Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

e allora non ci siamo spiegati :ghghgh:

se devo pagare per aggiustarla tanto vale che ne compro un'altra :lol:

Beh, allora la questione non andava nemmeno posta

Fatto sta che, come sostenuto da fabio, comunque risparmi qualcosa ed hai la quasi sicurezza (il quasi è solo formale, perchè non si hanno dati in merito...) di avere una console perfettamente funzionante per lungo tempo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Eh è quel "quasi" che mi frega...

Io sono uno che si fida poco di queste cose...ho passato qualcosa come sei mesi appresso alla Apple che mi cambiava e scambiava schede logiche dell'iMac G5 (ormai passato a miglior vita), ed era la Apple.

Figuriamoci quanto mi fido degli altri riparatori :ghghgh:

Come ha detto iPep, una cosa è spendere 50E e stare col pensiero che magari si rompe di nuovo in breve tempo (perchè è un modello di PS3 che evidente è stato fatto una chiavica, visto che su 10 amici che la comprammo a suo tempo, si è rotta a 9, e non sto esagerando) e un'altra è spenderne 150 su una usata, e quindi collaudata, che invece ha dato questi problemi molto più raramente (almeno da quelli che sono i miei ultimi aggiornamenti sulla cosa...)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco a voi il GOTY 2012 gente :ghghgh:

Intervistato da CVG durante la Game Developers Conference 2011, Il co-fondatore di Quantic Dream David Cage ha confermato che lo studio sta attualmente lavorando a due titoli completamente differenti tra loro. Sebbene il game designer non si è sbilanciato sulla natura dei progetti, ha rivelato che quando saranno conclusi, la software house vorrebbe realizzare un gioco di guerra. Cage ha nominato Apocalypse Now e Platoon come punti di ispirazione per la sua visione di shooter bellico, con l'intenzione di stravolgere il genere e puntando sulle emozioni.

"Il mio obiettivo è creare un nuovo genere: i videogiochi emozionali. Voglio convincere molte più persone che questa tipologia di gioco sia una valida direzione per l'industria. Non si tratta solo di un software o di una storia, ma di un format che può essere utilizzato per qualsiasi genere."Ha poi aggiunto: "Vorrei veramente avere l'opportunità* di lavorare su un qualcosa di veramente innovativo. Mi piacerebbe ad esempio sperimentare il genere emozionale con un FPS bellico. Il mio shooter bellico non esalterebbe la guerra, ma ne darebbe una visione realistica. La guerra non è divertente - parlando delle persone che l'anno vissuta, delle emozioni che hanno provato, e di quanto sia stata un'esperienza orribile per loro. Penso possa essere qualcosa davvero eccitante e nuovo per l'industria videoludica. Quando parliamo di guerra, sembra quasi che sia una cosa fantastica: hai la possibilità di utilizzare armi potenti e ammazzare un sacco di persone. Ma il mio approccio sarebbe totalmente differente e maturo, con temi che toccherebbero anche i rapporti politici tra le fazioni coinvolte. Usare quello che è stato fatto con Heavy Rain, al sua interattività."

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://multiplayer.it/notizie/85959-gears-of-war-3-gdc-2011-gears-of-war-per-playstation-3-epic-lo-farebbe-volentieri.html

Qua mi sa che se mamma Microsoft non sgancia TANTI bei soldoni potrebbe perdere una delle sue esclusive più importante e di conseguenza tanti utenti che hanno preso la 360 solo per poterci giocare :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

http://multiplayer.it/notizie/85959-gears-of-war-3-gdc-2011-gears-of-war-per-playstation-3-epic-lo-farebbe-volentieri.html

Qua mi sa che se mamma Microsoft non sgancia TANTI bei soldoni potrebbe perdere una delle sue esclusive più importante e di conseguenza tanti utenti che hanno preso la 360 solo per poterci giocare :ciao:

eggia ... io ho la 360 prima della ps3 ma ora la tengo solo per le sue esclusive ... :ghghgh: HALO in primis ;)

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

eggia ... io ho la 360 prima della ps3 ma ora la tengo solo per le sue esclusive ... :ghghgh: HALO in primis ;)

La cosa bella è che prima era il contrario, si prendeva la 360 per tutti i giochi e la PS3 per le esclusive :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che la Play 3 è arrivata a oltre 41 milioni di consolle vendute. Il divario con xBox si stà decisamente assottigliando

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che prima era il contrario, si prendeva la 360 per tutti i giochi e la PS3 per le esclusive :ghghgh:

Ma la trilogia di Gears non approderà mai su PS3.

Non ho letto l'articolo di Multiplayer ma Epic ha annunciato che le sarebbe piaciuto sviluppare Gears anche per PS3, ma la collaborazione con MS ha avuto la meglio grazie al costante supporto che l'azienda di Redmond ha sempre sostenuto.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la trilogia di Gears non approderà mai su PS3.

Non ho letto l'articolo di Multiplayer ma Epic ha annunciato che le sarebbe piaciuto sviluppare Gears anche per PS3, ma la collaborazione con MS ha avuto la meglio grazie al costante supporto che l'azienda di Redmond ha sempre sostenuto.

Epic ha detto appunto quello che dici tu ma alla fine dell'articolo di M.it c'è scritto che ha anche ricordato che il brand GOW appartiene a Epic e non a MS e che quindi non si sa mai. Poi lo sappiamo tutti che MS non si farà MAI sfuggire GOW anche a costo di andare in banca rotta :D "Capp non esclude, tuttavia, un eventuale arrivo della serie su PS3, visto che Gears of War è un franchise di loro esclusiva proprietà."

è palese secondo me che sia una frecciatina diretta a MS per chiederle qualche cosa (magari più soldi :ghghgh: )

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout New Vegas, meraviglioso, ci sono alcuni elementi che bisogna tener presente, che nel Fallout 3 non c'erano, e rendono il gioco ancora più coinvolgente. Premetto che sono diventato matto con Fallout 3, dopo aver finito la versione normale, averla rivenduta a 10€ e ricomprata in versione GOTY a 50€ (acquisto impulsivo da Game Stop, lo stesso gioco l'ho trovato a 35€ nuovo una settimana dopo a Media World...)

Cmq sia, a chi è piaciuto il 3, questo per ora mi sento di consigliarlo, continua sulla sua scia, con una nuova esperienza completamente nuova

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se vedi un PG che si muove come 1 pirla, non pensi male?
:ghghgh:
Indiscutibilmente un metodo di giudizio affidabile: le movenze dei PG:ghghgh:

Poi non giudico solo da quello il gioco, ma mi è sembrato strano, illuminatemi

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Che poi Fallout conviene giocarselo in prima persona, dunque il personaggio non lo vedi affatto :ghghgh:

"conviene"?

perchè c'è una modalità per visualizzarlo in terza persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, FALLOUT New Vegas è simile a STALKER o Metro2033?
è simile a Fallout 3
Grazie! Ma siccome non ho giocato nemmeno a Fallout 1/2/3, non so come sono.
anche fallout 1 e 2 sono simili trollface.png

:rolleyes::ghghgh:

aimek ventiuno pollici mek o-esse ics dieci punto sei punto sei punto uno.

"io odio i troll" (brontolone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, FALLOUT New Vegas è simile a STALKER o Metro2033?

è più simile a STALKER ma MOLTO più bello e profondo :rolleyes: è uno dei giochi di ruolo per eccellenza :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

comincia con il Fallout 3, io in quello ci ho perso 86 ore, e ancora qualche trofeo lo devo prendere, usato lo trovi a 15-20€

Cmq il problema della visuale si risolve giocando in prima persona, in terza persona non l'ho usato 1,7 secondi, ed è fatto proprio male, ma in prima persona è fatto bene.

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...