Vai al contenuto

Ma i Blackberry?


Alberto69

Messaggi raccomandati

sabato mi sono comprato il nuovo macbook bianco che ha su su snow leopard e la prima cosa che ho fatto e scaricare la nuova versione del DM e subito fatto la sincronizzazione una favola. spettacolo ciao michele

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 642
  • Creato
  • Ultima Risposta
Voglio vendere il mio iphone 3 gs e pasare a BB.. Sono molto indeciso nel prendere il nuovo bold 9700 o il vecchio 9000:: Cosa mi consigliate ?? :ghghgh:

I terminali hanno praticamente le stesse caratteristiche tranne che per il fatto che il 9700 ha una fotocamera da 3.2 MP contro i 2.0 MP del 9000, il 9700 ha dei consumi di batteria leggermente minori, non ha la trackball ma bensì il trackpad ottico.

Il 9700 ha 256 mega di memoria interna contro 1 giga del 9000. Tutti e due ovviamente sono però espandibili con microsd. In definitiva io ti consiglio il 9700.

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie..Infatti sono molto attratto dal 9700 anche per le sue dimensioni..

Spero di non pentirmi a vendere il mio iphone :):cry::ghghgh:

Anche io avevo il Bold e mi sono sempre trovato benissimo, ma io l'ho preso quando ancora non c'erano abbonamenti decenti per internet e, l'unica soluzione era il bis. Avevo e ho tutt'ora la necessità di un collegamento perenne a Internet. Tuttavia il Bold come tutti i BB hanno uno schermo decisamente piccolo, il che non si adatta alle mie esigenze. Preferisco navigare tra le pagine web con la fluidità che ha solo lo schermo dell'iphone. zoomare le pagine web con il multitouch mi piace di più. Per quanto io a volte rimpianga la tastiera fisica del Bold e la velocità con la quale scrivevo sms o email non rimpiango di essere passato ad Iphone 3gs, anzi ne sono ancora felicissimo. ;-)

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco!!!! Adesso sono ancor di più confuso .. :ghghgh::cry:

guarda la domanda è una sola: cosa ci devi fare con il telefono? Cosa vuoi dal cellulare?

Io voglio uno schermo ampio, capacitivo e fluido, rapido nell'eseguire le applicazioni. Voglio una buona gestione delle email e dei contatti. L'iphone per il momento mi va benissimo.

Se al contrario il telefono ti serve solo per le email allora il BB va benissimo. Ma se decidi di Navigare via web lo schermone a parer mio è essenziale sennò ci divento cieco.

A limite potresti provare a vedere lo storm 2, che cmq pare essere niente male.

vedi tu...

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei NON vuoi un citofono prendi il 9700 :loveitaliamac: ho tutti e 3, 9700, 9000 e iPhone il trackpad e piu veloce rispetto al trackball, il 9700 e dotato di cavo micro usb il 9000 mini usb, la batteria del 9000 e alla pare con l'iPhone, cioè terribile, personalmente il 9700 e perfetto almeno per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ho un BB bold...ottimo per mail e messaggi. Per tutto il resto iphone è meglio...ma il BB per me è il secondo in graduatoria (touch esclusi che li trovo insufficenti come sensibilità monitor rsipetto iphone)

altra cosa la tastiere fisica del §BB per me è la migliore....

infine come sistema mail il BB con BIS/BES non ha paragoni....a mio avviso.... infatti ancora lo tengo come prodotto

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio vendere il mio iphone 3 gs e pasare a BB.. Sono molto indeciso nel prendere il nuovo bold 9700 o il vecchio 9000:: Cosa mi consigliate ?? :ghghgh:

similari...il 9700 è più recente quindi di fatto una evoluzione del 9000 e meriterebeb di più come spesa

però ti consiglio di provarli perchè per dimensioni tastiera ho preferito il 9000 al 9700....legegrmente più grande e comoda.

Ma questo è soggettivo

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
similari...il 9700 è più recente quindi di fatto una evoluzione del 9000 e meriterebeb di più come spesa

però ti consiglio di provarli perchè per dimensioni tastiera ho preferito il 9000 al 9700....legegrmente più grande e comoda.

Ma questo è soggettivo

La tesiera è più piccola, i tastini più moribidi, ma è una cosa che si nota i primi 60 secondi...poi ci si abitua come a ciucciare il latte. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

confesso che non ho letto tutto il 3d ma con la funzione cerca non ho risolto.....

ma senza questo blackberry internet bundle di cui parla wind non si naviga?

perchè si paga un tot in più solo sul bb mentre se si ha un telefono diverso tipo samsung o affini si naviga già con il contratto base da 25€ mese?

bho?

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

La tesiera è più piccola, i tastini più moribidi, ma è una cosa che si nota i primi 60 secondi...poi ci si abitua come a ciucciare il latte. :baby:

io ben più di 60 secondi...e non mi ci sono abituato....forse limandomi le dita potevo prendere l'altro :DD

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ho il nuovo pearl 3g di BB

e ovviamente mac...non riesco però a connettermi con bluetooth...

riesco a passare solo la rubrica...qualcuno mi dice come fare per associare il mac al BB?

lho gia fatto ma dice che non posso passare i dati...

mi fa impazzire

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao phfede già per poter usare il blackberry completamente devi per forza attivare il servizio internet blackberry ovvero BIS, senza non puoi far praticamente nulla almeno che tu non lo usi in wifi

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti!

ho un curve 9300 che non mi apre la fotocamera perchè mi dice che ci sono altre applicazioni aperte.

Come faccio a sapere quali sono e chiuderle?

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

ho un curve 9300 che non mi apre la fotocamera perchè mi dice che ci sono altre applicazioni aperte.

Come faccio a sapere quali sono e chiuderle?

devi cliccare il tasto blackberry e cliccare su cambia applicazione, cosi vedi quali sono aperte... 5 applicazioni saranno sempre aperte, come telefono, browser,mail, bbm e schermata iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , allora tenendo premuto il tasto menu più a lungo ti appariranno tutte le icone aperte, le 5 applicazioni di base così come messaggi che poi è mail saranno sempre aperte in background e non puoi chiuderle. per la fotocamera prova come detto sopra a togliere e mettere la batteria dopo qualche minuto. ALtrimenti aggiorna il firmware.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusa paolob79 come hai fatto a metter il fw 6 sull'8900 ? non è tra i BB che supporteranno il FW 6, avrai messo un ibrido, no ?

@fabiosofia, ma che blackberry hai ?

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...