Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Io prenderò anche quella :shock: Solo non so se per PS3 o 360 (nell'indecisione ho prenotato tutte e due :DD )

io mi son ri-convetitor a giochi per ps3 benchè abbia anche la 360 ...

cmq crysis 2 dicono sia meglio su ps3 ...

Ps ho preso LBP2 ... ma potevo forse risparmiarmi per i titoli futuri nn credo lo metterò su molto .. è stato un colpo di avarizia! ... spero di non fargli prendere troppa polvere :ghghgh:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Lo so, ma non le predo tutte e due :shock: Una verso il 15 di marzo la disdirò :ghghgh: Sto giusto aspettando la conferma da parte del capo di poter andare direttamente in sede EA a Milano per provare le due versioni e decidere quale delle due è migliore e quindi quale acquistare :ghghgh:

CAPO?? PROVARE LE VERSIONI?? Sei nel settore giornalismo videoludico x caso?? :DD:ghghgh:

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPO?? PROVARE LE VERSIONI?? Sei nel settore giornalismo videoludico x caso?? :shock::ghghgh:

Yes, sono nel settore giornalismo videoludico :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho il presentimento che invece di disdire, prendi un altra limited. :ghghgh:

Bè, oggi mi sono dimenticato di vedere se si può ancora prenotare la limited di Duke Nukem Forever probabilmente prenderò anche quella al posto di una delle due Nano :shock: C'è un problema però: adesso o sto io in camera o ci stanno le limited perchè di scaffali per loro ghe ne minga :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, sono nel settore giornalismo videoludico :DD

c'è un posticino .... azz averci una decina di anni in meno ... e un mutuo in meno ti mandavo il cv :shock:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un posticino .... azz averci una decina di anni in meno ... e un mutuo in meno ti mandavo il cv :shock:

Al momento purtroppo è solo collaborazione e per di più per un sito piccolo, quindi siamo tutti gratis. L'unica cosa comoda è che ogni mese o due ti arriva a casa un prodotto da recensire e da tenerti :DD Io mi occupo prevalentemente delle notizie, delle conferenze che fanno a Milano e delle recensioni o del materiale che mi passano o di quello che mi compro io. Purtroppo da quello che mi hanno detto i colleghi dei siti maggiori, si inizia sempre così, per pura passione. Poi se ti piace e diventi bravo allora ti possono anche contattare gli altri siti e a quel punto diventa un vero e proprio lavoro :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento purtroppo è solo collaborazione e per di più per un sito piccolo, quindi siamo tutti gratis. L'unica cosa comoda è che ogni mese o due ti arriva a casa un prodotto da recensire e da tenerti :DD Io mi occupo prevalentemente delle notizie, delle conferenze che fanno a Milano e delle recensioni o del materiale che mi passano o di quello che mi compro io. Purtroppo da quello che mi hanno detto i colleghi dei siti maggiori, si inizia sempre così, per pura passione. Poi se ti piace e diventi bravo allora ti possono anche contattare gli altri siti e a quel punto diventa un vero e proprio lavoro :ghghgh:

:shock::shock: Pensavo di sparare una cag**a e invece ci ho azzeccato. Bella li, good luck.

Spero mi arrivi presto KZ3.

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un problema però: adesso o sto io in camera o ci stanno le limited perchè di scaffali per loro ghe ne minga :fiorellino:

fabio ma tutte ste limited che cavolo le tieni a fare?

vendi tutto!

...oppure tieniti quelle a cui tieni di più

prendi come esempio me, compro un gioco, lo terminizzo e poi lo rivendo subito.

non vendo soltanto quei titoli che adoro rigiocare, tra cui tengo custoditi gelosamente infamous, heavy rain e max payne per pc...poi ho altri per collezione (wipeout hd per ps3, apocalipse e running wild per ps1).

col ben di dio che hai tu sugli scaffali, se vendi tutto diventi milionario (..voglio la quota per il consiglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento purtroppo è solo collaborazione e per di più per un sito piccolo, quindi siamo tutti gratis. L'unica cosa comoda è che ogni mese o due ti arriva a casa un prodotto da recensire e da tenerti :sbav: Io mi occupo prevalentemente delle notizie, delle conferenze che fanno a Milano e delle recensioni o del materiale che mi passano o di quello che mi compro io. Purtroppo da quello che mi hanno detto i colleghi dei siti maggiori, si inizia sempre così, per pura passione. Poi se ti piace e diventi bravo allora ti possono anche contattare gli altri siti e a quel punto diventa un vero e proprio lavoro :sbav:

si si lo dicevo tanto per dire ... avevamo iniziato anche noi (con dei compagni di clan i TTL) un sito ... poi la cosa è abbastanza affondata ma purtroppo tutti eravamo impegnati etc etc ...

ovvio che devi dedicare tanto tempo soprattutto per giocare e recensire cosa che io ovviamente nn riuscirei a fare .. ... ecco appunto il mio "avere 10 anni in meno ... "

cmq ora aspetto k3 .. e vediamo quando giocarci :P

PS se serve io installo configuro etc siti anche con e soprattuttocon joomla (un cms .. ma se nn mastichi informatica magari nn ti dice niente) ... se serve fammi un fischio! La prima telefonata è gratis dopo ... mi passi i giochi AHAHAHAHAH!!!! :segreto::ghghgh::fiorellino::fiorellino:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio ma tutte ste limited che cavolo le tieni a fare?

vendi tutto!

...oppure tieniti quelle a cui tieni di più

prendi come esempio me, compro un gioco, lo terminizzo e poi lo rivendo subito.

non vendo soltanto quei titoli che adoro rigiocare, tra cui tengo custoditi gelosamente infamous, heavy rain e max payne per pc...poi ho altri per collezione (wipeout hd per ps3, apocalipse e running wild per ps1).

col ben di dio che hai tu sugli scaffali, se vendi tutto diventi milionario (..voglio la quota per il consiglio)

Mai sentito parlare di collezionismo? Per me comprare i giochi è anche collezione. Mi piace entrare nella mia stanza e vedere tutti i miei modellini, i miei DVD/BD e i miei giochi. Anche io tengo solo i titoli che mi piacciono e quelli che in qualche modo mi hanno lasciato dentro qualche cosa, soltanto che generalmente sono appunto i giochi che compro :segreto: Il problema è che al lungo andare lo spazio in stanza è quello che è e a meno di non montare altre mensole (cosa che probabilmente mi toccherà fare) inizio a non sapere più dove mettere le cose :fiorellino:

Di venderle non ci penso proprio in quanto, ripeto, è tutta roba che ho collezionato :sbav:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi può funzionare veramente? :cry: Se sì mi chiedo quanto possa costare e dove possa prenderlo visto che purtroppo non sono abituato al pad PS3 :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato un buono sconto* (contenuto in un codice a barre) di 20 euro per l'acquisto di Killzone 3 presso la Fnac.

24, 25 e 26 febbraio presso...

FNAC FIRENZE: C.C. I GIGLI - Via San Quirico, 165

25, 26 e 27 febbraio presso...

FNAC ROMA: C.C. Porta di Roma - Via Alberto Lionello 201

FNAC MILANO Via Torino angolo Via Palla

FNAC GENOVA: Via XX Settembre 46/R

FNAC TORINO CENTRO: Via Roma 56

FNAC VERONA: Via Cappello 34

FNAC NAPOLI: Via Luca Giordano 59A/67

FNAC TORINO LE GRU: C.C. Shopville Le Gru - Via Crea, 10

*L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte e non è applicabile alla Special Edition né alla Helgast Edition. Il buono è personale. Pertanto potrà esserti richiesto di identificarti con il tuo ID PSN. La promozione è attiva anche su Fnac.it inserendo il codice a barre nel campo “Codice Vantaggioâ€.

:cry:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato un buono sconto* (contenuto in un codice a barre) di 20 euro per l'acquisto di Killzone 3 presso la Fnac.

24, 25 e 26 febbraio presso...

FNAC FIRENZE: C.C. I GIGLI - Via San Quirico, 165

25, 26 e 27 febbraio presso...

FNAC ROMA: C.C. Porta di Roma - Via Alberto Lionello 201

FNAC MILANO Via Torino angolo Via Palla

FNAC GENOVA: Via XX Settembre 46/R

FNAC TORINO CENTRO: Via Roma 56

FNAC VERONA: Via Cappello 34

FNAC NAPOLI: Via Luca Giordano 59A/67

FNAC TORINO LE GRU: C.C. Shopville Le Gru - Via Crea, 10

*L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte e non è applicabile alla Special Edition né alla Helgast Edition. Il buono è personale. Pertanto potrà esserti richiesto di identificarti con il tuo ID PSN. La promozione è attiva anche su Fnac.it inserendo il codice a barre nel campo “Codice Vantaggioâ€.

:fiorellino:

Che mazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa 35 dollari su Amazon.com.

http://www.amazon.com/Cross-Battle-adapter-RUMBLE-Playstation-3/dp/B001O89YTU

C'è in giro già da qualche anno, solo che, se non vado errato, prima il prezzo era molto più alto.

Prezzo interessante in effetti ;) Quello che mi domando è se funzioni davvero o sia una mezza ciofega come quel mouse da usare negli FPS su PS3 che di fatto era iper lento e quindi scomodissimo :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa 35 dollari su Amazon.com.

http://www.amazon.com/Cross-Battle-adapter-RUMBLE-Playstation-3/dp/B001O89YTU

C'è in giro già da qualche anno, solo che, se non vado errato, prima il prezzo era molto più alto.

Ma veramente è così comodo il pad 360?? L'ho provato in parecchie occasioni, ma non mi ci sono mai trovato bene, nn so magari andrà bene per certi tipi di giochi, nei giochi di corse comè?? E negli FPS??

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente è così comodo il pad 360?? L'ho provato in parecchie occasioni, ma non mi ci sono mai trovato bene, nn so magari andrà bene per certi tipi di giochi, nei giochi di corse comè?? E negli FPS??

Va tutto ad abitudine. Se hai usato per tanto tempo il Pad 360 allora quello PS3 ti andrà scomodo e viceversa.

Per me il Pad 360 è comodo per i giochi di corse e gli FPS per via dei grilletti dorsali fatti meglio. Oltre alla posizione dell'analogico di sinistra che per è più comoda.

Poi ripeto, se senti in giro gli utenti Sony si trovano male con quello 360 e viceversa :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Va tutto ad abitudine. Se hai usato per tanto tempo il Pad 360 allora quello PS3 ti andrà scomodo e viceversa.

Per me il Pad 360 è comodo per i giochi di corse e gli FPS per via dei grilletti dorsali fatti meglio. Oltre alla posizione dell'analogico di sinistra che per è più comoda.

Poi ripeto, se senti in giro gli utenti Sony si trovano male con quello 360 e viceversa :D

quoto ... volevo prenderlo anche io

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

se è solo per i grilletti con 5 euro compri gli affarini da aggiungere...

Purtroppo anche con gli adattatori la scomodità persiste, di meno ma rimane ;)

Considera anche la fisionomia del pad e la diversa posizione dell'analogico oltre alla forma della sua testa.

Il pad PS3 per me si salva giusto per la leggerezza :ciao:

Poi COMUNQUE come ho detto va molto ad abitudine. Se usi di più la 360 ti troverai meglio con il suo pad e viceversa :D

è come quando cambi mouse che all'inizio devi farci un po' la mano per ritornare a sentirti comodo, veloce, mobile e preciso ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti da bravo sonaro io non riesco proprio a capacitarmi di come si possa trovare comodo il pad 360

Se vai a sentire i boxari ti diranno l'esatto contrario :cry:

Bisogna guardare quelli "di mezzo" che però bene o male stanno a 50 e 50 o meglio ancora preferiscono il controller in base al tipo di gioco da fare :D Per farti un esempio nei racing game e negli fps il pad 360 è generalmente considerato migliore per via dell'analogico e dei grilletti. Viceversa per gli sportivi e i picchiaduro la PS3 primeggia grazie al d-pad che sulla 360 è a dir poco OSCENO :shock: Tanto è vero che a breve esce un nuovo pad con la croce direzionale modificata, curioso quindi di provarlo :D Per i restanti giochi invece la diatriba si concentra sull'ergonomia e la leggerezza del controller ma di fatto sono entrambi ottimi per i restanti generi

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Bulletstorm va preso anche solo per fare un regalo agli ideatori di questo spot pubblicitario:

http://multiplayer.it/notizie/85628-bulletstorm-bulletstorm-e-le-manovre-offensive-video-sottotitolato-in-italiano.html?pagina-commenti=1#forum-posts

Il sergente Hartman in una scena parodia di Full Metal jacket :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai a sentire i boxari ti diranno l'esatto contrario :dance:

Bisogna guardare quelli "di mezzo" che però bene o male stanno a 50 e 50 o meglio ancora preferiscono il controller in base al tipo di gioco da fare ;) Per farti un esempio nei racing game e negli fps il pad 360 è generalmente considerato migliore per via dell'analogico e dei grilletti. Viceversa per gli sportivi e i picchiaduro la PS3 primeggia grazie al d-pad che sulla 360 è a dir poco OSCENO ;) Tanto è vero che a breve esce un nuovo pad con la croce direzionale modificata, curioso quindi di provarlo :ghghgh: Per i restanti giochi invece la diatriba si concentra sull'ergonomia e la leggerezza del controller ma di fatto sono entrambi ottimi per i restanti generi

approvo ... il controller 360 per i racing e fps è al top ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico controller per FPS è il mouse+tastiera... fine ;)

Come non quotarti ;) Ma daltronde su console la soluzione migliore è quella del pad quindi c'è poco da dire in questo senso :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bannerei gli fps dalle console, lo sai :(

Lo so ;) MA VADRE RETRO ALLE BESTEMMIE!!!! ;) Avendo a casa solo Mac mi precluderei totalmente l'accesso al mio genere di giochi preferito :( e non potrei proprio sopportarlo!!!!! :dance: Piuttosto la MORTE :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...