Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gente posso rubare un post del thread per chiedervi un piccolo favore?

http://www.sonyericsson.com/firstten/it/index.jsc?form_userid=570&action-user=2#page-2

Basta cliccare sul pollice verde e riceverete immensa gratitudine :ghghgh:

P.S. Ammetto che non è stato per niente bello criticare l'iPhone :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me GT5 non è piaciuto moltissimo, mi aspettavo molto, molto di più.

Invece TDU2, da ieri che ci gioco, e devo dire che sono rimasto stupefatto! A GT5 le auto si comportano quasi nello stesso modo, invece in TDU2 ogni auto ha il suo comportamento, sia in pista che off-road, poi la storia, e tante altre cose...

Quando l'avrò provato bene, potrò darvi 1 parere.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe... Comunque, che ne pensate di Test Drive Unlimited 2? Meglio di GT5?

Direi 2 generi completamente diversi.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi 2 generi completamente diversi.

Scusa ma non sono tutti e 2 simulatori? L'unica differenza è che in TDU2 puoi fare più cose, girare libero per la citta, personalizzare l'avatar e auto.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non sono tutti e 2 simulatori? L'unica differenza è che in TDU2 puoi fare più cose, girare libero per la citta, personalizzare l'avatar e auto.

La guida di TU2 è volutamente non simulativa.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non sono tutti e 2 simulatori? L'unica differenza è che in TDU2 puoi fare più cose, girare libero per la citta, personalizzare l'avatar e auto.

GT5 è un simulatore mentre TDU2 è un po' più arcade e in più è un MMO cioè un gioco da fare quasi esclusivamente stando connesso alla rete e condividendo tutto con gli utenti :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A me GT5 non è piaciuto moltissimo, mi aspettavo molto, molto di più.

Invece TDU2, da ieri che ci gioco, e devo dire che sono rimasto stupefatto! A GT5 le auto si comportano quasi nello stesso modo, invece in TDU2 ogni auto ha il suo comportamento, sia in pista che off-road, poi la storia, e tante altre cose...

Quando l'avrò provato bene, potrò darvi 1 parere.

Scusa ma non sono tutti e 2 simulatori? L'unica differenza è che in TDU2 puoi fare più cose, girare libero per la citta, personalizzare l'avatar e auto.
Ah, ok, vabbè come grafica GT5 è migliore.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok, vabbè come grafica GT5 è migliore.

Non giudichiamo un gioco solamente per la grafica :fiorellino: Ci sono stati capolavori che erano tali pur non avendo una grafica spaccamascella :haha:

E poi ricordati che è normale che TDU 2 sia più brutto da vedere visto che è un MMO ;) Hai un'intera isola su cui scorrazzare senza aver bisogno di caricamenti visivi :haha: GT5 di sicuro non ti fa vedere oltre agli spalti :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non giudichiamo un gioco solamente per la grafica :fiorellino: Ci sono stati capolavori che erano tali pur non avendo una grafica spaccamascella :fiorellino:

ma infatti non ho detto che GT5 o TDU sono migliori per la grafica. Ho solo detto che GT5 ha 1 grafica migliore, tutto qui.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non giudichiamo un gioco solamente per la grafica :fiorellino: Ci sono stati capolavori che erano tali pur non avendo una grafica spaccamascella :haha:

E poi ricordati che è normale che TDU 2 sia più brutto da vedere visto che è un MMO ;) Hai un'intera isola su cui scorrazzare senza aver bisogno di caricamenti visivi :haha: GT5 di sicuro non ti fa vedere oltre agli spalti :fiorellino:

Guarda che TDU2 si può benissimo giocare anche offline, è molto longevo e divertente.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che TDU2 si può benissimo giocare anche offline, è molto longevo e divertente.

Ho detto forse che non si può giocare offline? :fiorellino: Ho detto solo che è stato pensato come un MMO tanto è vero che molti siti lo considerano appunto un MMO Racing. Non a caso in due secondi ti ci connetti a internet e tutto diventa in "stile second life/NFS World". L'unica cosa che cambia è che in questo caso non si paga alcun abbonamento, per il resto la tipologia di gioco è quella :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che TDU2 si può benissimo giocare anche offline, è molto longevo e divertente.

anche modnation racer e little big planet puoi completarli offline...ma il cuore del gioco non è quello :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa è possibile? non ho capito...sono terrone, sai com'è.

è possibile giocare offline :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo venia ragazzi ma ho un problemino

pspgo e pspware

qualcuno ha qualche info in merito?

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedi riaccendo la ps3

Potrei stare male ::fiorellino:

Tranquillo che appena avrai visto e iniziato a giocare a Killzone 3 non ne sarai pentito :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

devi finire black ops

giocare a broderwood

rigiocare a killzone 2 e poi mi butterò sul 3

:fiorellino:

Butta via i primi due e concentrati SOLO su Killzone 2 e Killzone 3 :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Killzone 2 non aveva chissà quale storia... se si tratta di rigiocare, lascia perdere Cipo....

lo so alf

ma nn l avevo mai finito!

brutto da dire ma mi ero fermato all ultima parte del gioco

eh non so come va a finire:ghghgh:

poi era uno dei primi fps a cui giocavo e

dopo i veterani di cod voglio provarlo alla massima difficoltà

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso lbp2, spettacolare! ci sono vari remake di giochi classici come space invaders, snake e simil r-type! *_* una chicca di videogame!!

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani alle 18 usciranno le recensioni di Bulletstorm :rolleyes: Tra 1 ora invece c'è la registrazione della superdiretta di multiplayer :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so alf

ma nn l avevo mai finito!

brutto da dire ma mi ero fermato all ultima parte del gioco

eh non so come va a finire:ghghgh:

poi era uno dei primi fps a cui giocavo e

dopo i veterani di cod voglio provarlo alla massima difficoltà

Molti si sono arenati a quella parte del gioco, l'hanno calibrata proprio male la difficoltà di quella sezione, la prima volta che l'ho fatta era tutto un :rolleyes::mad::ciao::mad:

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...