Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Fabio, non ti chiedo nemmeno che moto avevi... ;)

Suzuki Gladius 650, ancora in garanzia, con appena 10 mila Km e usata solo da me e da mio padre :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! Pensavo che avessi un harley-davidson...

Quello è il sogno che prima o poi spero di realizzare :) Ammesso ovviamente che quando ne proverò una non mi troverò male alla guida e di botto cambi idea ;) ma sono sicuro che non succederà :mad:

Purtroppo una HD base costa più di 9 mila € un po' di più rispetto a quella che mi hanno rubato. Per di più mio padre non è che le apprezzi tantissimo ;)

Chiuso OT

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

una info

ieri mi è arrivato il codice per scaricare i 10 giochi per psp (te lo danno se compri una pspgo) ... e alla fine sono riuscito a scaricarne solo dato che la lentezza e il sonno prevalevano .... stasera rifaccio ma dite che il codice mi è scaduto? non credo che in una botta sola riesci a scaricarli dato che non puoi metterli in background e (ho provato) non puoi mettere il codice usando la ps3 nello stote! ... che pa@@@

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intanto scopro solo ora che LA Noire alla fine sono riusciti a farlo :)

Mi ci vuole una PS3 funzionante per maggio :fischio:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh ma io volevo vedere di recuperare la mi vecchia fat visto che un mio amico ha detto che me la aggiustava gratis ...solo che sta da tre mesi con la ps3 a prendere polvere a casa sua...

e non gli posso manco dire niente perchè è un amico e non mi ha chiesto soldi xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

se non erro hai un ylod, se è la riparazione semplice...un paio di mesi e ti ritorna...è un problema del processore, mi pare che si deve aprire e non ricordo cosa si deve fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma se la mando alla sony mi fanno pagare, come da qualsiasi altro negozio di videogames.

e a quel punto non vale la pena e me ne prendo una nuova o usata...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

e stanno bene dove stanno :fischio:

tanto come sono sfortunato io al 200% me la aggiustano e si scassa di nuovo dopo una settimana. :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh ma io volevo vedere di recuperare la mi vecchia fat visto che un mio amico ha detto che me la aggiustava gratis ...solo che sta da tre mesi con la ps3 a prendere polvere a casa sua...

e non gli posso manco dire niente perchè è un amico e non mi ha chiesto soldi xD

Così la rompi definitavamente.

Fai reballing. E' costosetto, ma risolve il problema (quasi) definitivamente.

Un reballing non può esser gratis, perchè richiede attrezzature professionali costosette, non è che son prevenuto:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Così la rompi definitavamente.

Fai reballing. E' costosetto, ma risolve il problema (quasi) definitivamente.

Un reballing non può esser gratis, perchè richiede attrezzature professionali costosette, non è che son prevenuto:ghghgh:

e allora non ci siamo spiegati :fiorellino:

se devo pagare per aggiustarla tanto vale che ne compro un'altra :lol:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora non ci siamo spiegati :fiorellino:

se devo pagare per aggiustarla tanto vale che ne compro un'altra :dance:

Vabbè se devi pagare 60-90€ risparmi comunque sullo spenderne 150-200, o sbaglio? :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Vabbè se devi pagare 60-90€ risparmi comunque sullo spenderne 150-200, o sbaglio? :fiorellino:

una cosa è spendere 60-90€ per una console che ti può dare problemi di altro genere

e un altra cosa è spendere 150€ per una console più nuova (la slim)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...