Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Per il semplice fatto che è così. Con il PC puoi avere gli ultimi prodotti tecnologici, i pezzi più potenti e di conseguenza in grado di far girare i giochi al massimo dei dettagli possibili :ghghgh:

Poi è ovvio che c'è gente che si accontenta e riesce a giocare anche con PC vecchi di 5 anni, come daltronde fanno gli utenti console :ghghgh:

Prendi un qualsiasi gioco uscito sia su console che su PC e vedrai che su un PC come si deve (ma anche su uno di quelli che compri al suopermercato :rolleyes: ) Il gioco va con prestazioni migliori :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io quando vedo i giochi su PC con schede video anche solo di medio livello rimango impressionato dalla grafica :ghghgh:

Mi viene anche voglia di farmi un pc per giocare :rolleyes:

Poi penso a quanto effettivamente gioco e a quanto non ne vale la pena e ritorno in me! :ghghgh:

L'unico è Steam che potrebbe farmi cambiare idea e effettivamente sta portando le comodità delle console su pc (lo sto apprezzando su Mac ed è una gran cosa).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch in teoria dovrebbe migliorare il gioco :ghghgh: Per me nel 90% dei casi è solo un bene che ci siano. Ricordo ancora ai tempi della PS2 e Xbox dove tutto questo sistema non c'era e di fatto se trovavi un bug te lo dovevi tenere! Adesso almeno non è più così :D

Per quanto riguarda la questione KZ3 io con l'aggiornamento non ho trovato NESSUN problema :ghghgh: Poi magari può capitare ma è comunque una di quelle cose che vanno sistemate proprio grazie agli aggiornamenti. Almeno adesso sai che questo bug potrà essere sistemato senza problemi, si spera nel breve tempo. Pensa come ti saresti sentito se il sistema delle patch non ci fosse stato e quindi non avresti potuto superare mai questo difetto. Secondo me ti sarebbero proprio girati i maroni :rolleyes:

Beh, prima c'era solo un po di lag nella modalità "zona di guerra", ora non riesco a finire una partita :ghghgh::mad:

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, prima c'era solo un po di lag nella modalità "zona di guerra", ora non riesco a finire una partita :rolleyes::mad:

Ho controllato su internet e lo stesso Multiplayer.it ha segnalato il problema. Nel forum alcuni utenti hanno avuto problemi :ghghgh: altri no :ghghgh: Guerrilla comunque è già al corrente di tutto e mi aspetto che nel giro di poco tempo rilasci una nuova patch che sistemi tutto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, prima c'era solo un po di lag nella modalità "zona di guerra", ora non riesco a finire una partita :rolleyes::mad:

controlla la tua rete perchè anche me è sempre andato benissimo

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gioco a KZ3 da diversi giorni, ma ho letto anche io che la patch 1.04 porta alcuni problemi.

Fino ad una settimana fa, l'online era davvero perfetto, mai una disconnessione, lag, ecc.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il semplice fatto che è così. Con il PC puoi avere gli ultimi prodotti tecnologici, i pezzi più potenti e di conseguenza in grado di far girare i giochi al massimo dei dettagli possibili :ghghgh:

Poi è ovvio che c'è gente che si accontenta e riesce a giocare anche con PC vecchi di 5 anni, come daltronde fanno gli utenti console :ghghgh:

Prendi un qualsiasi gioco uscito sia su console che su PC e vedrai che su un PC come si deve (ma anche su uno di quelli che compri al suopermercato :rolleyes: ) Il gioco va con prestazioni migliori :ghghgh:

guarda girando per lan varie nel mio periodo "nerd mode ultra ON" ho visto gente che pur avendo pc con HW stratosferico portava le impostazioni di gioco alla fame per il semplice fatto che a certi livelli della grafica te ne freghi altamente..

ho visto gente giocare a CSS con texture eliminate e sostituite da colori uniformi

ho visto gente giocare a UT2k3 sostituire gli item 3D con modelli 2D e textur minimaliste

ho visto gente disabilitare tutto il disabilitabile su illuminazioni dinamiche, shadow, effetti sarminchiosi solo per avere 2fps in più

sento veramente di dire "ho visto cose che voi umani..."

sul mondo PC, se il gioco hai intenzione di GIOCARLO, la grafica è l'ultima cosa che guardi, come ho sempre detto, su pc la giocabilità fa il gioco.

se il gioco non risponde come deve, può essere graficamente il più fotorealistico di sempre che un giocatore te lo bollerà come FLOP :D

per esempio CODMW2 è stato bollato come FLOP prima perchè la console era bloccata quindi non potevi fare quello che volevi con le impostazioni di gioco (texture etc)

secondo per una cosa che si chiama LEAN, che in un FPS quasi indispensabile e la risposta di IW è stata "the game is not belanced for lean"... WTF??? :devil:

ha venduto perchè ha venduto ma molti clan di spicco della scena di MW1 l'hanno bellamente snobbato ;)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda girando per lan varie nel mio periodo "nerd mode ultra ON" ho visto gente che pur avendo pc con HW stratosferico portava le impostazioni di gioco alla fame per il semplice fatto che a certi livelli della grafica te ne freghi altamente..

ho visto gente giocare a CSS con texture eliminate e sostituite da colori uniformi

ho visto gente giocare a UT2k3 sostituire gli item 3D con modelli 2D e textur minimaliste

ho visto gente disabilitare tutto il disabilitabile su illuminazioni dinamiche, shadow, effetti sarminchiosi solo per avere 2fps in più

sento veramente di dire "ho visto cose che voi umani..."

sul mondo PC, se il gioco hai intenzione di GIOCARLO, la grafica è l'ultima cosa che guardi, come ho sempre detto, su pc la giocabilità fa il gioco.

se il gioco non risponde come deve, può essere graficamente il più fotorealistico di sempre che un giocatore te lo bollerà come FLOP :ghghgh:

per esempio CODMW2 è stato bollato come FLOP prima perchè la console era bloccata quindi non potevi fare quello che volevi con le impostazioni di gioco (texture etc)

secondo per una cosa che si chiama LEAN, che in un FPS quasi indispensabile e la risposta di IW è stata "the game is not belanced for lean"... WTF??? :ghghgh:

ha venduto perchè ha venduto ma molti clan di spicco della scena di MW1 l'hanno bellamente snobbato :ghghgh:

Scusa ma non capisco cosa centri con il discorso :rolleyes: è stato chiesto "perchè PC per molti qui significa "corsa al ritrovato tecnologico"" e la risposta è stata che il PC è quello che rende meglio. Cosa centra poi che ci sono utenti che abbassano le prestazioni al minimo, ovvio che uno può fare quello che vuole :D A breve quasi odiavi le console perchè davano una grafica scabrosa rispetto al PC e mo mi vieni a dire che ci sono anche persone che di questo se ne sbattono. E allora perchè devi avercela con le console? Danno la stessa cosa del PC a livello di divertimento con l'eccezione della grafica peggiore

Che poi, anche qui, cosa centra il "il gioco è bello anche se non ha la grafica bella". Noi stiamo parlando della mera potenza grafica e della macchina e non della bellezza o meno di un gioco, fattore sulla quale sono più che d'accordo sulla questione che se non è divertente allora può anche essere il gioco più spaccamascella possibile che tanto farà pena :devil: Perchè pensi che un Halo, tanto per fare un esempio, abbia avuto così tanto successo anche con i capitoli su 360? Divertiva, punto e basta e poco importava che avesse una grafica penosa in confronto ai rivali ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch in teoria dovrebbe migliorare il gioco :ghghgh: Per me nel 90% dei casi è solo un bene che ci siano. Ricordo ancora ai tempi della PS2 e Xbox dove tutto questo sistema non c'era e di fatto se trovavi un bug te lo dovevi tenere! Adesso almeno non è più così :ghghgh:

Per quanto riguarda la questione KZ3 io con l'aggiornamento non ho trovato NESSUN problema :ghghgh: Poi magari può capitare ma è comunque una di quelle cose che vanno sistemate proprio grazie agli aggiornamenti. Almeno adesso sai che questo bug potrà essere sistemato senza problemi, si spera nel breve tempo. Pensa come ti saresti sentito se il sistema delle patch non ci fosse stato e quindi non avresti potuto superare mai questo difetto. Secondo me ti sarebbero proprio girati i maroni :rolleyes:

Si pero' a volte con la scusa delle patch gli sviluppatori tendono a lavorare non al 100% e a rilasciare giochi non pronti come si deve.. E su console lavoretti del genere son diffusi.. Io con i giochi della ps2 non ricordo di aver avuto bisogno di patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non capisco cosa centri con il discorso :rolleyes: è stato chiesto "perchè PC per molti qui significa "corsa al ritrovato tecnologico"" e la risposta è stata che il PC è quello che rende meglio. Cosa centra poi che ci sono utenti che abbassano le prestazioni al minimo, ovvio che uno può fare quello che vuole :ghghgh: A breve quasi odiavi le console perchè davano una grafica scabrosa rispetto al PC e mo mi vieni a dire che ci sono anche persone che di questo se ne sbattono. E allora perchè devi avercela con le console? Danno la stessa cosa del PC a livello di divertimento con l'eccezione della grafica peggiore

Che poi, anche qui, cosa centra il "il gioco è bello anche se non ha la grafica bella". Noi stiamo parlando della mera potenza grafica e della macchina e non della bellezza o meno di un gioco, fattore sulla quale sono più che d'accordo sulla questione che se non è divertente allora può anche essere il gioco più spaccamascella possibile che tanto farà pena :ghghgh: Perchè pensi che un Halo, tanto per fare un esempio, abbia avuto così tanto successo anche con i capitoli su 360? Divertiva, punto e basta e poco importava che avesse una grafica penosa in confronto ai rivali :D

io ho mai detto che odio le console per la grafica? o_O

fabio io della grafica me ne sono sempre sbattuto su qualunque piattaforma, non mettermi in bocca parole non mie :ghghgh:

l'unica cosa che per me conta in un gioco è la giocabilità, che sia su PC o sul cellulare. poi se la giocabilità è ottimale allora inizio a considerare nell'ordine longevità, sonoro, grafica, originalità del prodotto.

ho sempre detto che la grafica su console fa ridere, ma è una cosa oggettiva direi :devil:

ho due console a casa, direi che non le snobbo affatto, le ho sempre sfanculate quando si parla di FPS, per il resto ti danno la comodità di avere un pc in un minicase che ti fa divertire con gli amici.

se vuoi parlare della mera potenza di una console, come già ne abbiamo parlato a suo tempo anche per PVT la console prende merda da ogni punto di vista da un qualunque PC di fascia alta del 2003, da qualunque PC di fascia media del 2004 e da qualunque PC di fascia bassa del 2005... per inciso è lo stesso PC che in 2 anni è diventato praticamente obsoleto mentre la console è rimasta al stessa... non ci vuole molto ad avere più potenza di una console, quindi il discorso è sterile in partenza.

il mio discorso era sul fatto che la grafica di un gioco la guardano solo i consolari, uno su PC, a meno che non sia un utente che arriva da console, non se la fila più di tanto... anche perchè lo riterrei un povero di mente se su pc si mettesse a guardare solo la grafica ;)

gli esempi lampanti sono diversi su PC

c'è gente che gioca ancora Quake3-Promode (1998)

c'è gente che gioca ancora a Warcraft-tft (2002-2004)

c'è gente che gioca ancora a Diablo II (2000)

c'è gente che gioca ancora a Starcraft (1999)

c'è gente che gioca ancora a UT (1999)

c'è gente che gioca ancora a CS (1999 su motore di HL-1998)

è la giocabilità che rende bello e longevo un gioco su PC, non la grafica. avere un uberpc per giocare a Q3 fa ridere, ma molti degli utenti che giocano a questi giochi hanno un uberpc e lo usano per giocare a giochi di 11-12 anni fa ;)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio discorso era sul fatto che la grafica di un gioco la guardano solo i consolari, uno su PC, a meno che non sia un utente che arriva da console, non se la fila più di tanto... anche perchè lo riterrei un povero di mente se su pc si mettesse a guardare solo la grafica :ciao:

Penso ti riferisci a me :fiorellino:

Beh non guardo la grafica come primo punto anche perché se mi importava della grafica non stavo su console insomma. Però comunque rimango impressionato a vedere come è andata avanti (anche se frenata da qualche anno) sul mondo pc.

Quello che mi piace del mondo PC sono le offerte di Steam :fiorellino:

Week end con Mafia II a 10 euro e uno ci gioca, poi magari fanno Bad Company in offerta e anche lì, passa le giornate in multi, ecc.

Purtroppo su console i negozi multimediali sono frenati dai distributori e non succedono queste cose...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho mai detto che odio le console per la grafica? o_O

fabio io della grafica me ne sono sempre sbattuto su qualunque piattaforma, non mettermi in bocca parole non mie :ciao:

Scusa, avrò capito io male :fiorellino: Sarà che parlando delle differenze tra console e PC il discorso grafica era saltato fuori diverse volte come punto debole delle console. Se ho capito io male mi scuso TANTO :fiorellino: Non era mia intenzione metterti in bocca parole non tue :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che è interessato al nuovo Mortal Kombat mi potrebbe passare 2-3 domande sensate che gli piacerebbe porre agli sviluppatori? Io il gioco non lo conosco bene però martedì prossimo ho un'intervista con il capo progetto di questo titolo e richiedo quindi il vostro aiuto :shock:

Grazie

Fabio

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di mortal kombat 9 non ho mai visto nulla, sto scaricando ora la demo, ma un paio di cose gliele avrei chieste ai programmmatori.

1 - Come si pongono di fronte ai vari Super Street Fighter 4, BlazBlue, Marvel vs Capcom, cosa offre MK9 rispetto agli altri prodotti del genere.

2- Rispetto alla rosa dei personaggi, con quali criteri hanno scelto i personaggi, cosa deve aspettarsi il giocatore.

3- Faranno mai un crossover tra Street Fighter e Mortal Kombat, come suggerito dai fan movie di "Proxicide"

(quì l'indirizzo http://tabmok99.mortalkombatonline.com/mk_vs_sf.html)

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me

1- credo gli freghi ben poco, i due giochi sono si simili ma di filoni completamente differenti e di meccaniche molto molto diverse, te lo dico da appassionato di entrambi

SF è schiaccia a caso che qualcosa succede per forza

MK devi bene o male sapere quello che fai (è molto simile a Virtua Fighter sotto questo punto di vista, ma le mosse sono molto differenti per ogni PG mentre in VF sono 3 tipi di combo che si ripetono, come in SF daltronde)

2- ormai la storia di MK è praticamente la stessa da sempre.. come è la stessa quella di SF &co. alcuni nemici rimarranno tali e certe alleanze rimarranno tali... ma tanto poi il Mortal Kombat è a "sorteggio" quindi alla fine puoi combattere contro chi cacchio ti capita senza una storyline deffinita

3- personalmente lo lascerei sullo scaffale perchè sono due giochi con dinamiche diverse

avere Sub-Zero che fa le mosse di ryu mi farebbe schifo, ma mi farebbe schifo anche il contrario :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi io vedo :ghghgh: Sto chiedendo in giro. L'obiettivo è di portare un 6-8 domande di cui sono sicuro che agli utenti possano interessare :ghghgh:

Purtroppo il gioco non lo conosco bene, come daltronde non conosco bene manco Street Fighter. Ovviamente ho una settimana di tempo per informarmici sopra :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me

1- credo gli freghi ben poco, i due giochi sono si simili ma di filoni completamente differenti e di meccaniche molto molto diverse, te lo dico da appassionato di entrambi

SF è schiaccia a caso che qualcosa succede per forza

MK devi bene o male sapere quello che fai (è molto simile a Virtua Fighter sotto questo punto di vista, ma le mosse sono molto differenti per ogni PG mentre in VF sono 3 tipi di combo che si ripetono, come in SF daltronde)

Ti do il beneficio del dubbio, perché ho giocato al secondo capitolo e basta, e lo ricordo molto difficile, però la domanda resta, MK9 sarà più accessibile?? Sarà tecnico come VF?? Sarà cazzaro come MvsC??

2- ormai la storia di MK è praticamente la stessa da sempre.. come è la stessa quella di SF &co. alcuni nemici rimarranno tali e certe alleanze rimarranno tali... ma tanto poi il Mortal Kombat è a "sorteggio" quindi alla fine puoi combattere contro chi cacchio ti capita senza una storyline deffinita

Questa in effetti è abbastanza inutile, potete cassarla.

3- personalmente lo lascerei sullo scaffale perchè sono due giochi con dinamiche diverse

avere Sub-Zero che fa le mosse di ryu mi farebbe schifo, ma mi farebbe schifo anche il contrario :ghghgh:

E allora che mi dici di Tekken x Street Fighter:p:p Gioco, in produzione da Capcom, in cui un picchiaduro 3D, cazzaro per definizione, si scontra con un picchiaduro 2D tecnico, con i personaggi bilanciatissimi??

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi al GS per caso mi sono accorto che avevano:

Killzone 1 limited (5€)

Metal Gear Solid 2 Substance (20€)

Purtroppo non avevano l'espansione del 3, sarebbe stato chiedere troppo :ghghgh:

Inutile dire che me li sono presi al volto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema. Mi sono appena accorto che dentro alla scatola di MGS2 substance non mi hanno messo il libretto! Ho chiamato il GS ma in pratica non possono farci molto e al massimo me lo cambierebbero, peccato che sicuramente non hanno un'altra copia del gioco in quanto è abbastanza raro :ghghgh: Cosa posso fare?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema. Mi sono appena accorto che dentro alla scatola di MGS2 substance non mi hanno messo il libretto! Ho chiamato il GS ma in pratica non possono farci molto e al massimo me lo cambierebbero, peccato che sicuramente non hanno un'altra copia del gioco in quanto è abbastanza raro :ghghgh: Cosa posso fare?

sei già fortuntato di averlo trovato. io pure l'avrei preso per 20 € quel gioco e anche 15 per killzone :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei già fortuntato di averlo trovato. io pure l'avrei preso per 20 € quel gioco e anche 15 per killzone :ghghgh:

Lo so, ma tantè che un po' mi rompe :ghghgh: Lo ho preso per collezione e di conseguenza mi scoccia avere una scatola incompleta :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano dal Giappone le prime informazioni su un nuovo titolo della serie Resident Evil, attraverso le pagine della rivista Famitsu. Resident Evil Revival Selection HD Remastered Version, in sviluppo per Xbox 360 e PS3, è una raccolta in HD di alcuni titoli della famosa saga survival horror di Capcom. Stando alle prime indiscrezioni, il titolo conterrebbe Resident Evil: Code Veronica e Resident Evil 4, con l'aggiunta dei contenuti bonus presenti nell'edizione per PlayStation 2. Nessun contenuto inedito sembra essere stato annunciato, almeno per il momento.

Everyeye

Contentissimo per Code Veronica, molto meno per il 4 che aveva già snaturato il gameplay dei vecchi RE.

Mi auguro che 'sta collection venda tanto, un bel remake dei primi tre capitoli sarebbe stupefacente.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

viste le radiazione in giappone il prossimo resident evil conterrà zombie veri nelle scatole :ghghgh:

Quanto sei CATTIVO :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda alla comunity.

ho venduto una pspgo con al suo interno i 10 giiochi che scrichi gratis ... dando anche cmq il codice per riscaricarli ... il tizio ha cancellato ovviamente il mio utente ...e ora non rieesc + a giocare ... a quanto pare sono collegati al mio utente ... la question è questa: se usa dinuovo il codice dove gli verraà rispedita la mail con il codice promozione ... sara' il medesimo? ... altrimenti cavolo devo REGALARE il mio account al tizio ... perdendo lista amici (ok quella la rifaccio) ma soprattutto TUTTI i MIEI TROFEI ... senza parlare che è un account playstaion plus!

Come posso fare azz?

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

viste le radiazione in giappone il prossimo resident evil conterrà zombie veri nelle scatole :D

battuta poco felice ... c'è poco da scherzare :fiorellino:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano dal Giappone le prime informazioni su un nuovo titolo della serie Resident Evil, attraverso le pagine della rivista Famitsu. Resident Evil Revival Selection HD Remastered Version, in sviluppo per Xbox 360 e PS3, è una raccolta in HD di alcuni titoli della famosa saga survival horror di Capcom. Stando alle prime indiscrezioni, il titolo conterrebbe Resident Evil: Code Veronica e Resident Evil 4, con l'aggiunta dei contenuti bonus presenti nell'edizione per PlayStation 2. Nessun contenuto inedito sembra essere stato annunciato, almeno per il momento.

Everyeye

Contentissimo per Code Veronica, molto meno per il 4 che aveva già snaturato il gameplay dei vecchi RE.

Mi auguro che 'sta collection venda tanto, un bel remake dei primi tre capitoli sarebbe stupefacente.

ho tutto per il gamecube ... :fiorellino:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
domanda alla comunity.

ho venduto una pspgo con al suo interno i 10 giiochi che scrichi gratis ... dando anche cmq il codice per riscaricarli ... il tizio ha cancellato ovviamente il mio utente ...e ora non rieesc + a giocare ... a quanto pare sono collegati al mio utente ... la question è questa: se usa dinuovo il codice dove gli verraà rispedita la mail con il codice promozione ... sara' il medesimo? ... altrimenti cavolo devo REGALARE il mio account al tizio ... perdendo lista amici (ok quella la rifaccio) ma soprattutto TUTTI i MIEI TROFEI ... senza parlare che è un account playstaion plus!

Come posso fare azz?

io me ne fregherei :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...