Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

se no mi sbaglio dovrebbe essere .mkv o una cosa del genere!

ti ha già risposto alfonso.

la ps3 non legge questo formato.

se hai il JB di kmeaw, mi pare stanno facendo una homebrew apposita.

EDIT:

oppure converti da mkv a avi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
come non lo vede?!?!?!? allora devo provare a cambiare estensione.

ti ringrazio per il momento, poi questa ser aquando torno a casa provo a vede cosa combino!:lol:

Cambiando l'estensione del file non risolvi nulla.

Tuttalpiù, dovresti convertire il filmato stesso come ha suggerito iPep :shock:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando l'estensione del file non risolvi nulla.

Tuttalpiù, dovresti convertire il filmato stesso come ha suggerito iPep :lol:

Si, intendevo dire quello :shock:...ma il JB sulla PS3 3.56 è fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare sia uscito qualcosa...ma purtroppo non è semplice trovare i vari files perchè sony sta facendo chiudere tutti i siti che tratavano l'argomento.

quindi stai dicendo che mi devo affrettare se volessi fare il jailbreak con kmeaw alla mia ps3 ho o io sto dicendo un emerita cavolata? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, intendevo dire quello :haha:...ma il JB sulla PS3 3.56 è fattibile?

ciao, ma se ti scaricassi PS3 Media Server? Così la tua PS3 leggerà qualsiasi files audio/video/immagine direttamente dal Mac/PC? :rolleyes:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma se ti scaricassi PS3 Media Server? Così la tua PS3 leggerà qualsiasi files audio/video/immagine direttamente dal Mac/PC? :rolleyes:

si ma gli mkv continuerà a non leggerli...

se ha un ortatile per me la cosa migliore attaccare quello alla tv e fine della storia

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questo PS3 media server!

Ma quindi se io collego il mio hd esterno al MacBook poi lo riesco a navigare dalla PS3 con questo Media Server? :mhh.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://ps3mediaserver.blogspot.com/ io per farlo vedere alla mia slim ho dovuto settare in general configuration--> force networking on interface--> en1

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Videorecensione di Spaziogames di Killzone 3!!!

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_playstation_ps3/6956/killzone-3.aspx?a=0&node=0

Appena vista. Ne parlano molto bene :baby: Hanno detto che per certi versi la qualità del prodotto è migliore di quella di Uncharted 2, cosa assolutamente non da poco ;) Piccole pecche qua e la purtroppo che non lo hanno reso il capolavoro che molti si aspettavano, però è assolutamente un Must Buy!!! Hanno anche detto che con un minimo di allenamento il gioco con il Move è molto più veloce e preciso che con il pad :ghghgh: ed è quindi il primo vero blockbuster per il Move!!!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Killzone 3 finisce sui torrent

Solo qualche giorno fa avevamo riportato la notizia della comparsa di una copia pirata della versione Beta di Crysis 2 sui siti peer-to-peer. Quest'oggi, lo stesso destino è toccato all'ultimo sparatutto in prima persona Sony, Killzone 3. Pare che sia la versione europea del titolo a essere stata trafugata e a finire su internet. Sono stati diffusi due file differenti: uno da più di 41 GB che include la modalità 3D, mentre l'altro, più piccolo, senza quest'ultima. Ancora nessuna comunicazione ufficiale è stata rilasciata a riguardo da parte di Sony. Ricordiamo che Killzone 3 sarà distribuito sul mercato europeo a fine mese.

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare Crysis 2 che palesemente è stato immesso o da Crytek o da un loro dipendente (chi altro avrebbe potuto mettere mano su di un codice incompleto? :shock:), non ho capito una cosa:

Ma ci saranno due versioni del gioco? Una 3D e una normale o semplicemente su internet hanno preso la versione completa e l'hanno alleggerita?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare Crysis 2 che palesemente è stato immesso o da Crytek o da un loro dipendente (chi altro avrebbe potuto mettere mano su di un codice incompleto? :shock:), non ho capito una cosa:

Ma ci saranno due versioni del gioco? Una 3D e una normale o semplicemente su internet hanno preso la versione completa e l'hanno alleggerita?

penso l abbiano allegerita

15gb che alla fine sono inutili per chi non ha il 3d

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per Killzone non c'è nulla di cui meravigliarsi.

Ormai mancano 9 giorni all'uscita del day one e sicuramente a molti rivenditori li hanno già spediti.

E a proposito di Killzone, ieri l'ho provato con il Move, ma è ingiocabile visto che non riesco ad invertire l'asse Y e, a quanto pare, non si può modificare nelle opzioni....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per Killzone non c'è nulla di cui meravigliarsi.

Ormai mancano 9 giorni all'uscita del day one e sicuramente a molti rivenditori li hanno già spediti.

E a proposito di Killzone, ieri l'ho provato con il Move, ma è ingiocabile visto che non riesco ad invertire l'asse Y e, a quanto pare, non si può modificare nelle opzioni....

strano bella ca***ta chehan fatto!!! anche nel primo re si riusciva! bha!

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per Killzone non c'è nulla di cui meravigliarsi.

Ormai mancano 9 giorni all'uscita del day one e sicuramente a molti rivenditori li hanno già spediti.

E a proposito di Killzone, ieri l'ho provato con il Move, ma è ingiocabile visto che non riesco ad invertire l'asse Y e, a quanto pare, non si può modificare nelle opzioni....

Scusa in che senso vorresti invertire l'asse Y? Non stiamo mica giocando con il pad :confused: Punti il Move sullo schermo e spari come se fosse una normalissima pistola, non mi sembra che centri più il discorso dell'asse Y :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe non è colpa di sony

succede la stessa cosa con i giochi per xbox..

lo so, non è colpa di Sony...però a vedergli succedere tutte ste cose in poco meno di due mesi, un pò mi fa pena :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che c'entri si.

Perché col Move quando lo alzo il mirino si abbassa, e viceversa.

È ingestibile, almeno per me, in questa maniera.

Non che me ne freghi più di tanto, era giusto per utilizzare un po' quel vibratore visto che ancora deve uscire un gioco degno da motivarne l'acquisto :shock:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che c'entri si.

Perché col Move quando lo alzo il mirino si abbassa, e viceversa.

È ingestibile, almeno per me, in questa maniera.

Ma sei sicuro che faccia davvero così :shock: Quando lo ho provato io all'uscita della beta non avevo questo problema :confused: Puntavo il controller in alto e il mirino andava in alto e si metteva nella posizione in cui io stavo puntando il Move :D

Mi sembra strano che ti faccia così visto che è una periferica con la quale devi solo puntare e sparare.

Adesso comunque lo riprovo :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...