Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Si ok, ma Gears utilizza comunque un Unreal Engine spremuto fino all'osso, ed il secondo è comunque un gioco di fine 2008.

Cryteck solo che se la tirava fino a qualche settimana fa, convinta di realizzare qualcosa che potesse perfino superare pietre come Uncharted o Killzone.

Non li ha nemmeno sfiorati :shock:

Un po' più di umiltà di certo non avrebbe fatto male.

Perché poi, togliendo la grafica, cosa rimane a Crysis?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si ok, ma Gears utilizza comunque un Unreal Engine spremuto fino all'osso, ed il secondo è comunque un gioco di fine 2008.

Cryteck solo che se la tirava fino a qualche settimana fa, convinta di realizzare qualcosa che potesse perfino superare pietre come Uncharted o Killzone.

Non li ha nemmeno sfiorati :ciao:

Un po' più di umiltà di certo non avrebbe fatto male.

Perché poi, togliendo la grafica, cosa rimane a Crysis?

Tieni presente però che è uno dei primi lavori di CryTeck per console e forse, se non mi sbaglio, anche il primo gioco con il CryEngine 3 su console. Per me i difetti che abbiamo notato in questa BETA non ci saranno nella versione definitiva. Cioè, ci farebbero una figura di M :ciao:

Comunque sì, hai ragione, un po' di umiltà in più non sarebbe guastata :ghghgh:

Togli la grafica a Crysis 2 e hai un gioco pari a un COD/MoH, nulla di nuovo quindi ma tantè anche i COD sono sempre gli stessi eppure vendono camionate di copie :shock:

Notizia dell'ultimo momento:

Guerrilla e Sony hanno detto che il prossimo 9 febbraio gli utenti PSN Gold potranno accedere alla demo del single player di Killzone 3 che per l'occasione supporterà sia il 3D che il Move :DD I restati utenti dovranno aspettare il prossimo 16 febbraio

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema per K3.

Alla fine fino al 15 ci sarà l'open beta, e il 16 quella per il single player. Sono stati dei bravissimi nel selezionare i giorni :DD

Che pensi che sono scemi? :shock: Hanno tutto organizzato per bene!

A me quello che ancora non capisco è come mai non ci sia ancora un video che mostri la Helgast Edition dal vero :ciao: Dopo la brutta esperienza con quella di God of War III, un po' di fifa ce l'ho :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il 3 tutti sulla beta :D

Io purtroppo il 3-4-5-6 forse sarò quasi assente per via della fiera del fumetto di Novegro in cui forse dovrò lavorare (non so ancora se aggratis o pro bono :) ) :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3 avrò la beta di K3, d'obbligo! :D

Quindi quando uscirà K3 su Blu-ray da spremere (e usare online :) ) fino all'osso? :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3 avrò la beta di K3, d'obbligo! :D

Quindi quando uscirà K3 su Blu-ray da spremere (e usare online :) ) fino all'osso? :ghghgh:

Mi sembra intorno al 25-26 di febbraio :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto occupera?

Non necessiterà di installazione :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora :(

PS: ho aggiunto alcuni di voi sul PSN, ho specificato che sono Haze di IM nel messaggio ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso non si installa?? 0.0

Nel senso che non richiederà alcuna installazione aggiuntiva sul disco interno della PS3 :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi sa sempre più di IPER bello :(

http://next.videogame.it/killzone-3/video/7709/#media

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie Fabio! Consigliatemi qualche gioco per PC o PS3 (o per tutti e due) apocalittico, tipo Stalker, o metro2033.

Fallout, Fallout New Vegas, Borderlands..

Comunque per chi fosse interessato, Little Big Planet 2 import Uk non ha l italiano purtroppo.. Fonti : me stesso che l ho comprato. Ma alla fine non e' che sia sta tragedia, attivate i sottotitoli e fila tutto liscio :mhh:

Poi c'e' piu da giocare che da capire!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se prendere marvel vs capcom 3 o Mortal Kombat... mannaggia... :|

Dopo aver provato Marvel Vs Capcom 3 ti direi di prendere quello. Ovviamente a meno che non ti piaccia la violenza splatter di Mortal Kombat. Il gameplay del gioco Capcom mi sembra veramente solido e valido. La grafica è molto bella e poi hai tutto il carisma dei supereroi della Marvel :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi l'ha preso Dead Space 2?

E' stupendo :P

Io lo ho preso insieme a un amico perchè a lui interessava il gioco e a me la Pistola che alla fine ho pagato 10€ (TROPPI per quella merdina :mhh: ). Mi ha detto che è veramente bello :cry: A me purtroppo i giochi horror non mi piacciono :shock:

Non per fare pubblicità, ma se vuoi puoi andare su dailyT e leggerti la mia anteprima :P Così poi me ne puoi dare anche un parere su come l'ho scritta :haha:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato Marvel Vs Capcom 3 ti direi di prendere quello. Ovviamente a meno che non ti piaccia la violenza splatter di Mortal Kombat. Il gameplay del gioco Capcom mi sembra veramente solido e valido. La grafica è molto bella e poi hai tutto il carisma dei supereroi della Marvel :)

eh si vedo che non è male MvsC3, praticamente gameplay dei precedenti su PS2, però MK è MK... anche quello a sto giro sarà in 3D e stando alle preview promette bene

c'è anche da dire che MvC3 è ignoranza pura, nel senso che le combo le fai a caso premendo roba ad semi-minchiam, MK ha sempre richiesto un po più skill come gameplay (anche rispetto a SF)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche da dire che MvC3 è ignoranza pura, nel senso che le combo le fai a caso premendo roba ad semi-minchiam, MK ha sempre richiesto un po più skill come gameplay (anche rispetto a SF)

In realtà non è proprio così :ciao: Prima di scegliere i personaggi con cui combatterai ti propongono infatti due modalità di gioco. La prima è per niubbi e infatti puoi fare le combo premendo i pulsanti a caso. La seconda invece è quella per i più sgamati e infatti eseguire le combo non è più facile e il gioco si avvicina MOLTO a Street Fighter IV

P.S.

Nel video che hai postato mi ci sono visto 2-3 volte :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non è proprio così :ciao: Prima di scegliere i personaggi con cui combatterai ti propongono infatti due modalità di gioco. La prima è per niubbi e infatti puoi fare le combo premendo i pulsanti a caso. La seconda invece è quella per i più sgamati e infatti eseguire le combo non è più facile e il gioco si avvicina MOLTO a Street Fighter IV

P.S.

Nel video che hai postato mi ci sono visto 2-3 volte :)

appunto, SF è molto ignornate come gioco, le combo le fai a randa senza pensare a quello che accade o quello che fa il nemico... tu fai combo a manetta, prima o poi qualcosa succede :ciao:

MK mi sembra piu tattico e piu ragionato. a vedere dai filmati poi se prendi bene il giro di combo l'avversario lo tieni in balia dei tuoi colpi quindi devi sapere cosa lanciargli contro... mi sa che prendero MK! :(

nel video non ho fatto caso se c'eri in platea, mo riguardo le clip che non ho usato nel montaggio :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, SF è molto ignornate come gioco, le combo le fai a randa senza pensare a quello che accade o quello che fa il nemico... tu fai combo a manetta, prima o poi qualcosa succede :ciao:

MK mi sembra piu tattico e piu ragionato. a vedere dai filmati poi se prendi bene il giro di combo l'avversario lo tieni in balia dei tuoi colpi quindi devi sapere cosa lanciargli contro... mi sa che prendero MK! :(

nel video non ho fatto caso se c'eri in platea, mo riguardo le clip che non ho usato nel montaggio :ghghgh:

Mah, guarda, magari mi sbaglio visto che non sono un fan della serie :) , ma non mi sembra che in SF sia così semplice fare le combo o almeno, in tutti i picchiaduro che ho provato bene o male se inizi a premere i tasti a caso le combo ti riescono.

In sede Halifax ho provato entrambe le modalità di gioco e ti posso assicurare che in quella "hardcore" non è semplice fare le combo. Viceversa lo è nella modalità "niubbi" dove ho fatto di quelle combo veramente pazzesche e distruttive che non ne avete idea :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Data USA e trailer di Socom 4

http://multiplayer.it/notizie/84507-socom-4-us-navy-seals-trailer-e-data-americana-per-socom-4.html?pagina-commenti=1#forum-posts

Speriamo che esca presto anche da noi perchè sto gioco me gusta TROPPO :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...