Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
fabio...doppio post :fiorellino:

Lo so è che non so dove metterlo :fiorellino: di questo gioco se ne parla un po' qua e un po' di là. Se ho violato il regolamento mi scuso :ghghgh: Sapete che non è mia intenzione fare spam :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi mi scuso io, perchè solo ora ho notato che sono due video diversi :fiorellino:

:fiorellino:

Doppio LOL per entrambi! Io pensavo che ti riferissi allo stesso messaggio posto anche nel topic di Killzone 3 e tu invece pensavi che avessi messo due filmati uguali nello stesso topic :ghghgh:

Mi sa che abbiamo ancora i postumi della sbronza di ieri sera :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio ti chiedi veramente perche il sony faccia cosi??

Nn capisci che ormai le limited sono un modo subdolo per spremere senpre di piu la gente?

Le copertine sn tutte uguali in modo da avere un economia di scala

Il prezzo varia da70 a 150 e sono tutti soldi guadagnati!!

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sbronza? :fiorellino:

Era una battuta la mia :ghghgh:

@Cipo: in parte ti do ragione ma è anche vero che le limited fatte da Bungie non avevano questi difetti :ciao: Dentro era tutto in edizione limitata, compresa la confezione del gioco :ghghgh: Idem dicasi per la Prestige Edition di COD e la Lancer Edition di Gears of War 2.

Per il resto purtroppo è vero, specie per i titoli EA dove in pratica non distribuiscono più l'edizione normale :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17 é il mio birthday...quindi mi faccio un gran bel regalo con la hero edition (anche se della statuetta non sapró che farmene)

Di solito sono 1 o due giorni di ritardo...

Auguri Peppo

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Peppo

Mi sa che sei un po' in anticipo :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto... :fiorellino:

intendevo il 17 giugno :mad:

Forse ha visto nel futuro e ha scoperto che domani vinci all'otto oppure che ti sposi o che ti si presenta a casa una con tuo figlio e così ti fa già gli auguri ;)

Scherzo né :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ha visto nel futuro e ha scoperto che domani vinci all'otto oppure che ti sposi o che ti si presenta a casa una con tuo figlio e così ti fa già gli auguri :fiorellino:

Scherzo né :mad:

Se potessi vedere nel futuro, sarei al posto di Steve Jobs credo ;):ghghgh:

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cazzo :fiorellino::ghghgh:

Tieni presente che alcuni dicono che fare gli auguri in anticipo porta sfiga, quindi se muore o fa un incidente la colpa è tua ;):mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se potessi vedere nel futuro, sarei al posto di Steve Jobs credo :fiorellino::ghghgh:

Non sei molto intelligente, se prevedi il futuro passi una settimana alle corse dei cavalli/ricevitoria del Lotto, fai su 500 milioni di € e vivi di rendita a go go. Altro che lavorare ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, 2 su 2, devo dirlo.

Del "Lotto".

Grammar Nazi out.:fiorellino:

AZZZ ;) Correggo subito! :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rimasto senza parole da questo trailer

penso uno dei piu belli mai fatti

mi sapreste dare news sul gioco??

è un fps? quando esce?

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho postato qualche pagina fa, e non se l'è filato nessuno :ghghgh:

Hai fatto bene a metterlo, magari qualcuno lo vedrà.

È davvero un trailer fantastico, speriamo che la storia e il gioco siano all'altezza.

Comunque si sa poco: il motore grafico si chiama Chrome ed è proprietario del team di sviluppo che ci sta lavorando su, è un survival horror in prima persona con elementi ruolistici, è ambientato su quell'isola.

Ha fatto la sua prima comparsa nel 2007, da lì non se n'è saputo più nulla fino al giorno del rilascio di questo trailer.

Esce quest'anno.

È tutto quello che ricordo :mhh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal trailer sembra IPER bello :mhh: Purtroppo non mi piacciono i survival horror :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...