Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho appena provato una partita con il Move, devo dire che non mi è dispiaciuto :confused: Molto reattivo e semplice da usare. Unica cosa che non ho capito è come si fa a fare l'ingrandimento con il fucile da cecchino o anche solo a mettere la visuale in cui vedi solo il mirino dell'arma. A parte questo va che è una meraviglia. Ci vuole un minimo di pratica ma se un balordo come me riesce a farcisi le sue 15-20 kill in una partita vuol dire che il risultato è buono XD Non vedo l'ora che esca il fucile perchè con quello KZ3 sarà iper cazzuto :sediata:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem

Spero esca presto su amazoon

K3 voglio giocarmelo con il fucile stile sala giochi :ninja:

Io spero solo che il prezzo non sia lo stesso di quello indicato sullo store di multiplayer perchè per carità, sarà anche bello e funzionale, ma 50€ non ce li spendo :confused: Specie quando, se non erro, negli USA costa 30$. Vabbè che negli USA anche la Helgast edition costa 130$ e da noi ovviamente 150€ :sediata:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata l'open beta :confused:

Bel gioco non c'è che dire, ma se non si fosse chiamato "Killzone", forse qualche punticino in meno glielo darei.

Voglio dire, probabilmente mi aspettavo di meglio, un minimo di novità (che nei successori degli FPS spesso manca) perché tutto sommato grafica e gameplay sono rimasti invariati.

Dai trailer l'impatto grafico mi piaceva di più, dunque spero molto nel single player.

Mi sa che per quanto riguarda l'online, Bullestorm me lo farà dimenticare presto questo gioco...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata l'open beta :sediata:

Bel gioco non c'è che dire, ma se non si fosse chiamato "Killzone", forse qualche punticino in meno glielo darei.

Voglio dire, probabilmente mi aspettavo di meglio, un minimo di novità (che nei successori degli FPS spesso manca) perché tutto sommato grafica e gameplay sono rimasti invariati.

Dai trailer l'impatto grafico mi piaceva di più, dunque spero molto nel single player.

Mi sa che per quanto riguarda l'online, Bullestorm me lo farà dimenticare presto questo gioco...

Sì, concordo. Se non si fosse chiamato Killzone magari avrebbe fatto meno scalpore :ninja: Anche io per la grafica mi aspettavo qualche cosa di più :confused: Vedremo cosa ci propongono per il single player :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ricordo comunque che intorno al secondo capitolo c'era un hype davvero immenso.

Killzone 2 del resto, ha stupito, agli inizi del 2009, soprattutto per la sua grafica. Togli la meraviglia e lo stupore per quest'ultima, e col terzo capitolo, almeno online, ti ritrovi un FPS di poco sopra la media.

Però, mi auguro che abbiano fatto un eccellente lavoro con la campagna, anche perché alla fine, non è che sia difficile fare di meglio vista quella di K2.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento momento momento momento momento momento momento momeeeeeeeeeeeeento :mad:

I ragazzi di People Can Fly, in collaborazione con Epic Games hanno lavorato sul fantastico Bulletstorm.

Per pubblicizzare il gioco ne hanno inventate di tutti i tipi, ma questo signori, è uno dei video più divertenti mai visti :ninja:

In poche parole hanno reso disponibile il download di questo "Duty Call", ovvia parodia indirizzata a COD, che, come potrete accertarvi nel link, è davvero fantastica.

http://www.ripten.com/2011/02/02/call-of-duty-parody-duty-calls-complete-gameplay-warning-this-sht-is-funny/

:sediata:

RANK UP! :confused:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, a quei tempi c'era proprio uno sclero totale :)

Killzone 2 fu il secondo gioco che presi anche se non avevo ancora la PS3 :fiorellino: Volevo quella con la custodia di metallo e così è stato. Ricordo ancora quando il natale dopo ho preso la PS3 e mi sono detto "MO finalmente ti apro e vedo come sei dentro" :devil:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

L'embargo di Killzone 3, comunque, a quanto pare è scaduto per cui online si trovano già le prime reviews.

Mi sono appena letto quella di IGN, davvero un'ottima review.

In alcuni frangenti forse l'autore ha espresso un parere troppo soggettivo, ma tuttavia mi ha tranquillizzato abbastanza. :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante alcuni giudizi altalenanti, Killzone 3 ottiene comunque una maggioranza di recensioni estremamente positive con PlayStation Lifestyle, Examiner e Destructoid decisamente entusiasti.

I voti più bassi arrivano da Videogamer che si ferma al 7 e da joystiq che opta per un 3.5/5 (equivalente a 7).

Kotkau (Move-centric) - nessun voto

Game Front - 95/100

Gamespot - 8.5

GameTrailers - 9.5

Just Push Start - 5/5

PlayStation Lifestyle - 10

IGN - 8.5

VideoGamer - 7

TSA - 9

1UP - B+

CVG - 8.5

Eurogamer - 8

Destructiod - 10

Examiner - 5/5

PSU - 9.5

Videogameszone - 93/100

G4TV - 4/5

Joystiq - 3.5/5

Per inciso noi stiamo ancora aspettando la copia review e purtroppo ci vorrà ancora un po' di tempo per sviscerare e quindi recensire il titolo Guerrilla.

Multiplayer

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia per PS3 e non per PSP.

Magari è per l'NGP :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

è una bella bestia :ciao:

Questa volta mi sa che Nintendo non avrà vita facile :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato il testone di killzone3 ... eheheheh

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato il testone di killzone3 ... eheheheh

Io lo ho ordinato non appena è stato possibile farlo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sicuramente lo faranno uno o più GOW per PSP ma non credo che se ne occuperanno i Santa Monica come team principale.

Del resto i ragazzi di Ready at Dawn, avevano anche dichiarato di non voler più sviluppare GOW su PSP, ma immagino che intendessero quella attuale :ghghgh:

E poi i SM a qualcosa staranno pur lavorando...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ovviamente credo che su Kratos non ci sia niente di più da dire, dovranno assolutamente cambiare protagonista.

Comunque guardatevi la top ten di Farenz :ghghgh:

Il finale è epico :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ovviamente credo che su Kratos non ci sia niente di più da dire, dovranno assolutamente cambiare protagonista.

Comunque guardatevi la top ten di Farenz :ciao:

Il finale è epico :)

Il finale è epico però sfottere così Reach non è che mi sia piaciuto molto :ghghgh: In pratica ha detto che è una merda quando invece è forse l'Halo più riuscito dopo l'uno su Xbox e non mi sembra una cosa da poco :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono guardato tutti i 27 minuti... questo tizio è fantastico..

Beh cmq sono sempre fattori personali... per halo ok quello che dici ma concordo che su tutte le piattaforme ci siano altri giochi sicuramente migliori in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...