Vai al contenuto

RobbySammy

Membri
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacPro late 2013
  • Utente Apple dal
    2012
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Mac Mini 2018
    Mac Pro 6,1 Late 2013
    Mac Pro 6,1 Late 2013 NEW and SEALED

Info principali

  • Luogo
    Toscana

Visite recenti

298 visite nel profilo
  1. Ma prima disinstallo l’applicazione e poi tolgo i file residui con easyfind oppure devo disinstallare tutto insieme?
  2. Mi consigliate un programma che non lasci scampo ai tanto odiati file orfani quando disinstallo le App.? Grazie
  3. Ma dal momento che aggiorno non sarebbe meglio passare direttamente a Sonoma?
  4. Sono 24 ore che utilizzo il mio iMac per la prima volta e l'applicazione App Store è già andata in crash 2 volte. Sul Mac non ho scaricato nessuna applicazione di terze parti e nessuna periferica esterna. Il Mac ha il vecchio sistema operativo Big Sure aggiornato all'ultima versione disponibile. Il computer è del 2021 nonostante lo abbia attivato per la prima volta soltanto ieri. Da cosa possono essere dipesi tutti questi arresti improvvisi delle app native?
  5. Stamani ho messo in funzione un iMac 24 pollici del 2021, fondo di magazzino di una società. Le pellicole erano sempre tutte al loro posto ma togliendole ho poi notato che alcune macchie di colla a forma di bolla erano rimaste impresse sul display. Adesso non ho la minima idea su come poterle mandar via perché ho paura di danneggiare l'anti riflesso o graffiare lo schermo stesso. A qualcun'altro è capitato? Si può risolvere?
  6. C'è una cosa che ancora non mi è chiara: installata la ssd crucial, all'accensione del Mac è partita la ventola alla massima velocità e visualizzavo la schermata recovery con il puntatore del mouse che andava a scatti ma nonostante questo il computer è rimasto freddissimo. Cosa può essere stato? Alla riaccensione successiva tutto apposto.
  7. Ma perché lo devo mettere in un case esterno se ho già la chiavetta avviabile inserita nel Mac?
  8. E QUESTA COSA CHE SIGNIFICA? POSSO INSTALLARE IL SO TRAMITE CHIAVETTA AVVIABILE? ALTRIMENTI CHE FACCIO?? NOTA IMPORTANTE: macOS 10.13 High Sierra o macOS successivo DEVE essere installato sul computer host prima di installare questo disco rigido MAC Timetec. Altrimenti, questo nuovo SSD Timetec non funzionerà correttamente. Questo SSD Timetec NON è compatibile con Apple Boot Camp.
  9. Domanda da un milione di dollari. Io questa volta la monto senza dissipatore e staremo a vedere.
  10. Ho preso questa alla fine. Non serve adattatore né heatsinks alcuno.
  11. Avevo preso una crucial p3 per non spendere troppo, ho visto adesso che una Crucial P1 da 1 TB costa 200 euro. Mai e poi mai spenderei quella cifra, il Mac vale meno
  12. L'ho rimandata indietro, non sapevo che fare... Adesso qualcuno sa consigliarmi una ssd da 1 TB per il mio MacPro che non mi dia problemi??
  13. Ma la ssd che ho comprato non aveva nessun Pad termico. Ho usato il dissipatore della Apple appiccicato con nastro biadesivo in mio possesso sui principali chip del disco, nella stessa precisa posizione dov'erano sulla ssd proprietaria di Apple.
  14. Io ho messo il dissipatore della ssd di Apple. Adesso per toglierlo la devo rompere o piegare perché sono tenaci.
×
×
  • Crea Nuovo...