Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

bannerei gli fps dalle console, lo sai :dance:

io invece st cominciando a considerare che siano meglio con il pad...

con il mouse basta puntare e cliccare, prendere la mira è decisamente troppo facile, il pad ti constringe ad un tempo di puntamento e a varie imprecisioni rende molto più difficile il mirare...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io invece st cominciando a considerare che siano meglio con il pad...

con il mouse basta puntare e cliccare, prendere la mira è decisamente troppo facile, il pad ti constringe ad un tempo di puntamento e a varie imprecisioni rende molto più difficile il mirare...

posso consigliarti di andare ai WCG se per te un FPS col mouse è facile?! ;)

se per facile intendi centrare un IA scriptato.. direi che non stiamo parlando della stessa cosa :dance:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Bulletstorm va preso anche solo per fare un regalo agli ideatori di questo spot pubblicitario:

http://multiplayer.it/notizie/85628-bulletstorm-bulletstorm-e-le-manovre-offensive-video-sottotitolato-in-italiano.html?pagina-commenti=1#forum-posts

Il sergente Hartman in una scena parodia di Full Metal jacket ;)

Oh cavolo ma è proprio lui :dance:

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece st cominciando a considerare che siano meglio con il pad...

con il mouse basta puntare e cliccare, prendere la mira è decisamente troppo facile, il pad ti constringe ad un tempo di puntamento e a varie imprecisioni rende molto più difficile il mirare...

per me un fps è questo

e

ti ci voglio vedere col pad :dance:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho formulato male la frase... anche io ero di quelli che o il mouse o niente, però invece se un gioco è fatto per giocare con il pad, se usassimo il mouse si perderebbe qualcosa, prendi killzone, è un gioco in cui puoi percepire la pesantezza della corazza e delle armi dai movimenti, se avessi un puntamento così veloce perderesti questa cosa... insomma a ogniuno il suo, ci sono fps effettivamente impossibili da giocare col mouse, ma se un fps nasce su console, usarlo col mouse sarebbe secondo me sbagliato, perderesti qualcosa...

certo se poi mi mett davanti ad unreal con gioctori superpro ovvio che anche il mouse diventa difficilissimo, ma ad esempio a me un gioco così non pice, è troppo veloce e caotico... preferisco di gran lunnga l'online di killzone

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

tutta abitudino come dice fabio

io è da quando ho 12 anni che gioco con la play

e il joystick dell xbox nn riesco proprio a usarlo

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn ho mai giocato al primo se nn in demo ... secondo voi sono eretico ? ....

vorrei prendere il primo ma ora lo trovo solo in ver platinum e il grigio di quelle custodie nun me piace (che nerd!!)

devo trovarlo usato al gs ... così come batman AA .. mai giocato (altra eresia!!)

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti da bravo sonaro io non riesco proprio a capacitarmi di come si possa trovare comodo il pad 360

Poche e sacrosante parole, sono con te.

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che si trova perfettamente con entrambi? :mad:

Io ci sono quasi ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso Bulletstorm ;) Quando finisco Killzone mi ci butto sopra :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Gamestop... come funziona il lavoro da loro?

I soldi che si guadagnano a fine mese devono essere restituiti in parte alla catena?

E i dipendenti vengono pagati dalla catena?

Scusate l'ot, è una curiosità :mad:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso Bulletstorm :) Quando finisco Killzone mi ci butto sopra :mad:

nn ti fai mancare niente vedo ;)

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Gamestop... come funziona il lavoro da loro?

I soldi che si guadagnano a fine mese devono essere restituiti in parte alla catena?

E i dipendenti vengono pagati dalla catena?

Scusate l'ot, è una curiosità :)

Da quello che sono sono dipendenti effettivi della catena e da lei vengono pagati.

Non capisco il discorso di "restituire i soldi guadagnati" :mad: L'incasso del negozio va alla catena che poi ti da uno stipendio fisso indipendetemente da quanto questa ha incassato quel mese :P

@ Mc_Sten:

provato per una mezzoretta ed è MOLTO carino. Bello tamarro e violento. Se vi piacciono i giochi alla Painkiller o alla Serious Sam è il gioco che fa per voi. Si va avanti massacrando in 160 modi differenti i nemici. Il level design è PERFETTO e ben adattato al gameplay. La grafica è molto bella :)

Onestamente però se avete la PS3 prendete Killzone e solo dopo Bulletstorm. Io stesso adesso lo ho prestato a un amico per non avere distrazioni da Killzone ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che sono sono dipendenti effettivi della catena e da lei vengono pagati.

Non capisco il discorso di "restituire i soldi guadagnati" :mad: L'incasso del negozio va alla catena che poi ti da uno stipendio fisso indipendetemente da quanto questa ha incassato quel mese :)

@ Mc_Sten:

provato per una mezzoretta ed è MOLTO carino. Bello tamarro e violento. Se vi piacciono i giochi alla Painkiller o alla Serious Sam è il gioco che fa per voi. Si va avanti massacrando in 160 modi differenti i nemici. Il level design è PERFETTO e ben adattato al gameplay. La grafica è molto bella :P

Onestamente però se avete la PS3 prendete Killzone e solo dopo Bulletstorm. Io stesso adesso lo ho prestato a un amico per non avere distrazioni da Killzone ;)

Ma è facile fare le fatality ai nemici o i comandi sono come le mosse di Mortal Kombat??

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che sono sono dipendenti effettivi della catena e da lei vengono pagati.

Non capisco il discorso di "restituire i soldi guadagnati" :mad: L'incasso del negozio va alla catena che poi ti da uno stipendio fisso indipendetemente da quanto questa ha incassato quel mese :)

@ Mc_Sten:

provato per una mezzoretta ed è MOLTO carino. Bello tamarro e violento. Se vi piacciono i giochi alla Painkiller o alla Serious Sam è il gioco che fa per voi. Si va avanti massacrando in 160 modi differenti i nemici. Il level design è PERFETTO e ben adattato al gameplay. La grafica è molto bella :P

Onestamente però se avete la PS3 prendete Killzone e solo dopo Bulletstorm. Io stesso adesso lo ho prestato a un amico per non avere distrazioni da Killzone ;)

Effettivamente:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è facile fare le fatality ai nemici o i comandi sono come le mosse di Mortal Kombat??

Le fataliti sono facili se hai un po' di inventiva :fiorellino: Di fatto le azioni da compiere sono le stesse di un normale FPS, cosa che di fatto è a tutti gli effetti :rolleyes: Devi saperle combinare, saper sfruttare il paesaggio e quindi accorgerti che ci sono degli spuntoni piuttosto che un dirupo o una cassa esplosiva o una pianta carnivora o altro :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono a 8 ore e mezzo di gioco in Killzone e ancora non l'ho finito :rolleyes: Penso comunque di essere all'ultima missione quindi direi che domani lo finisco e poi mi butto un po' sul multiplayer :ciao:

Quando recensirò questo gioco penso di dargli un voto IPER alto in quando lo trovo stupendo sotto tutti i punti di vista. La trama è bella, le scene sono altamente cinematografiche e ci sono state delle situazioni veramente tese. Era da Uncharted 2 che un gioco non mi prendeva così. Forse giusto Reach a settembre.

Però mi dispiace perchè cavolo una bella campagna in co-op online ce la potevano mettere no? :ghghgh: Sarebbe stata la ciliegina sulla torta :rolleyes:

Onestamente Killzone 2 lo avevo finito a fatica per la noia :fiorellino: Questo è su di un altro pianeta :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Cryteck 2009:

"La versione di Crysis 2 su console risulterà meglio su PS3, grazie all'ottimizzazione del CryEngine per la console Sony".

Cryteck 2010:

Aprile:

"Crysis 2 meglio su PS3 che su 360"

"Crysis 2 già meglio di Killzone 2"

Giugno:

"Il 3D di Crysis 2 è più profondo di quello di Killzone 3."

Cryteck 2011:

Gennaio:

"Le due versione di Crysis 2 per console saranno esattamente identiche"

Oggi, 26 Febbraio:

"Crysis 2 on PS3 is sub-HD".

...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cryteck 2009:

"La versione di Crysis 2 su console risulterà meglio su PS3, grazie all'ottimizzazione del CryEngine per la console Sony".

Cryteck 2010:

Aprile:

"Crysis 2 meglio su PS3 che su 360"

"Crysis 2 già meglio di Killzone 2"

Giugno:

"Il 3D di Crysis 2 è più profondo di quello di Killzone 3."

Cryteck 2011:

Gennaio:

"Le due versione di Crysis 2 per console saranno esattamente identiche"

Oggi, 26 Febbraio:

"Crysis 2 on PS3 is sub-HD".

...

Riusciranno a decidersi:ghghgh:?

 ï£¿ iPhone 5S 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...