbe se Sony si prendesse una pausa,la mia fat ha solo 4 anni:rolleyes:.

 ï£¿ iPhone 5S 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Che marca è la pen drive?

Comunque riprova come ti ho detto, dovrebbe andare senza problema.

Partizione 1, Master Boot Record, Fat32.

La pen è della TDK...ma la cosa assurda è che prima non avevo nessun problema...poi ho provato ad aggiungere sulla chiavetta quel filmato e mi ha incasinato tutto!Comunque questa sera riprovo...ma mi consigni di formattarla su PC?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo la PS3, non c'è altro.

Hem, e le altre console dove le metti? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mi compro fucile e navigation

Fammi sapere come sarà questo fucile :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io non vorrei che tra 2/3 anni cambiano consolle, perchè questo Natale fa 1 anno, e mi scoccia comprarla dopo qualche anno...

Per me la Sony adesso punta sulla nuova PSP.

Scusate ma non capisco questo ragionamento :ghghgh: La gente compra una console dopo 5 anni che è uscita e si lamenta se qualcuno inizia a parlare del suo successore che uscirebbe tra 2-3 anni. Ma diamine capisco che comprare una cosa che prima di quanto si pensi diventa vecchia è una scocciatura, ma bene o male il tempo di vita delle cose le si sa. ANZI è già una gran cosa che si parli di cicli di vita di 9-10 anni, cose cosa impensabile fino alla scorsa generazione :P Che poi non è che con la PS4 non usciranno più titoli per PS3 :D E di conseguenza nessuno vi viene a obbligare a compare quella nuova :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Le altre console della Sony intendevo (ps4, che non c'è).

Allora, non sono scemo che vado a spendere 600€ per una cavolo di console, io ho fatto sempre così, quando è uscita la PS3 costava molto, e ho aspettato la Slim, stessa cosa ho fatto per Ps2 e PSP, e credo che lo farò anche per ps4...

Che mi scoccia, ho ragione, la mia ha 1 anno di vita cavolo!

:-)

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi scoccia, ho ragione, la mia ha 1 anno di vita cavolo!

:-)

Il tuo pezzo ha un anno di vita, ma non la console in se, quella ha alle spalle 5 anni e quindi è comprensibile che tra non molto venga affiancata da un modello più potente :ghghgh: Ripeto, è già un'ottima cosa che al prossimo E3 non venga annunciata la PS4 visto che, stando a quanto fatto con PS1 e PS2, dovrebbe invece essere già in progettazione e pronta ad uscire nel 2012 :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Le altre console della Sony intendevo (ps4, che non c'è).

Allora, non sono scemo che vado a spendere 600€ per una cavolo di console, io ho fatto sempre così, quando è uscita la PS3 costava molto, e ho aspettato la Slim, stessa cosa ho fatto per Ps2 e PSP, e credo che lo farò anche per ps4...

Che mi scoccia, ho ragione, la mia ha 1 anno di vita cavolo!

:-)

contando che quel HW è vecchio di 5 anni, se non esistessero le console, avresti cambiato HW tre volte dall'anno scorso :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

va be, il ciclo di vita è 5-6 anni, però non è che si sia obbligato a mantenerlo, secondo me fin che una consolle riesce a sfornare giochi sempre migliori la si tiene, cioè quando è uscito uncharted lo davano come una dei giochi tecnicamente migliori in assoluto, poi è uscito uncharted 2, poi GOW3, poi GT5, ora esce killzone3 e anche per questo si parla di un bel passo avanti... insomma è chiaro che non siamo ancora arrivati ad avere il top, sono d'accordo che dopo un po' è giusto cambiare generazione, ma il cambio va fatto solo quando è necessario per progredire... ora siamo ancora che con accorgimenti nel software si può migliorare di molto, quando arriveremo al punto in cui su ps3 assolutamente non si potrà fare di meglio allora sarà il momento della ps4.

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

va be, il ciclo di vita è 5-6 anni, però non è che si sia obbligato a mantenerlo, secondo me fin che una consolle riesce a sfornare giochi sempre migliori la si tiene, cioè quando è uscito uncharted lo davano come una dei giochi tecnicamente migliori in assoluto, poi è uscito uncharted 2, poi GOW3, poi GT5, ora esce killzone3 e anche per questo si parla di un bel passo avanti... insomma è chiaro che non siamo ancora arrivati ad avere il top, sono d'accordo che dopo un po' è giusto cambiare generazione, ma il cambio va fatto solo quando è necessario per progredire... ora siamo ancora che con accorgimenti nel software si può migliorare di molto, quando arriveremo al punto in cui su ps3 assolutamente non si potrà fare di meglio allora sarà il momento della ps4.

Anche inFamous 2 deve essere molto bello.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto a me, personalmente...

Comunque come sarà sta PS4?

avrà il pad con l'elica, così ti siedi sul divano e con il comando vocale (pronuncialo bene)

qaijnkasjhdk

il pad prende il volo e viene da te..così non ti stanchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che mi dite del sito UK The hut? Ci ho trovato "Sniper Ghost Warrior" per xbox 360 a 21€ e onestamente mi potrebbe interessare :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che è lo stesso sito di zavvi

Non so, sono su due indirizzi diversi :mhh: comunque il prezzo è lo stesso (a meno che su zavvi non ci siano le spese di spedizione, se sì quanto?) :rolleyes: Che mi dite quindi su questi due siti? Come stanno messi a consegne? Sono affidabili? Quale dei due dovrei preferire?

Grazie

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che sono su due indirizzi diversi,

ma mi pareva di aver sentito dire che i proprietari di zavvi avevano aperto un altro sito con nome diverso ma con indice simile e prezzi dei prodotti uguali.

non so se era thehut o un altro ora...

cmq su zavvi puoi andare tranquillo.

ho comprato più di una volta da lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che mi dite del sito UK The hut? Ci ho trovato "Sniper Ghost Warrior" per xbox 360 a 21€ e onestamente mi potrebbe interessare :mhh:

Domanda, il gioco comprendeva la nostra lingua o era tipo la versione Americana??

Io volevo comprare Dead Space 2 su Zavvi, ma siccome il gioco ha solo una lingua, non volevo beccarmi la versione in inglese e essere costretto a guardarmi i sottotitoli, e magari per questo trovarmi ter necromorfi attaccati alla chiappa destra.

Hai pèreso altro su The Hut??

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, il gioco comprendeva la nostra lingua o era tipo la versione Americana??

Io volevo comprare Dead Space 2 su Zavvi, ma siccome il gioco ha solo una lingua, non volevo beccarmi la versione in inglese e essere costretto a guardarmi i sottotitoli, e magari per questo trovarmi ter necromorfi attaccati alla chiappa destra.

Hai pèreso altro su The Hut??

Non è la versione americana ma quella UK che di fatto però penso che siano uguali eccezione fatta in alcuni casi per la presenza di altre lingue oltre all'inglese.

Io quando posso, anche con i giochi nostrani, preferisco sempre la lingua originale e i sottotitoli perchè il doppiaggio inglese spesso è quanto di meglio ci sia, specie rispetto a quello italiano :ciao: Ci sono titoli però dove i sub sono veramente scomodi, tipico esempio per me HAWX e Apache, ma per gli FPS dove generalmente la storia principale è raccontata dalle cutscene allora vado sempre di lingua originale :)

Io non ho preso mai nulla da The Hut tanto è vero che stavo appunto chiedendo info sulla sua affidabilità :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

avrà il pad con l'elica, così ti siedi sul divano e con il comando vocale (pronuncialo bene)

il pad prende il volo e viene da te..così non ti stanchi.

Gurda di meno film di fantascienza....

Ma puoi essere serio almeno per 1 volta quando mi quoti o ti riferisci a me? Madò sei l'unico che continua a fare così....

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...