Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Mi sono guardato tutti i 27 minuti... questo tizio è fantastico..

Beh cmq sono sempre fattori personali... per halo ok quello che dici ma concordo che su tutte le piattaforme ci siano altri giochi sicuramente migliori in generale

Che ci siano giochi migliori è vero però non metterlo in top ten dopo tutte le nomination che ha preso e per di più sfotterlo così apertamente, non è che sia giustissimo :ciao: Capisco che possa non piacere ma da qui a SFOTTERLO ce ne passa eccome :ghghgh:

Senza contare che ha tralasciato anche capolavori come Red Dead Redemption e Mass Effect 2 :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Innanzitutto ognuno esprime i giochi che ha apprezzato in base ai propri gusti, e probabilmente Reach non gli sarà piaciuto.

Poi, è la classifica dei giochi che Farenz ha giocato nel 2010 e non dei titoli usciti nell'anno precedente.

Terzo, è un video sia critico che comico, suvvia prendersela tanto per una battuta, di un gioco poi :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ognuno esprime i giochi che ha apprezzato in base ai propri gusti, e probabilmente Reach non gli sarà piaciuto.

Poi, è la classifica dei giochi che Farenz ha giocato nel 2010 e non dei titoli usciti nell'anno precedente.

Terzo, è un video sia critico che comico, suvvia prendersela tanto per una battuta, di un gioco poi :ciao:

1) è verissimo, quello che a me non piace è che lo abbia sfottuto apertamente, un gioco come Reach non se lo merita proprio :ciao: Poi vabbè, so gusti, ma direi che se mi mettessi a sfottere Dead Space 2 perchè non mi piace, mi troverei la macchina esplosa dopo 2 nano secondi :)

2) è una Top Ten del 2010 quindi suppongo che includa i giochi del 2010 :P

3) Non è che me la prendo, dico solo non mi è piaciuta quella parte :ghghgh: Poi oramai lo sappiamo come è fatto Farenz :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto qualcosa in questi mesi sul fratello di kratos.

a si nn sapevo :D

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece tra esattamente 2 settimane mi prenderò la Helgast Edition di Killzone 3 :devil:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece tra esattamente 2 settimane mi prenderò la Helgast Edition di Killzone 3 :devil:

se non sbaglio quest'anno ce anche una versione in digital delivery..

:haha:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti che lo ha provato ne ha parlato sempre molto bene :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire invece che ho avuto deus ex su ps2 e non mi ha preso molto.

Beh, son passati 10 anni.

Io ho rivalutato molti giochi che alla data di pubblicazione io avevo meno della metà dei miei anni:ghghgh: Deus EX l'ho giocato di recente (steam), e difficoltà a parte (casualone inside here), l'ho trovato davvero interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, son passati 10 anni.

Io ho rivalutato molti giochi che alla data di pubblicazione io avevo meno della metà dei miei anni:ghghgh: Deus EX l'ho giocato di recente (steam), e difficoltà a parte (casualone inside here), l'ho trovato davvero interessante.

già.

forse ero piccolo e non riuscivo a rendermi conto

forse se avessi giocato heavy rain in quel periodo l'avrei fatto volare chissàddove.

...e forse c'entra pure che la PS2 "non era vergine" e quindi i titoli che non mi prendevano molto venivano dimenticati presto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]

@Cipo

puoi mettere a posto la descrizione che fai sforare la grafica?! ;)

metti uno spazio dopo le virgole in Lodi, Viareggio, Sardegna :fiorellino:

[/OT]

eheheh

correggo subito

ma non mi ero mai accorto!:DD

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.everyeye.it/video/ps3/l-a-noire_trailer-3_6111

Rockstar non ne sta sbagliando una....

Non mi piace il genere ma devo dire che questo è veramente un GIOCONE!!!!!! Include elementi da vari generi, da quello investigativo alla CSI a quello free roaming a quello quasi da gioco di ruolo :infuriato:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.everyeye.it/video/ps3/killzone-3_videorecensione_6107

Ancora 2 settimane ragazzi!!!!!!

Sto cercando qualcuno che voglia fare la co-op con me (mi sembra di aver capito che ci sia la co-op online a due giocatori :DD o mi sbaglio? :dance: ) o comunque qualcuno con cui fare team per giocare online :( Aggiungetemi che ci divertiremo MOLTO :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarei io ma il gioco lo prenderò il 25 perché il 24 ho un esame

PERFETTO :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

TDU2 lo ha preso qualcuno ... che si dice? merita?

il primo mi era piaciuto parecchio ma lo giocai per xbox360 ...

qualche rece fatta da voi ?

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

TDU2 lo ha preso qualcuno ... che si dice? merita?

il primo mi era piaciuto parecchio ma lo giocai per xbox360 ...

qualche rece fatta da voi ?

Non lo ho ancora provato :lol: Vedo di sentire i miei colleghi per sapere se è arrivata la promo

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

piccolo Ot

dove posso comprare uno schermo per la psp 2000 a basso prezzo?

su ebay il minimo che ho trovato è 45 euro!

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, forse sono un pò fuori topic, ma non avevo molta voglia di leggermi 3400 erotte pagine :lol:.

Ho un proble di questo tipo, ho scaricato un film su una chiavetta, la quale mi dava un problema perchè non inizializzata per il mac, allora l'ho inizializzata e ho copiato il film all'interno...ma....sorpresa la PS3 non me la vede più, nel snso che la metto nella porta usb, la lucina lampeggia, e poi nulla...non c'è niente...ho provato tutti i tipi di inizializzazione che sono presenti sul mac...ma non risolvo il problema...come posso fare per coricare il film sulla chiavetta in modo che poi la play me la riconosce come periferica valida?

Grazie a tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri utility disco e collega la pen drive.

Selezionala e vai su partiziona.

Clicca su + in basso a destra, metti partizione 1, poi formato FAT32, scrivi la capacità e in opzioni invece scegli Master Boot Record.

Infine clicca su applica e la pend rive verrà formattata correttamente per essere visualizzata su Mac, Windows e PS3 :lol:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri utility disco e collega la pen drive.

Selezionala e vai su partiziona.

Clicca su + in basso a destra, metti partizione 1, poi formato FAT32, scrivi la capacità e in opzioni invece scegli Master Boot Record.

Infine clicca su applica e la pend rive verrà formattata correttamente per essere visualizzata su Mac, Windows e PS3 :lol:

i passaggi mi sono chiari, tranne quanta capacità devo dare alla partizione?ma lo devo fare sul mac o sul pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

se no mi sbaglio dovrebbe essere .mkv o una cosa del genere!

Sappi che la PS3 non è in grado di leggere questo formato.

i passaggi mi sono chiari, tranne quanta capacità devo dare alla partizione?ma lo devo fare sul mac o sul pc?

La capacità dovresti saperla tu o al limite dovrebbe esserci scritta sulla pen drive stessa :lol:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappi che la PS3 non è in grado di leggere questo formato.

La capacità dovresti saperla tu o al limite dovrebbe esserci scritta sulla pen drive stessa :shock:

come non lo vede?!?!?!? allora devo provare a cambiare estensione.

ti ringrazio per il momento, poi questa ser aquando torno a casa provo a vede cosa combino!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...