Vai al contenuto

Ma i Blackberry?


Alberto69

Messaggi raccomandati

Vabbè dai cerca di capirlo , è nuovo del mondo apple...all'inizio è normale rimanerene abbagliati ;)

Guarda mi spiace deluderti ma l'iPhone l'ho da più di un anno ed il BB lo conosco e lo pratico da più di 3 .... E' proprio per questo che lo dico! Vade Retro BB +

:ghghgh::ghghgh:

PS: non per niente la RIM è in discesa e la Apple la sostituisce ovunque era presente.. un motivo ci sarà:mad:

RPS: accensione e spegnimento programmate le avevo su altri cell mai usate nemmeno per sfizio



Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 642
  • Creato
  • Ultima Risposta
Peccato manchino cose basilari come, ad esempio, l'accensione/spegnimento programmato.

iphone è più appariscente, certamente diverso, ma non certo migliore

Quelle funzioni sa perchè ce le hanno messe!? perchè se la mattina devi accendere il BB dopo che ti sei alzato, finisce che arrivi al lavoro ed il BB sta ancora avviandosi :ghghgh:... mai visto un cell che per accendersi impiega così tanto tempo ;)

:ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ieri sera stavo per comprare un bb 9780 white in presa ad una crisi esistenziale.. :ghghgh:

per fortuna (o purtroppo? :ciao: ) non avevo abbastanza money nella prepagata!!! oggi è circa passata..aspetto primavera ;)

fiuuuuuuu ti sei salvato per un pelo.... si vede che lassù qualcuno ti ama:ghghgh:



Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
Quelle funzioni sa perchè ce le hanno messe!? perchè se la mattina devi accendere il BB dopo che ti sei alzato, finisce che arrivi al lavoro ed il BB sta ancora avviandosi :ghghgh:... mai visto un cell che per accendersi impiega così tanto tempo ;)

:ciao:

O_O ma cosa dici? il mio bb si accende molto prima del 3g!

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O ma cosa dici? il mio bb si accende molto prima del 3g!

Allora è difettoso fattelo cambiare!:ghghgh: tutti i BB che ho visto se gli togli la batteria per qualsiasi motivo impiegano un'eternità ad accendersi..:shock:



Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ognuno ha i suoi gusti, le sue priorità, io rispetto le tue tu rispetta quelle degli altri. ognuno valuta in base alle proprie esigenze. cmq negli usa iphone lo usano solo per giocare. il sistema più usato è bb. e la chiudo qui. ciao

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ognuno ha i suoi gusti, le sue priorità, io rispetto le tue tu rispetta quelle degli altri. ognuno valuta in base alle proprie esigenze. cmq negli usa iphone lo usano solo per giocare. il sistema più usato è bb. e la chiudo qui. ciao

:fiorellino:Guarda io l'avevo buttata sullo scherzoso se non si era capito;)...lungi da me offendere qualcuno.. cmq il mio parere resta quello ossia che il BB è il perggior telefono che mi è passato tra le mani... l'unico vantaggio che aveva (e dico aveva) era l'email sul cell .. ma oggi è praticamente su tutti i telefonini..

Ho provato nokia samsung lg sony rim ed Apple e qui mi sono fermato perchè è veramente un gradino sopra agli altri (non per i giochi, mai usato un cell per giocare)....:shock:

Io con il mio iPhone ho un computer in tasca e posso fare quasliasi cosa ... non credo il BB sia in grado di fare lo stesso, se mai ci sono altri telefonini che possono competere con l'iP... poi so gusti per carità.. c'è a chi piace la 500 e chi la maserati

:ghghgh:

PS: Negli usa usavano solo i BB adesso stanno passando tutti a Apple...

leggi qui che succede in giro

http://www.pianetacellulare.it/post/BlackBerry/13422_BlackBerry-vs-iPhone-la-sfida-nel-settore-aziendale.php



Link al commento
Condividi su altri siti

Si, come no...leggi che succede in giro :confused:

http://gs.statcounter.com/#mobile_os-US-monthly-200911-201011

quel sito dice cazzate, perchè a me risulta che fino a poco tempo da rim vendeva più di apple ed è solo ultimamente che c'è stato il sorpasso .. li fa vedere che all'inizio apple aveva più del doppio di rim O_o;)



Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, premetto che possiedo gia un iphone 4,quindi non pretendo di piu,ho gia tutto,ma mi piacerebbe provare il BB.

Ora a me servirebbe un secondo telefono da poter utilizzare con operatore 3 (solo chiamate e messaggi,per tutto il resto ho iphone)e avrei trovato un occasione di un 8520 a 100 euro ma mi piacerebbe anche l'8900,e visto il piccolo prezzo sarei tentato di acquistarlo.

L'altra opzione vista la piccola cifra sarebbe il nuovo vodafone ideos.

Ora la mia domanda è,ne vale la pena prendere il BB pur non utilizzando un buon 70% delle sue capacita e considerato che lo utilizzerò con 3 visto che non ha l'umts?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,sono nuovo di questo forum,Premetto che possiedo gia un iphone 4,quindi non pretendo di piu,ho gia tutto,ma mi piacerebbe provare il BB.

Ora a me servirebbe un secondo telefono da poter utilizzare con operatore 3 (solo chiamate e messaggi,per tutto il resto ho iphone)e avrei trovato un occasione di un 8520 a 100 euro ma mi piacerebbe anche l'8900,e visto il piccolo prezzo sarei tentato di acquistarlo.

L'altra opzione vista la piccola cifra sarebbe il nuovo vodafone ideos.

Ora la mia domanda è,ne vale la pena prendere il BB pur non utilizzando un buon 70% delle sue capacita e considerato che lo utilizzerò con 3 visto che non ha l'umts?

a che pro usare una scheda 3 sempre in roaming? tra l'altro mi sembra che non puoi nemmeno usarla su un cell non umts...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

a che pro usare una scheda 3 sempre in roaming? tra l'altro mi sembra che non puoi nemmeno usarla su un cell non umts...

pro che provo un BB,per il resto nulla,la possiblita di utilizzarela scheda 3 in un non UMTS c'è,non è un problema.Come detto a me non interessa internet,interessano solo chiamate e messaggi, e non dovrebbero essere un problema se effettuate in roaming giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente anche io... sinceramente per lavoro non vedo alternative come comodità d'uso, ricezione e gestione email, calendario etc.

Ciao,

alternative ce ne sono ... io suo iPhone calendario (tra l'altro sincronizzato con gmail come anche la rubrica) email (3 account), google maps per gli spostamenti o se preferisci google earth, o magari tomtom, edito doc, exel, leggo pdf ed ogni altro tipo di file faccio anche fax, internet a bomba anche in 3g e potrei andare avanti per ore, con grafica video etc. :ghghgh: Poi de gustibus....

:ghghgh:



Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

alternative ce ne sono ... io suo iPhone calendario (tra l'altro sincronizzato con gmail come anche la rubrica) email (3 account), google maps per gli spostamenti o se preferisci google earth, o magari tomtom, edito doc, exel, leggo pdf ed ogni altro tipo di file faccio anche fax, internet a bomba anche in 3g e potrei andare avanti per ore, con grafica video etc. :ghghgh: Poi de gustibus....

:ghghgh:

e la batteria?

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 giorni la batteria di un iPhone..?e come fai?ma che modello hai?

un normalissimo 3gs... ma cmq se non stai sempre a smanettarci se non quando effettivamente serve ha una durata più che soddisfacente... (push spento però se no è ovvio che ti arriva solo a fine giornata)

Ti dico... non è uno scherzo.. che nei periodi di calma (no lavoro, poche telefonate o messaggi) push disattivato ovviamente no navigazione ne altro (diciamo come si usa un normalissimo cell che non ha funzioni) mi è arrivato a durare anche una settimana. Ovvio che se smanetti tanto specialmente in 3g ciuccia ma cmq se proprio non si esagera una giornata piena la fai.. col 4 stai tranquillo che anche ad uso smodato ma di brutto brutto ci arrivi a fine giornata tranquillo..:ghghgh:

PS: se abbassi leggermente la luminosità (abilitando la funzione di luminosità automatica) vedi che ci guadagni



Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente io nel passaggio dal 3GS al 4 ho notato miglioramenti,ho push e 3G sempre attivo,diciamo che ne faccio un buon uso durante la giornata dell'iPhone,e arrivo tranquillamente a fine serata,ora sto scrivendo da iPhone e ho la batteria al 20%,non male,ne sono molto soddisfatto visto l'uso che ne faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente io nel passaggio dal 3GS al 4 ho notato miglioramenti,ho push e 3G sempre attivo,diciamo che ne faccio un buon uso durante la giornata dell'iPhone,e arrivo tranquillamente a fine serata,ora sto scrivendo da iPhone e ho la batteria al 20%,non male,ne sono molto soddisfatto visto l'uso che ne faccio.

Io devo dire che ho notato miglioramenti con l'ultimo aggiornamento software non so se è una mia impressione....

Cmq se ti vuoi togliere lo sfizio fallo pure per il BB ma io se fossi in te quei soldi me li andrei a mangiare :rolleyes:... magari offri una bella cena alla tua donna se ne hai una e ci fai pure un figurone;)



Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

OBBIETTIVAMENTE, il BB non può essere battuto da nessuno in quanto a client mail, stabilità e durata batteria, poi ognuno veda le cose come vuole, qui su italiamac a volte sembra di parlare contro il muro!

Link al commento
Condividi su altri siti

OBBIETTIVAMENTE, il BB non può essere battuto da nessuno in quanto a client mail, stabilità e durata batteria, poi ognuno veda le cose come vuole, qui su italiamac a volte sembra di parlare contro il muro!

:fiorellino:Obbiettivamente, imho non è così perchè ho provato BB ed iPhone...forse per la batteria poteri anche darti ragione anche se pure i BB non è che hanno sta grande autonomia.. non capisco proprio sto discorso del client email che ha di così spaziale... tra la'ltro se non attivi il servizio BB tramite operatore la metà delle funzioni che ha spariscono... .. Ovvio anche l'iphone come ogni altro smartphone senza un piano dati ha le gambe tagliate. Tuttavia io poteri usare il servizio email istantanea anche senza piano dati sotto copertura wifi mentre il BB senza servizio BB non può....Poi per la stabilità di iOS penso che non abbia di che lamentarsi, a me in più di un anno mai una volta che ho dovuto resettare o che il cell si fosse incantato...io parlo perchè le cose le provo. non sono apple fan e do pro e contro... poi è ovvio sono mie impressioni e miei pensieri personali, oguno può vederla a modo proprio... però ancora nessuno mi dice che cosa ha di più sto BB (a parte la storia delle email oramai superata, ripeto ho 3 account che vanno benissimo);) io intanto ho 2000 prog che i miei amici che hanno il BB non hanno ma vorrebbero :)

:rolleyes:



Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

Prova a ricevere piu di 100 mail al giorno con un iphone e capirai cos'à di tanto spaziale il client del BB :rolleyes:

Oltre a questo, ha una durata della batteria maggiore (a me l'iphone piu di un giorno e mezzo non durava), pieno supporto di office, os più leggero, apparato telefonico decisamente migliore, accensione/spegnimento programmati (per uno che lavora è una funzione DIVINA)...altro adesso non mi viene in mente su due piedi, scusa se è poco ;)

Riguardo ai giochi, ovviamente il BB perde la sfida

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a ricevere piu di 100 mail al giorno con un iphone e capirai cos'à di tanto spaziale il client del BB ;)

Oltre a questo, ha una durata della batteria maggiore (a me l'iphone piu di un giorno e mezzo non durava), pieno supporto di office, os più leggero, apparato telefonico decisamente migliore, accensione/spegnimento programmati (per uno che lavora è una funzione DIVINA)...altro adesso non mi viene in mente su due piedi, scusa se è poco :)

Riguardo ai giochi, ovviamente il BB perde la sfida

Guarda ne ricevo tante ma tante non so se 100 o 200 ma so tante le email non vedo cosa dovrebbe succedere non è ancora esploso:ghghgh:... l'office lo supporta anche bene (c'è un app per tutto ricorda) anche excel e pdf .... c'è pure photoshop se proprio serve per fare fotoritocco o altri prog per montaggi video... Per quello che faccio io il cell lo lascio acceso anche di notte quando serve;)

IO l'OS non lo porto sulle spalle...iOS è velocissimo... bello invece lo scroll del backberry storm che ci mette 2 minuti per scrollare una pagina di icone...oppure muoversi con la rotella :rolleyes:....

giochi mai usati ... invece l'ipod lo uso ogni tanto...:) e ci navigo anche spesso oltre anche chattare e telefonare in voip;);)

:DD



Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...