Vai al contenuto

Ma i Blackberry?


Alberto69

Messaggi raccomandati

Mia esperienza.

Dopo 3 anni di Iphone un giorno decido di comprare un bb 8300 a 50€. Così per curiosità.

Dopo 3 gg mi accorgo che il bb è fantastico.

Un mese fa entro in contatto con un ragazzo di NY che mi compra il nuovo bold 9780 con OS 6 e me lo spedisce.

Ora posso dire che non tornerei mai con Iphone.

BB tutta la vita

Però..niente male.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 642
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma le immagini sono in qualche cartella particolare!? io ho più cartelle con immagini e andando su multimedia > Immagini posso decidere se vedere tutte le immagini o le cartelle

Ho risolto utilizzando il BB desktop software.

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia esperienza.

Dopo 3 anni di Iphone un giorno decido di comprare un bb 8300 a 50€. Così per curiosità.

Dopo 3 gg mi accorgo che il bb è fantastico.

Un mese fa entro in contatto con un ragazzo di NY che mi compra il nuovo bold 9780 con OS 6 e me lo spedisce.

Ora posso dire che non tornerei mai con Iphone.

BB tutta la vita

Il mondo è bello perchè è vario :cry:... iPhone per 2 vite:ghghgh:



Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:concordo,anche se il BB mi affascina prima o poi lo proverò,ma sempre al fianco del mio iphone.

Correrò il rischio di essere linciato da una folla inferocita,ma lo dico ugualmente...

Ho un iPod touch con OS 3.1.2 e sinceramente questo sistema operativo m'ha un po' stufato...per questo ho scelto Android per il prossimo telefono.:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io sono stanco dell'iPhone, sono passato dal 2g al 3g al 3gs il 4 ho deciso di non comprarlo vorrei provare il BB come siamo messi con osx dialoga con facilità o ci sono problemi...

Io pure sono passato dal 2g al 3gs e poi invece che passare al 4 mi sono regalato il 9700.. beh.. ho riscoperto cosa vuol dire avere una batteria nel telefono (iphone ogni giorno in carica.. bb mi dimentico pure che devo ricaricarlo visto che almeno 3gg li fa tranquillamente)...

Comunque li ho ancora entrambi.. ogni tanto cambio cosi non mi stanco..

p.s. sul 9700 ho messo il s.o. 6 è una favola

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure sono passato dal 2g al 3gs e poi invece che passare al 4 mi sono regalato il 9700.. beh.. ho riscoperto cosa vuol dire avere una batteria nel telefono (iphone ogni giorno in carica.. bb mi dimentico pure che devo ricaricarlo visto che almeno 3gg li fa tranquillamente)...

Comunque li ho ancora entrambi.. ogni tanto cambio cosi non mi stanco..

p.s. sul 9700 ho messo il s.o. 6 è una favola

io al momento ho un 3g e un 3gs, volevo sapere a prescindere il modello del BB come si comporta con i computer della mela...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao drakan, io ho un 8900 e con il mac non ci sono problemi, va tutto liscio, scarichi il desktop manager per mac, e vai tranquillo, sync e back up alla grande. Unica pecca che non puoi scegliere tu quale versione di FW installare, ma sei legato alla versioni del tuo gestore telefonico. Spero che un giorno riescano a superare questo immenso scoglio!

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao drakan, io ho un 8900 e con il mac non ci sono problemi, va tutto liscio, scarichi il desktop manager per mac, e vai tranquillo, sync e back up alla grande. Unica pecca che non puoi scegliere tu quale versione di FW installare, ma sei legato alla versioni del tuo gestore telefonico. Spero che un giorno riescano a superare questo immenso scoglio!

questa è una buona notizia, non capisco la parte relativa al gestore... esiste un OS diverso per i gestori di telefonia mobile italiani spero di no, avevo capito che questi limiti non ci fossero con i BB anche perché leggevo che Paolob79 aveva messo il nuovo OS sul 9700... se il sistema è sempre chiuso tipo Apple francamente... io vorrei tornare ad avere un telefono nel senso stretto del termine :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Correrò il rischio di essere linciato da una folla inferocita,ma lo dico ugualmente...

Ho un iPod touch con OS 3.1.2 e sinceramente questo sistema operativo m'ha un po' stufato...per questo ho scelto Android per il prossimo telefono.:ghghgh:

No perchè la folla ti deve linciare ognuno fa quello che vuole con i propri soldi.. cmq è normale se uno dopo un tot di anni si stufa.. io dopo un anno sto ancora bene;)

:rolleyes:



Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè la folla ti deve linciare ognuno fa quello che vuole con i propri soldi.. cmq è normale se uno dopo un tot di anni si stufa.. io dopo un anno sto ancora bene;)

:rolleyes:

Ha mai provato a dire solamente che Android potrebbe essere simpatico,o che Windows in fondo in fondo ha qualche lato positivo?Quali sono state le reazioni?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha mai provato a dire solamente che Android potrebbe essere simpatico,o che Windows in fondo in fondo ha qualche lato positivo?Quali sono state le reazioni?:)

in effetti ho un post dove ho detto che win, per alcune cose è meglio di osx :ghghgh:...in effetti hai ragione ma me ne sbatto altamente perchè tanto sono gli altri che non vogliono vedere e non io :P... io android non l'ho provato ma ne ho sentito parlare bene..sicuramente è meglio del BB:ghghgh::rolleyes:

:DD



Link al commento
Condividi su altri siti

io android non l'ho provato ma ne ho sentito parlare bene..sicuramente è meglio del BB:ghghgh::rolleyes:

:ghghgh:

Non so se Android sia o meno meglio del sistema che montano i BB,anche quì secondo me la cosa è piuttosto soggettiva,la mia è soprattutto curiosità,da una parte,e voglia di qualcosa di nuovo dall'altra.:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se Android sia o meno meglio del sistema che montano i BB,anche quì secondo me la cosa è piuttosto soggettiva,la mia è soprattutto curiosità,da una parte,e voglia di qualcosa di nuovo dall'altra.:DD

Dai se lo prendi poi ci fai sapere com'è :ghghgh:

:rolleyes:



Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso per un HTC Desire.

Appena lo prendo (ancora un po'...) posto qualche foto e qualche impressione qui

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=431587

facci un salto:)

:rolleyes:

Ho postato così seguo il post ... per quel discorso win io sto qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=5275730#post5275730

se ti va leggi e commenta pure

:ghghgh:



Link al commento
Condividi su altri siti

ciao drakan, beh si ci sono differenti versioni di Fw per ogni gestore, ognuno rilascia una versione, e può capitare spesso che ci siano delle migliorie o no,

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il Desktop Manger su Windows (su Mac non penso si possa fare, non ho mai provato) si possono installare FW aggiornati anche di altri gestori senza problemi. Basta che siano per il terminale specifico, sono tutti multilanguage ;)

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto da win puoi installare il fw che vuoi, con il dm per mac non lo puoi fare. grande impedimento!

Comunque non ci sono differenze importanti. :ghghgh:

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il Desktop Manger su Windows (su Mac non penso si possa fare, non ho mai provato) si possono installare FW aggiornati anche di altri gestori senza problemi. Basta che siano per il terminale specifico, sono tutti multilanguage ;)

spero si possa fare da mac tramite parallels 6 con windows xp :ciao: comunque oggi sono già andato in uno store 3 e mi sono informato, per passare a blackberry 9780 mollando il mio iphone 3gs pago una penale di circa 80 € per non avere rispettato il legame dei 24 mesi, mantengo il mio piano tariffario non più disponibile, tutto questo purtroppo dopo l'8 di gennaio 2011 quindi debbo pazientare ancora una decina di giorni:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero si possa fare da mac tramite parallels 6 con windows xp ;) comunque oggi sono già andato in uno store 3 e mi sono informato, per passare a blackberry 9780 mollando il mio iphone 3gs pago una penale di circa 80 € per non avere rispettato il legame dei 24 mesi, mantengo il mio piano tariffario non più disponibile, tutto questo purtroppo dopo l'8 di gennaio 2011 quindi debbo pazientare ancora una decina di giorni:ciao::P

Non hai problemi con parallels :ciao:

Ottimo il 9780 :ciao: Possiedo ancora un glorioso 8310. Dopo 3 anni, fa ancora il suo lavoro egregiamente :cry:

;)

blackberry-curve-8310.jpg

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ero in giro per centri commerciali ho trovato il esposto il 9780 comprato subito in versione nera:ghghgh::ciao: arrivato a casa ho messo la mia scheda 3 con contratto 6 Top pensavo che funzionasse tutto subito invece mi sono accorto che così non è heheh per sfruttare il Blackberry bisogna attivare il BIS :) presso il proprio gestore domanda: è possibile fare aggiungere su un contratto per iPhone i servizi Blackberry se si a che costi??? esiste altro modo di usare il contratto in mio possesso col Blackberry???

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...