Vai al contenuto

Ma i Blackberry?


Alberto69

Messaggi raccomandati

L' unico difetto che può avere è un eccessivo gioco della batteria risolvibile mettendo un pezzo di carta gomma spugna o piegando un pò la cover, il problema che la batteria lasca non fa far contatto bene ai microinterruttori sotto lo schermo, nel mio ho messo una striscetta di gomma sotto la batteria e va benissimo, è un poblema certamente di scarsa cura nell' assemblaggio ma risolvibilissimo, io il mio l' ho preso con una settimana di vita perchè il proprietario voleva liberarsene...... ma che ci posso fare io se la gente non è capace di usarlo e non sa neanche che i firmware vanno aggiornati ogni tanto........

Se è difettoso i centri vodafone comunque lo cambiano senza batter ciglio

Si il fatto del pezzo di carta sotto la batteria lo sapevo, ma ti pare normale che uno spende quello che costa lo storm e deve risolvere un difetto di fabbricazione (hanno avuto fretta di farlo uscire per Natale per sfruttare l'offerta vodafone) con un pezzo carta? Perfino un clone cinese sarebbe stato migliore da quel punto di vista. Cmq adesso devo scappare. riprendiamo dopo ;-) Ciaoooo

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 642
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si il fatto del pezzo di carta sotto la batteria lo sapevo, ma ti pare normale che uno spende quello che costa lo storm e deve risolvere un difetto di fabbricazione (hanno avuto fretta di farlo uscire per Natale per sfruttare l'offerta vodafone) con un pezzo carta? Perfino un clone cinese sarebbe stato migliore da quel punto di vista. Cmq adesso devo scappare. riprendiamo dopo ;-) Ciaoooo

Il curve 8310 ha già un gommino sul retro della cover che appoggia direttamente sulla batteria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il fatto del pezzo di carta sotto la batteria lo sapevo, ma ti pare normale che uno spende quello che costa lo storm e deve risolvere un difetto di fabbricazione (hanno avuto fretta di farlo uscire per Natale per sfruttare l'offerta vodafone) con un pezzo carta? Perfino un clone cinese sarebbe stato migliore da quel punto di vista. Cmq adesso devo scappare. riprendiamo dopo ;-) Ciaoooo

Non è normale, se lo avevo pagato 499€ glie lo riportavo di sicuro, come del resto hanno fatto alcuni e glie lo hanno cambiato, comunque non è che non funziona... solo che spessorandolo funziona molto meglio... però visto che l' ho pagato la metà mi va bene così

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un sacco di telefoni (iPhone compreso) e li ho sempre cambiati nel giro di un paio di mesi.

Adesso ho un Blackberry Bold 9000 e sto entrando nel 5° mese... per me un'eternità. Davvero funzionale e be fatto, mail e sms funzionano che è una meraviglia e la tastiera ha un feedbacl assolutamente godurioso.

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

allora in teoria il blackberry dovrebbe arrivarmi nei prox giorni quindi appena mi arriva vi faccio sapere.cmq un mio amico ce l'ha e non ha mai avuto problemi! ne di batteria ne altri.per quanto riguarda internet ad ore sto valutando attentamente perchè intanto provo a fare un mesetto usando solo il blackberry per fare tutto in internet e vedo come va, poi decido cosa fare! :ghghgh:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto vendo l'iphone? quando l'hai acquistato e che modello è?

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiacerebbe prendere un 8900... ma anche un bold non mi farebbe schifo :love:

E te credo, è il modello di punta :ghghgh:

allora in teoria il blackberry dovrebbe arrivarmi nei prox giorni quindi appena mi arriva vi faccio sapere.cmq un mio amico ce l'ha e non ha mai avuto problemi! ne di batteria ne altri.per quanto riguarda internet ad ore sto valutando attentamente perchè intanto provo a fare un mesetto usando solo il blackberry per fare tutto in internet e vedo come va, poi decido cosa fare! :suda:

Se fai l'abbonamento vodafone pack per bb fallo direttamente su internet e non in un negozio, così facendo, il primo mese è gratuito :zz:

Canon 5d old, canon 24-70, sigma 12-24, canon 35-350

Link al commento
Condividi su altri siti

si appena mi fanno la conversione della sim (sembra che sia un'impresa epica :love:) lo faccio da internet, grazie :suda:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Salve a tutti, mi intrometto nella discussione (in ritardo):

è possibile sincronizzare via mail iCal con il calendario di un blakberry (il bold 9000), o meglio posso inviare degli eventi dal mio mac via mail al mio blakberry.

Grazie a tutti.

certo che puoi, scaricando pocket mac a [ul=http://it.blackberry.com/services/desktop/mac.jsp]questo indirizzo[/url].

Una volta scaricato potrai sincronizzare perfettamente tutti i dati del calendario.

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi intrometto nella discussione (in ritardo):

è possibile sincronizzare via mail iCal con il calendario di un blakberry (il bold 9000), o meglio posso inviare degli eventi dal mio mac via mail al mio blakberry.

Grazie a tutti.

Con la connessione BIS o BES e scaricando google sync puoi sincronizzare ical e la rubrica in qualsiasi momento :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve gente :ciao:

Dopo tanto vagare alla ricerca di uno smartphone, penso di essermi decisa per un Blackberry Curve 8900. Dite che è una scelta giusta?

Inoltre sono andata alla Vodafone per informarmi sulla tariffa che mi converrebbe di più. Dopo un po' di ragionamenti, il commesso è giunto alla conclusione che mi conviene tenermi la mia Zero Limits, che mi fa pagare 29 cents per ogni accesso ad internet e poi è gratis. Mi conviene davvero? Il fatto è che vorrei tenere la Zero Limits per i vantaggi che mi offre verso i numeri Vodafone, e facendo l'abbonamento da 10 euro non potrei. Posso abbinare la Zero Limits con la ricaricabile da 3 euro? Facendo due conti forse mi converrebbe...

Ultima domanda: dove avete visto il curve 8900 al prezzo più basso (sia su internet che in rivendite)? :)

EDIT: ah, per finire... hanno migliorato finalmente la connettività BB / Mac? Leggevo che era un po' limitata ma che dovevano esserci presto novità..

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente :ciao:

Dopo tanto vagare alla ricerca di uno smartphone, penso di essermi decisa per un Blackberry Curve 8900. Dite che è una scelta giusta?

Inoltre sono andata alla Vodafone per informarmi sulla tariffa che mi converrebbe di più. Dopo un po' di ragionamenti, il commesso è giunto alla conclusione che mi conviene tenermi la mia Zero Limits, che mi fa pagare 29 cents per ogni accesso ad internet e poi è gratis. Mi conviene davvero? Il fatto è che vorrei tenere la Zero Limits per i vantaggi che mi offre verso i numeri Vodafone, e facendo l'abbonamento da 10 euro non potrei. Posso abbinare la Zero Limits con la ricaricabile da 3 euro? Facendo due conti forse mi converrebbe...

Ultima domanda: dove avete visto il curve 8900 al prezzo più basso (sia su internet che in rivendite)? :)

EDIT: ah, per finire... hanno migliorato finalmente la connettività BB / Mac? Leggevo che era un po' limitata ma che dovevano esserci presto novità..

Il bb curve non lo conosco.Ho sempre usato il bold e mi sono trovato benissimo.

Cmq io ti consiglio di usare la tariffa flat per il blackberry perché sta sempre su internet. Il BB infatti usa il push, ovvero la ricezione automatica delle email. Andresti quindi a pagare una cifra spropositata alla fine del mese. Dammi retta ;-)

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente :ciao:

Dopo tanto vagare alla ricerca di uno smartphone, penso di essermi decisa per un Blackberry Curve 8900. Dite che è una scelta giusta?

Inoltre sono andata alla Vodafone per informarmi sulla tariffa che mi converrebbe di più. Dopo un po' di ragionamenti, il commesso è giunto alla conclusione che mi conviene tenermi la mia Zero Limits, che mi fa pagare 29 cents per ogni accesso ad internet e poi è gratis. Mi conviene davvero? Il fatto è che vorrei tenere la Zero Limits per i vantaggi che mi offre verso i numeri Vodafone, e facendo l'abbonamento da 10 euro non potrei. Posso abbinare la Zero Limits con la ricaricabile da 3 euro? Facendo due conti forse mi converrebbe...

Ultima domanda: dove avete visto il curve 8900 al prezzo più basso (sia su internet che in rivendite)? :)

EDIT: ah, per finire... hanno migliorato finalmente la connettività BB / Mac? Leggevo che era un po' limitata ma che dovevano esserci presto novità..

il commesso ti ha detto una cavolata. se vuoi usare il bb al meglio delle sue potenzialità devi attivare il servizio BIS connettendo in tal modo h24 il bb ad internet. e' obbligatoria una flat altrimenti penso che spenderesti un capitale.

il curve è ottimo. sei una ragazza, quindi immagino dita affusolate, quindi ti troverai bene con i tasti più stretti rispetto al bold.

la wind offre 3 mesi gratis del servizio bb a chi passa da altro operatore...potresti far la prova e vedere come ti trovi..

bb e mac: entro pochi giorni uscirà il desktop manager per mac e tutti i gaps con windows dovrebbero essere colmati.

Link al commento
Condividi su altri siti

BIS? Eh? Non capisco nulla :)

Allora... partiamo dal presupposto che voglio rimanere Vodafone perchè il mio ragazzo e la maggior parte dei miei amici lo sono. E partiamo dal presupposto che, proprio per questo, mi converrebbe tenere la Vodafone Zero Limits. Facendo due conti mi sono accorta anche io che usare internet con la zero limits però mi viene a costare un po', sicuramente di più che con la ricaricabile da tre euro. E' una tariffa flat, no? La posso fare tenendo anche la Zero Limits o una esclude l'altra? Come dicevo prima, l'abbonamento da 10 euro al mese secondo me non mi conviene..

Scusate le domande ridondanti, ma in questo campo sono ignorante :ciao:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente, Blackberry curve 8310 :)

Anche la mia ragazza l'ha comprato ed è davvero un ottimo telefono, pecca solo della mancanza del wifi.

Io se mai dovessi cambiare il mio iphone 3g opterei per un 3gs o per un blackberry con touchscreen...nokia e compagnia bella non li considero nemmeno...IHMO E SOTTOLINEO IHMO i nokia erano stupendi ai tempi del 3310/3330, adesso non hanno piu un perchè :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

BIS? Eh? Non capisco nulla :)

Allora... partiamo dal presupposto che voglio rimanere Vodafone perchè il mio ragazzo e la maggior parte dei miei amici lo sono. E partiamo dal presupposto che, proprio per questo, mi converrebbe tenere la Vodafone Zero Limits. Facendo due conti mi sono accorta anche io che usare internet con la zero limits però mi viene a costare un po', sicuramente di più che con la ricaricabile da tre euro. E' una tariffa flat, no? La posso fare tenendo anche la Zero Limits o una esclude l'altra? Come dicevo prima, l'abbonamento da 10 euro al mese secondo me non mi conviene..

Scusate le domande ridondanti, ma in questo campo sono ignorante :DD

se non sai cosa è il bis non hai presente il blackberry....;):ghghgh::ghghgh:

senza bis è come avere una ferrari ed usare solo la prima marcia..:popcorn::ghghgh:

se non erro anche in voda c'è l'opzione blackberry..3 euro a settimana. se devi prendere il bb è l'unica opzione da attivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia ragazza l'ha comprato ed è davvero un ottimo telefono, pecca solo della mancanza del wifi.

Io se mai dovessi cambiare il mio iphone 3g opterei per un 3gs o per un blackberry con touchscreen...nokia e compagnia bella non li considero nemmeno...IHMO E SOTTOLINEO IHMO i nokia erano stupendi ai tempi del 3310/3330, adesso non hanno piu un perchè ;)

per esperienza personale posso dirti con certezza di lasciar perdere il blackberry 9500 storm perché fa letteralmente schifo. L'ho avuto e l'ho rivenduto un mese dopo. Attualmente ho un bold 9000 e un iphone 3gs. Non troverai in nessun altro telefono la fluidità dello schermo dell'iphone, come non troverai in nessun altro telefono la qualità della tastiera qwerty fisica dei bb. Forse con il palm pre si arriverà ad un compromesso tra i due terminali, ma non ne sono sicuro...

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi 8310 all'appello mondo blackberry una favola mi trovo strabene ovviamente bisogna attivare il servizio blackberry per email e internet altrimenti è uno spreco incredibile usare un bb solo come semplice telefono. Fortunatamente è uscito il DM per mac però funzia solo con OS 10.5.5 in su che pizza io che ho tiger sono fregato. ma passare a snow leopard bisogna acquistare prima leopard e poi fare l'upgrade a snow? ciao michele

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi 8310 all'appello mondo blackberry una favola mi trovo strabene ovviamente bisogna attivare il servizio blackberry per email e internet altrimenti è uno spreco incredibile usare un bb solo come semplice telefono. Fortunatamente è uscito il DM per mac però funzia solo con OS 10.5.5 in su che pizza io che ho tiger sono fregato. ma passare a snow leopard bisogna acquistare prima leopard e poi fare l'upgrade a snow? ciao michele

Snow leopard è un sistema operativo a se stante. Lo puoi comprare tranquillamente e installarlo senza bisogno di mettere prima leopard. Complimenti per l'acquisto!

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...