Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Fatta una mezza partita e a me sembra che sia tutto OK, a parte la calibrazione scabrosa che ho fatto :shock:

Il mirino va dove punto il Move e se lo punto all'estrema destra la visuale gira a destra, mentre se lo faccio in alto la visuale si alza :DD Non capisco quindi che problema possa aver avuto tu :confused: Hai provato magari nei settaggi del mirino?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Stasera magari riprovo ma son certo di aver incontrato questo problema.

Magari è un bug....

Penso di sì, anche perchè onestamente per me quello che ti fa non ha un criterio logico per me in quanto il Move è fatto per sparare esattamente dove punti :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io voglio luii per killzoneeee

5246910231cc7f03b080b_jpg_640x360_upscale_watermark-small_q85.jpg

Questo prima o poi me lo prenderò :shock: Anche se qualcuno mi deve spiegare come mai negli USA costa 30 $ e da noi 50€!!!! NON A SENSO PORCA VACCA :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo prima o poi me lo prenderò :shock: Anche se qualcuno mi deve spiegare come mai negli USA costa 30 $ e da noi 50€!!!! NON A SENSO PORCA VACCA :confused:

Cioè giusto il doppio!?!?

Lá 24€, qua 50€?!?

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè giusto il doppio!?!?

Lá 24€, qua 50€?!?

:confused:

Scusa, ho controllato:

http://www.amazon.com/PlayStation-Move-Sharp-Shooter-3/dp/B002I0K622/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1297697032&sr=8-4

Non erano 25$ ma 40. Il discorso però non cambia :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sono altre 50 carte :shock:

Poi anche se ho avuto problemi ieri, diavolo, pad a vita :DD

vorrà dire che vado di torrente

e spendo solo quelli

ahahahah:ghghgh::confused:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrà dire che vado di torrente

e spendo solo quelli

ahahahah:ghghgh::confused:

Se non dovessi spenderne già 150 mi sa che lo avrei preso al lancio pure io :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo volante multipiattaforma:

http://next.videogame.it/hardwar/94502/

Come pensate che sia? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non dovessi spenderne già 150 mi sa che lo avrei preso al lancio pure io :ghghgh:

fabio non ricordarmi sempre quanto spendi per le limited

ogni volta mi cade la mascella:ghghgh:

:ghghgh:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio non ricordarmi sempre quanto spendi per le limited

ogni volta mi cade la mascella:ghghgh:

:ghghgh:

Ti consola sapere che all'80% non prenderò quella di Crysis 2 :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cerco blogger

http://tuttovideogiochiblog.splinder.com/

Per adesso è vuoto perchè l'ho appena creato, e per questo mi servirebbe una mano. Contattatemi via PM o direttamente qui

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se l'anno scorso mi hai mandato la mail per farmi entrare nello staff

...e pochi mesi fà mi chiedesti almeno di iscrivermi.

Esatto, ma quello era il forum, questo è il blog, cambiano. Il blog l'ho creato oggi. Allora sei disposto?

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

caccia fuori il grano :oops:

Heeee poi? Mi sono fatto questo forum e adesso il blog, perchè voglio farmi esperienza per il futuro, perchè vorrei aprire un forum (per fare concorrenza ad Italiamac!1!:haha::ghghgh:).

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...