Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

eppure a 97 anni uno dovrebbe averla una certa maturità.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalate pure, vediamo. Sappiate che adesso cerco tutte le vostre parolacce e le segnalo, poi vediamo chi ha più sanzioni. "Palle" lo dicono tutti, sia per scherzare che per parlare normalmente. Poi non ho insultato nessuno.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Segnalate pure, vediamo. Sappiate che adesso cerco tutte le vostre parolacce e le segnalo, poi vediamo chi ha più sanzioni. "Palle" lo dicono tutti, sia per scherzare che per parlare normalmente. Poi non ho insultato nessuno.
iPep sei tu che rompi le palle con battute dementi (è nella tua natura )

contraddizioni...

cartelli_stradali_contraddizione.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalate pure, vediamo. Sappiate che adesso cerco tutte le vostre parolacce e le segnalo, poi vediamo chi ha più sanzioni. "Palle" lo dicono tutti, sia per scherzare che per parlare normalmente. Poi non ho insultato nessuno.

Ho forse detto che ti segnalerò?

"Cerco tutte le vostre parolacce e le segnalo",scusa ma hai 8 anni?

Il problema sta nel fatto che tu pensi che quello che ci circonda sia giusto,secondo te usare quel termine in un forum con il significato che tu gli hai impresso è giusto?

Ah povera Italia,se questa è la futura classe dirigente.

Non che io sia un adulto ma ce ne vuole per dire certe cose.

 ï£¿ iPhone 5S 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
E dov'è l'insulto? Ho detto che tu rompi le palle perchè fai 1 determinata azione, ma non ho detto che tu "sei una palla". Occhio che le cose cambiano.
battute dementi

cartelli_stradali_contraddizione.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E dov'è l'insulto? Ho detto che tu rompi le palle perchè fai 1 determinata azione, ma non ho detto che tu "sei una palla". Occhio che le cose cambiano.

Il solo utilizzare un linguaggio rozzo è un insulto per chi come me e credo anche iPep usa un linguaggio corretto.

Fossi in te mi andrei a rivedere il significato di insulto.

 ï£¿ iPhone 5S 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solo utilizzare un linguaggio rozzo è un insulto per chi come me e credo anche iPep usa un linguaggio corretto.

Fossi in te mi andrei a rivedere il significato di insulto.

certo! Proprio iPep!
cartelli_stradali_contraddizione.jpg
Non sai che dire? Evita di mettere ste immagini senza significato.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stiamo qui a discutere su un "rompi le palle"?

nessuno qui ha mai detto tale "sproloquio" da sentirsi offeso a leggerlo in un forum?

ma stiamo scherzando si? :mad:

Ma sai perchè? Perchè l'ho detto io. Se lo dite voi va bene, voi potete provocare, insultare, scrivere quello che volete, lo faccio io, e tutto il forum si rivolta contro. Ma fidatevi adesso le cose cambieranno.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

mah vabbè anche io a suo tempo ti ho preso per il culo ma penso di averlo fatto con tutti e son stato a mia volta preso per il culo...

finchè si fa per scherzo lo faccio e lo accetto

finchè si flamma su questo o quel gioco, ok il topic è fatto apposta

però se ci dobbiamo offendere per un "rompi le palle" ed attaccare indignati dell'affermazione... forse siamo andati un po troppo in la..

ipep e andreitos, visto che vi state sulle palle a vicenda, c'è una funzione sul forum che si chiama "ignora", basta inserire il nick di chi non volete leggere e non vedrete più suoi post se non quando vengono quotati... e vi togliete già un bel peso e vivete felici

take it easy dai... :mad:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, iPep se non fa al solito modo suo (cioè di prendermi per i fondelli, insultarmi, e provocarmi) non mi sta sulle palle. Se continua a farlo, segnalerò finchè i moderatori provvedono.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

andreitos occhio che passi dal semitorto al torto completo dicendo certe cose... e l'ultima che hai scritto va ad offendere molte più persone in modo molto più pesante di un "rompi le palle"

fossi in te editerei :mad:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, iPep se non fa al solito modo suo (cioè di prendermi per i fondelli, insultarmi, e provocarmi) non mi sta sulle palle. Se continua a farlo, segnalerò finchè i moderatori provvedono.

Edita...edita.

Sei un bambino ed hai assunto un attegiamento razziale nei miei confronti e di tutti i napoletani.E' vero siamo tutti uguali quì a Napoli,questo lo sai perchè conosci ogni singola persona di Napoli,giusto?

Ma vedi se un bambino deve offendere me e le persone che popolano una delle metropoli più "storiche" del mondo.

 ï£¿ iPhone 5S 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
mah vabbè anche io a suo tempo ti ho preso per il culo ma penso di averlo fatto con tutti e son stato a mia volta preso per il culo...

finchè si fa per scherzo lo faccio e lo accetto

finchè si flamma su questo o quel gioco, ok il topic è fatto apposta

però se ci dobbiamo offendere per un "rompi le palle" ed attaccare indignati dell'affermazione... forse siamo andati un po troppo in la..

ipep e andreitos, visto che vi state sulle palle a vicenda, c'è una funzione sul forum che si chiama "ignora", basta inserire il nick di chi non volete leggere e non vedrete più suoi post se non quando vengono quotati... e vi togliete già un bel peso e vivete felici

take it easy dai... :mad:

ma io non ho nulla di ignorare dmask,

io non ho accusato nulla...anzi..le offese, pure quella precedente molto diretta ai napoletani, non può farmi che piacere se detta dal razzista o dal troll di turno che sia.

io rispondo con ironia quasi a tutti i post.

c'è chi se la prende, chi non se ne frega e chi condivide una risata. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...