Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Apri utility disco e collega la pen drive.

Selezionala e vai su partiziona.

Clicca su + in basso a destra, metti partizione 1, poi formato FAT32, scrivi la capacità e in opzioni invece scegli Master Boot Record.

Infine clicca su applica e la pend rive verrà formattata correttamente per essere visualizzata su Mac, Windows e PS3 :P

Ho fatto quello che mi hai detto tu ma non cambia niente!sul Mac lo vedo,sulla PS3 no e neanche sul PC!!! Che devo fare? Faremo una mano!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirror's Edge 2 cancellato.

Peccato.

Un VERO peccato :ghghgh: Il primo mi era piaciuto MOLTISSIMO! Se solo ci fosse stata una modalità multiplayer competitiva dove dovevi gareggiare direttamente contro un avversario o magari fare una staffetta, sarebbe stato un CAPOLAVORO :boh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Playstation 4, sviluppo sospeso per indecisione

Sony avrebbe sospeso lo sviluppo della Playstation 4. Il sito giapponese PC Watch riporta che in seguito al fallimento del progetto Larrabee di Intel, la casa nipponica aveva iniziato a lavorare con IBM su una nuova console basata su architettura PowerPC. I progetti non erano avanzati, ma comunque tutto procedeva secondo i tempi.

In seguito Sony avrebbe deciso di accantonare questo piano, per concentrarsi sulla PS3 - che avrà un ciclo di vita probabilmente più lungo di quanto ipotizzato in passato - la NGP e le altre iniziative in atto. L'azienda avrebbe scelto di ridefinire la scaletta di PS3, passando (a metà 2012) dalla produzione a 45 nanometri a quella a 22/20 nanometri. Sony avrebbe deciso di saltare la generazione a 32/28 nanometri perché sarebbero necessari cambiamenti nel "design dei pin delle connessioni esterne".

La "nuova" PS3 sarebbe in grado di gestire risoluzioni 4K grazie a una riprogettazione del software. Dovrebbe avere anche nuove caratteristiche non meglio definite. Queste informazioni, ricavate da una traduzione del sito giapponese e da prendere con le dovute cautele, farebbero trasparire la decisione di Sony di puntare forte sulla NGP, concentrandosi sul settore delle portatili, anziché su quello casalingo dove sta ricavando, non da molto, denaro anche dalla vendita della console.

Gli sviluppatori potranno concentrarsi sulla creazione di nuovi giochi per diversi anni, prima di dover tornare "sui banchi di scuola" per capire i segreti della nuova console. Gli studi di sviluppo avranno la possibilità di realizzare giochi con budget sempre più limitati e una qualità sempre più alta. D'altronde, se prestiamo fede alle parole di Danny Bilson di THQ, il mondo dei videogiochi non è ancora pronto alle next-generation. E con i prezzi dei giochi prospettati dallo stesso Bilson, nemmeno noi (PS4 o Xbox 720 entro 3 anni? 100 euro a gioco).

Tom's Hardware

WTF?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena controllato su PSN Store e ho visto che è disponibile la demo in single player di Killzone 3 anche per gli utenti normali :boh: SCARICO!!!! Per di più c'è anche la versione 3D :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

quella intervista di 100€ a gioco l'avevo letta pure io...purtroppo non gli possiamo dare tutti i torti, già oggi progettare un videogioco per ps3/x360 costa tanto, figuriamoci più avanti con l'avvento di console più capaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella intervista di 100€ a gioco l'avevo letta pure io...purtroppo non gli possiamo dare tutti i torti, già oggi progettare un videogioco per ps3/x360 costa tanto, figuriamoci più avanti con l'avvento di console più capaci.

Io in parte gli do ragione. Cioè non siamo ancora arrivati alla situazione in cui produrre un gioco per PS3 o 360 costi relativamente poco e quindi meglio aspettare che i costi si abbassino. Di fatto abbiamo visto che se si vuole, su entrambe le console si tirano fuori delle grafiche molto belle.

Onestamente però vedo un po' in difficoltà la 360 perchè bene o male è un po' alla frutta, o almeno lo sarà dopo Gears 3 e Rage.

In ogni caso penso che entro 2-3 anni al massimo per forza di cose dovranno uscire le nuove console :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

se la sony si è davvero fermata, se ne parlerà di più di 3 anni imho.

intanto può dare una bella scossa la nintendo..sono sicuro che fra non molto lascierà una bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la sony si è davvero fermata, se ne parlerà di più di 3 anni imho.

intanto può dare una bella scossa la nintendo..sono sicuro che fra non molto lascierà una bomba.

Infatti ho detto 2-3 anni :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io intendevo di più di 3 anni :D

Sorry, letto male :boh:

Vi devo chiedere una cosa un po' OT:

Devo farmi pagare un oggetto via paypal ma non so come calcolare il costo delle tasse del servizio. Qualcuno mi sa dire come fare? :ghghgh:

GRAZIE

Fabio

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io intendevo di più di 3 anni :ghghgh:

io dico grazie a dio... non avevo proprio voglia di comprare una nuova console dopo soli 3 anni... questa generazione sarebbe stata davvero cortissima e continua a tirare fuori ottimi titoli, non vedo perchè pensionarla così presto

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico grazie a dio... non avevo proprio voglia di comprare una nuova console dopo soli 3 anni... questa generazione sarebbe stata davvero cortissima e continua a tirare fuori ottimi titoli, non vedo perchè pensionarla così presto

Dopo soli 3 anni? :ghghgh: Guarda che la 360 è fuori da 6 anni, la PS3 da 5 quindi in teoria la loro età ce l'hanno eccome. Altri 3-4 anni vogliono dire 10 anni per 360 e 9 per la PS3, non sono AFFATTO pochi! Tieni presente che la PS3 è uscita 6 anni dopo la PS2, idem dicasi per la PlayStation 2 che è uscita 5-6 anni dopo la PS1 :boh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sta bene se si fermano per altri due anni, il problema però è Microsoft, ormai la 360 è fin troppo datata, e prima o poi MS dovrà darsi da fare.

E Sony, a quel punto, di certo non potrà permettersi di dormire.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...