Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ripeto una domanda posta giorni fá :rolleyes:

Qualcuno sa se perr giocare a Heavy Rain col move c'é bisogno del navi-controller?

O usi il navigation controller o usi la parte di sinistra del Pad normale :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

eccheppalleeeeee :ciao:

grazie fabio.

Daltronde scusa come pensavi di muoverti nel paesaggio? :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

speravo nel sistema di puntamento.

Il problema è che già il Move lo devi usare per simulare tutti i movimenti, usarlo anche come puntamento per me risulta difficile in quanto il gioco deve riconoscere quando muovi il Move per muovere il personaggio o per compiere un'azione

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello degli occhi era un effetto o si possono veramente accendere? :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

voi siete pazzi!! xD

Più che pazzi semmai siamo un po' nerd :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

no fabio SEI un po nerd

aahahah

a me faceva squartare il tipo del video

Uno che spende 150€ per un casco Helgast un po' nerd lo è e su questo forum a quanto ho visto non sono il solo ad averla prenotata :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio vedi che Bulletstorm lo rimando a data da destinarsi, ovvero lo recuperò quando sarà disponibile la beta di Gears.

:)

Ma NOO! Peccato già prevedevo le orde fuoriose :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po mi pento di aver preso "solo" la collectors edition di KZ3.

Poi ripenso al prezzo e mi dico che ho fatto bene, a quel prezzo ho preso Dead Space 2 e Killzone 3 entrambi special e mi avanzerebbero ancora 10€...

Però quelle lucine... fa anche il rumore del respiro stile Dart Vader??

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla Helghast Edition, Fabio, esce la steelbox non la versione normale :)

Lo so e ricordo che pensavo il contrario e me ne lamentavo :confused: La disinformazione però non è stata mia in quanto Se vai a vedere lo spacchettamento ufficiale che era uscito sul blog playstation ti accorgerai che usciva l'edizione normale!!! :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le 10:40 e della steelbox di Killzone 3 neanche l'ombra, comincio a innervosirmi.

Nell'attesa, il mio nik PSN è nella firma, chi vuole prendere un incrociatore ISA diretto a Helghan con me è il benvenuto.

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le 10:40 e della steelbox di Killzone 3 neanche l'ombra, comincio a innervosirmi.

Nell'attesa, il mio nik PSN è nella firma, chi vuole prendere un incrociatore ISA diretto a Helghan con me è il benvenuto.

Tra meno di 1 ora io parto alla volta del GS :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo prenotato il casco .. poi ci ho ripensato ... e presa la special ... mi rifaccio con la nano edition di crysis2 ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

GS?? :rolleyes:

Gamestop :)

Appena tornato dal GS con la Helgast Edition :lol: Tra poco la apro e vi dico com'è :lol: Purtroppo mi sono beccato la scatola un po' rovinata, volevo farmela cambiare ma ho pensato che avrei solo rotto i maroni :mhh:

Mi hanno dato la maglietta ma mi hanno detto che i codici non ce li avevano ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rifaccio con la nano edition di crysis2 ...

Io prenderò anche quella :rolleyes: Solo non so se per PS3 o 360 (nell'indecisione ho prenotato tutte e due :mhh: )

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

Lo so, ma non le predo tutte e due :rolleyes: Una verso il 15 di marzo la disdirò :) Sto giusto aspettando la conferma da parte del capo di poter andare direttamente in sede EA a Milano per provare le due versioni e decidere quale delle due è migliore e quindi quale acquistare :lol:

Per la Helgast Edition ragazzi è STUPENDA!!!!!!! La dimensione è la stessa del casco di Halo 3 :lol: Purtroppo non ho trovato lo scomparto per far illuminare gli occhi ;)

Come da tradizione però l'action figure l'ho tenuta sigillata dentro alla plastica e messa in bella vista di fianco alle altre action figure che sono anch'esse dentro alla scatola e mai parte :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...