Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

oni lascialo perdere, in fondo siamo tutti troll :mad:

Guarda Pep non sono tipo che va cercando inutili questioni con le persone.

Ma quì come si suol dire da noi"si sta uscendo fuori dal seminato".

Non accetto infamie e discriminazioni sulla nostra città da parte di persone che magari l'hanno vista solo al tg di turno durante la questione "spazzatura".

Il calore e le generosità che ci sono quì le altre città le possono solo sognare.

 ï£¿ iPhone 5S 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

bon direi di chiudere qui va :mad: non commentate oltre perchè se arriva un mod e pigli a sospendere il topic direi che per una questione senza senso ci va di mezzo chi non c'entra e magari ora se la sta bellamente dormendo...

quindi andate a dormire un po tutti e fine della storia :mad:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sanzionano nessuno, perchè non abbiamo fatto nulla, solo qualche provocazione.

Comunque parlo perchè a Napoli ci sono stato per 3 settimane, avevo anche degli amici che mi hanno spiegato come funzionano le cose li. Io vivo vicino a Torino, in un paesino si 80,000 abitanti, nel mio palazzo sono tutti meridionalazzi (compreso me, mezzo calabrese e mezzo siciliano), è vero c'è un calore al SUD incredibile (non la temperatura, ma il modo di fare). Però non bisogna essere delinquenti!

Ieri sera al TG5 hanno fatto vedere un servizio dove puntavano i laser ai piloti di aerei che stavano per decollare, a Napoli ci sono stati 179 casi in 1 anno, in tutte le altre città meno di 25, come mai? Perchè a Napoli al posto di usare i soldi per la spazzatura, se li fottono? Non voglio andare contro Napoli, ma sono i fatti che parlano.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

Oni, si scrive "decelebrato" non "derebrato". :mad:

lolu.png

http://www.treccani.it/Portale/sito/lingua_italiana/domande_e_risposte/grammatica/grammatica_100.html

La forma corretta, decerebrato, difficile e inconsueta, non è avvertita come trasparente nel suo derivare dalla forma letteraria e antiquata cerebro ‘cervello’ (che riprende pari pari il latino cerebrum; da notare, tra l’altro, che in italiano cerebro- è primo elemento di composizione in termini dell’anatomia medica [cerebroleso, cerebrospinale]).

«il parlante di scarsa cultura, di fronte a una parola “difficile†e per lui inconsueta, tende a memorizzarla nella forma di una parola a lui nota, simile alla prima, di significato diverso ma apparentemente congruo»trollface.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
lolu.png

http://www.treccani.it/Portale/sito/lingua_italiana/domande_e_risposte/grammatica/grammatica_100.html

La forma corretta, decerebrato, difficile e inconsueta, non è avvertita come trasparente nel suo derivare dalla forma letteraria e antiquata cerebro ‘cervello’ (che riprende pari pari il latino cerebrum; da notare, tra l’altro, che in italiano cerebro- è primo elemento di composizione in termini dell’anatomia medica [cerebroleso, cerebrospinale]).

«il parlante di scarsa cultura, di fronte a una parola “difficile†e per lui inconsueta, tende a memorizzarla nella forma di una parola a lui nota, simile alla prima, di significato diverso ma apparentemente congruo»trollface.png

Trolling is a art.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sanzionano nessuno, perchè non abbiamo fatto nulla, solo qualche provocazione.

Comunque parlo perchè a Napoli ci sono stato per 3 settimane, avevo anche degli amici che mi hanno spiegato come funzionano le cose li. Io vivo vicino a Torino, in un paesino si 80,000 abitanti, nel mio palazzo sono tutti meridionalazzi (compreso me, mezzo calabrese e mezzo siciliano), è vero c'è un calore al SUD incredibile (non la temperatura, ma il modo di fare). Però non bisogna essere delinquenti!

Ieri sera al TG5 hanno fatto vedere un servizio dove puntavano i laser ai piloti di aerei che stavano per decollare, a Napoli ci sono stati 179 casi in 1 anno, in tutte le altre città meno di 25, come mai? Perchè a Napoli al posto di usare i soldi per la spazzatura, se li fottono? Non voglio andare contro Napoli, ma sono i fatti che parlano.

Vogliamo parlare di soldi rubati?Parliamo dei 5 milioni di € che la lega(Nord) ha rubato alla ricerca contro il cancro.I soldi per la spazzatura?

Il fatto è che non abbiamo zone che possano ospitare discariche,quindi se devi parlare senza cognizione di causa...

 ï£¿ iPhone 5S 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

:mad:

Ci manca solo "l'altro" e facciamo il pienone :):DD

Il forum potrebbe collassare per il troppo flood:ghghgh:

@EikichiOnizuka: Per quanto paradossale possa essere la cosa, in questo forum non è permesso il parlare di politica, mentre l'offtopic cade spesso nell'oblivio (viene tollerato) per la mole di messaggi postati (non è una critica, safecit.). Ti prego di editare (Sezione/Argomento sbagliati) e nel caso di voi 3, di continuare a discutere in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

"palle" sono parolacce? Sei messo bene....

Nella lingua italiana "palle" intese come testicoli è una parolaccia :shock: Semmai si usa il termine addolcito "maroni" (che non è il politico, nhè :ghghgh:)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai ragazzi torniamo in tema :shock:

Ieri David Cage ha annunciato che Heavy Rain ha raggiunto quota 2 milioni di pezzi :ghghgh: Un grande traguardo per un capolavoro che avrebbe meritato di entrare nel guinness per quanto è bello e profondo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso un samsung 40'fullhd questo modello ma stranamente quando vado ad impostare l'uscita di visualizzazione e dico quali sono le risoluzioni supportate non mi riconosche i 1080p o meglio se lo setto e lo testo va e viene la schermata fino a scomparire e dopo i 30 secondi ovviamente ricompare ... cosi mi ritrovo (per modo di dire :ghghgh: ) ad aver i settaggi a 1080i ...

ok per i giochi che tanto oltre i 720p nn vanno ma per i bd mi gira un poco ...

voi che dite?

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

usi HDMI si? e 50Hz

si si hdmi ... la tv non è 100hz

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...