Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Ragazzi un consiglio: se prendessi il telecomando per la PS3 da play.com (al prezzo di 20 euro, risparmiando quindi qualcosa rispetto a quanto costa qui in Italia) funzionerebbe sulla PS3? Posso andare tranquillo, dato che devo fare un regalo?

Conoscete altri siti dove magari costi anche meno? :cry:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

in italia costa 20 euro °_° almeno io l'ho pagato 20 al marcopolo

come funzionerebbe tranquillo :cry:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio: se prendessi il telecomando per la PS3 da play.com (al prezzo di 20 euro, risparmiando quindi qualcosa rispetto a quanto costa qui in Italia) funzionerebbe sulla PS3? Posso andare tranquillo, dato che devo fare un regalo?

Conoscete altri siti dove magari costi anche meno? :cry:

se ti interessa il telecomando bluetooth originale della ps3, ne ho uno...e non l'ho mai usato.

se ti interessa te lo vendo a 10€+ss

non so manco come si connette :\

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia costa 20 euro °_° almeno io l'ho pagato 20 al marcopolo

come funzionerebbe tranquillo :cry:

Da Trony, Feltrinelli, Mediaworld, Fnac e Saturn costa 25 euro. In rete certi siti lo fanno pagare anche di più (visto che ci aggiungono le spese di spedizione).

Conosci qualche sito in cui costi meno di 20 euro?

se ti interessa il telecomando bluetooth originale della ps3, ne ho uno...e non l'ho mai usato.

se ti interessa te lo vendo a 10€+ss

non so manco come si connette :\

ma è imballato, non l'hai mai nemmeno aperto?

Lo devo regalare, deve essere integro anche nella confezione ;)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, capito :) Resta però il fatto che, per me, mettere codici per bloccare il mercato dell'usato non piace proprio :D Avessero detto che fosse per bloccare la pirateria avrebbe già avuto più senso e potrebbe essere stato accettabile, ma loro hanno espressamente detto "per bloccare il mercato dell'usato". Vabbè che poi penso che su san torrent ci siano già i generatori di codici :cry:

mah non è ragione del perchè che fa cambiare il fatto che comunque sborsi 15€ che prima non sborsavi ;)

il generatore di codici ci fai poco perchè se uno prima o poi compra quel codice ti bannano anche la casa :)

senza contare che sei passabile anche per truffa e quindi perseguibile penalmente

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è imballato, non l'hai mai nemmeno aperto?

Lo devo regalare, deve essere integro anche nella confezione :cry:

se lo devi regalare non va bene.

non ho scatolo pero non ha segni d'usura.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo devi regalare non va bene.

non ho scatolo pero non ha segni d'usura.

si è un regalo per un'amico.

Sinceramente per quanto mi riguarda lo trovo abbastanza inutile.

Grazie lo stesso,iPep :cry:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio: se prendessi il telecomando per la PS3 da play.com (al prezzo di 20 euro, risparmiando quindi qualcosa rispetto a quanto costa qui in Italia) funzionerebbe sulla PS3? Posso andare tranquillo, dato che devo fare un regalo?

Conoscete altri siti dove magari costi anche meno? :ghghgh:

occhio che siti esterni non è detto che spediscano gadget vari per via della garanzia sul prodotto elettronico.

in particolare playcom mi ricordo che non spediva roba "palpabile" solo giochi film cdaudio

niente controller niente gadget niente action figure niente console e via dicendo... leggi bene le loro policy

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non è ragione del perchè che fa cambiare il fatto che comunque sborsi 15€ che prima non sborsavi :ghghgh:

il generatore di codici ci fai poco perchè se uno prima o poi compra quel codice ti bannano anche la casa :mad:

senza contare che sei passabile anche per truffa e quindi perseguibile penalmente

Diciamo che almeno te la possono far digerire meglio :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mah sti trabocchetti con me non funzionano molto, 15€ son sempre 15€ :mad:

Lo so che i trabocchetti non funzionano ma almeno avrebbero la decenza di mascherarla con una necessità tutto sommato capibile e accettabile :ghghgh: Solo questo dico, poi è ovvio che 15 € sono sempre 15 €:ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A napoli e limitrofi si dice scatolo

http://it.wiktionary.org/wiki/scatolo

Oggi hai imparato una nuova cosa senza l'aiuto della sKQuola :ciao:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che i trabocchetti non funzionano ma almeno avrebbero la decenza di mascherarla con una necessità tutto sommato capibile e accettabile :ciao: Solo questo dico, poi è ovvio che 15 € sono sempre 15 €:ghghgh:

possono anche dirmi "per aiutare l'africa" ma tanto .... :ciao:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

possono anche dirmi "per aiutare l'africa" ma tanto .... :ciao:

Diciamo che è un modo più gentile per mettetelo dove non batte il sole :ciao: Se tanto me lo devo prendere che almeno me lo facciano passare nel modo più indolore possibile :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo in fondo, nella pagina del link che hai postato, c'e scritto chiaramente che oggi é corretto dire "scatolo"...per il resto (cioé che era un termine nato a Sud) non ne sapevo nulla.

....aNk gg o imparatho qlkz!!!!

!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non offenderti come sempre, vorrei che prendi questo post ridendo.

"Scatolo"? Magari "Scatola"

A napoli e limitrofi si dice scatolo

http://it.wiktionary.org/wiki/scatolo

Oggi hai imparato una nuova cosa senza l'aiuto della sKQuola :ghghgh:

Eh aggiungo che il tuo vorrei the tu prendi

È peggio di vedere scatolo

:ciao:

Correggere gli altri è diventata una vera e propria forma di accrescimento dell'ego:ghghgh:. "Scatolo", utilizzato per indicare un contenitore, non è formalmente corretto. Come scritto sul wikizionario (che è assolutamente NON affidabile), si tratta di una forma dialettica. Che poi quest'ultimo si arroghi il diritto di sancire "scatolo" come forma alternativa di "scatola" è irrilevante. E' il wikizionario, non un Devoto - Oli od un Paravia.

Ad onor del vero, è capitato un mucchio di volte anche a me di dire "scatolo":ghghgh:

Si torni a parlare di Playstation 3, suvvia. Che non ho alunchè da lurkare di interessante:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

per intenderci

scatolo

[scà-to-lo]

s.m.

CHIM Composto organico azotato presente nelle feci e del cui odore sgradevole è il principale responsabile

scàtolo s. m.

Forma region. (merid.) per scatola, usata soprattutto per indicare scatole di maggiori dimensioni, cioè scatoloni.

discorso chiuso :ciao:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non un Devoto - Oli od un Paravia.

Che centro IO? :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Illuminaci, oh grande linguista :ghghgh::ciao:

Noti niente di simile tra il "Devoto" e il "Devoti" :ciao: Mi sentro preso in causa quando quando sulla faccenda non ho mai detto niente :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

SPOILER: Contiene il perchè ho scritto il post:

Si scherzava sulla somiglianza .

Infatti io scherzando ti ho chiesto "Cosa centro io? :oops:" :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Online la beta di Killzone 3 :ciao::dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una partita con i Bot perchè non trovavo nessuno online :( Davvero bello :P La grafica però non mi ha entusiasmato tantissimo ;) mi aspettavo un tocco in più :ciao: Il gameplay è il solito quindi buono ma non mi trovo con i tasti (mi sembra che si possano settare anche in altri modi ma devo controllare) in quanto sono abituato con altri titoli dove per ingrandire la visuale devo premere il grilletto invece che premere l'R3. Ma vabbè, magari si può sistemare con le opzioni :P Per il resto è IPER stupendo :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...