Vai al contenuto

Ma i Blackberry?


Alberto69

Messaggi raccomandati

  • Risposte 642
  • Creato
  • Ultima Risposta

possiedo entrambi (personale e lavorativo)

dire che iphone è meglio di BB non lo trovo obiettivo. L'iphone è il massimo su certi aspetti..ma quanto a mail e relatia gestione bb per me resta sopra...sul resto è un validissimo apparecchio

insomma per me, e cosi l iuso di fatti, iphone è il massimo per il ludico con una attitubdine al business...il bb è il contrario.

se salgo in treno gli uomini d'affari hanno per l'80 % un BB...un motivo c'è e posso dire che ha il suo perchè

possideo un BB9000 e un 3gs per la cornaca ed entrambi vanno alla grande....in modo diverso...senza contare che sul bb attacco via usb e ci butto dentro quell oche voglio da qualunque computer...e per chi gira non è cosa da poco

ps se prendo uno storm che è il corrispettivo in RIM dell'iphone....bè iphone è un passo sopra ma se parliamo di dispositivi con tastiera full.....bè sono i migliori della categoria per me:ciao:

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

possiedo entrambi (personale e lavorativo)

dire che iphone è meglio di BB non lo trovo obiettivo. L'iphone è il massimo su certi aspetti..ma quanto a mail e relatia gestione bb per me resta sopra...sul resto è un validissimo apparecchio

insomma per me, e cosi l iuso di fatti, iphone è il massimo per il ludico con una attitubdine al business...il bb è il contrario.

se salgo in treno gli uomini d'affari hanno per l'80 % un BB...un motivo c'è e posso dire che ha il suo perchè

possideo un BB9000 e un 3gs per la cornaca ed entrambi vanno alla grande....in modo diverso...senza contare che sul bb attacco via usb e ci butto dentro quell oche voglio da qualunque computer...e per chi gira non è cosa da poco

ps se prendo uno storm che è il corrispettivo in RIM dell'iphone....bè iphone è un passo sopra ma se parliamo di dispositivi con tastiera full.....bè sono i migliori della categoria per me:ciao:

:fiorellino:Per carità sono gusti... cmq tanta gente ha il BB (quelli che incontri sui treni etc.) perchè le compagnie telefoniche tendono, se fai un contratto business, a darti il BB agratis e siccome è cmq un valido strumento di lavoro (non nego questo) la gente se lo tiene piuttosto che spendere soldi... in più si è oramai generato il mito che il BB è uno strumento di lavoro per i manager ed il gioco è fatto... il tuo "problema" è che forse non conosci al max l'iphone perchè di app per usare l'iP come "penna USB" ne trovi a bizzeffe e pure in wifi e non installi nemmeno nulla sul pc host perche fai tutto via browser.. se poi vuoi ci sono anche delle app per salvare i dati online ed hai anche tanti giga da metterci su... lo storm l'avevo preso per scherzare perchè è a dir poco un abominio di cellulare con lo schermi click screen ;)... io poi trovo scomodissima una tastiera qwerty che sta nello spazio di un tastierino numerico con i microtastini (mi pare assurda come cosa) ma poi ognuno si trova bene con le sue cose;).... se vuoi risolvere il problema di messaggiare col li touch (che effetivamente non è il massimo) prova dragon dictation tu parli lui scrive e poi via mms, sms, email;).... poi ohhh che dire sarà anche il fatto che io il BB lo aborro per il sistema operativo a dir poco osceno (per cercare una funzione dentro si esce pazzi e poi magari scopri che per farti comparire un menù, che il tuo amico invece ha, devi attivare il servizio x tramite operatore:shock:) sei operatore dipendente col BB... poi spiegami tu che se compare la scritta WIFI (il loghetto in alto a dx) non si sà se sei collegato oppure no ma solo che il servizio wifi è attivo... in iPhone se appare l'antennina sei sotto wifi altrimenti no ri:shock:... sarà che dei 4-5 miei colleghi vengono sempre con dei problemi quello non va come si attiva sta funzione etc. mentre chi ha l'iP riesce a fare tutto da solo.... e taglio quà perchè per me sono già abbastanza i motivi per non avere BB;)

:)

PS: e poi lo spotlight di iPhone dove lo mettiamo;)!? cerca tutto email contatti in un batter d'occhio è a dir poco fantastico... poi scordarti di tutto tanto c'è lui!:rolleyes:



Link al commento
Condividi su altri siti

guarda capisco e comprendo i tuoi punti ma si tratta di gusti e preferene personali...non di dati oggettivi per lo più

io non ho problemi in wifi ne con BB ne con iphone, scrivo benissimo con la tastiera fisica e non ho mai raggiuto lo stesso feeling con la virtuale dell'iphone.

Certo il bb gli operatori lo tirano dietro...vero ....anzi ottimo visto che ti in.....no a sufficenza per avere l'iphone....ed è vergognoso.

se li tiro fuori dalla scatola devo installare un programma (e non entro nei meriti dello sblocco) di iphone per buttare un file...con il BB no nserve ubn programam per farlo...attacchi e basta...

il menu è più articolato....è vero che è meno intuitivo di un iphone ma nn vedo il problema...le funzioni comuni sono a poprtata di mano

conosco e ho installato dragon ..... simpatico ma non è quell oche fa la differenza

non dico che bb è meglio di iphone....ne il contrario però. E' questione di preferenza e affinità d'uso. concordo che lo storm faceva oscenità come ho scritto ma oggettivo è che usciti di scatola a uno ci puoi caricare un pdf all'altro no se non dal tuo computer con il tuo itunes o con una applicazione scaricata con la tua carta di credito anche se free.....sulla questione è meglio la tastiera di uno o dell'altro...bè quello è soggettivo e non oggettivo.

io l'iphone ce l'ho e lo adoro.....non c'è touch migliore ancora oggi e come interfaccia siamo ad alto livello con i suoi pro e contro. bb ha le sue carte e sicuramente è una valida alternativa.

felice comunque che tu abbia nell'iphone il prodotto che soddisfa al meglio le tue esigenze...i osarei felice di liberarmi del bb per no navere due cose dietro....con i lcompromesso dlla tastiera....se il sistema mail fosse paragonabile (BIS o BES che sia)......

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda capisco e comprendo i tuoi punti ma si tratta di gusti e preferene personali...non di dati oggettivi per lo più

io non ho problemi in wifi ne con BB ne con iphone, scrivo benissimo con la tastiera fisica e non ho mai raggiuto lo stesso feeling con la virtuale dell'iphone.

Certo il bb gli operatori lo tirano dietro...vero ....anzi ottimo visto che ti in.....no a sufficenza per avere l'iphone....ed è vergognoso.

se li tiro fuori dalla scatola devo installare un programma (e non entro nei meriti dello sblocco) di iphone per buttare un file...con il BB no nserve ubn programam per farlo...attacchi e basta...

il menu è più articolato....è vero che è meno intuitivo di un iphone ma nn vedo il problema...le funzioni comuni sono a poprtata di mano

conosco e ho installato dragon ..... simpatico ma non è quell oche fa la differenza

non dico che bb è meglio di iphone....ne il contrario però. E' questione di preferenza e affinità d'uso. concordo che lo storm faceva oscenità come ho scritto ma oggettivo è che usciti di scatola a uno ci puoi caricare un pdf all'altro no se non dal tuo computer con il tuo itunes o con una applicazione scaricata con la tua carta di credito anche se free.....sulla questione è meglio la tastiera di uno o dell'altro...bè quello è soggettivo e non oggettivo.

io l'iphone ce l'ho e lo adoro.....non c'è touch migliore ancora oggi e come interfaccia siamo ad alto livello con i suoi pro e contro. bb ha le sue carte e sicuramente è una valida alternativa.

felice comunque che tu abbia nell'iphone il prodotto che soddisfa al meglio le tue esigenze...i osarei felice di liberarmi del bb per no navere due cose dietro....con i lcompromesso dlla tastiera....se il sistema mail fosse paragonabile (BIS o BES che sia)......

Ok concordo con te ... ma allo stesso modo io non vedo problemi ad installare 2 app tra l'altro gratuite per quelle funzioni che magari non ha...Per il resto però io trovo tante altre funzioni utili che l'IP ha in più del BB ed è per questo che lo ritengo superiore, te ne dico solo 2 che per me sono fondamentali ma se ne potrebbero citare tante altre, la reattività del cell, l'IP è velocissimo 0 dico 0 tempi di attesa e lo spotlight che ti trova tutto ovunque lo hai messo e non ti fa perdere tempo :confused:.... per il resto che dire c'è gente che compra auto superlusso e poi le vendono perchè non si trovano bene... magari il problema è tutto e solo loro non dell'auto cmq ognuno poi usa quello che meglio gli confà.... io ovvio parlo dal mio punto di vista e per me l'IP sta parecchio sopra al BB...:confused:

Che modello hai di IP?

Puoi sempre tentare una prova una giornata inverti le schede .. magari cambi idea;)



Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

oh ma non ce la posso fare, ho riletto 2 ore il tuo post chedendomi "ma che ca*** vuole dire IP???" poi ho capito XD

Cmq si alla fine ognuno ha le sue preferenze, è stupido voler fare a gara

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:Per carità sono gusti... cmq tanta gente ha il BB (quelli che incontri sui treni etc.) perchè le compagnie telefoniche tendono, se fai un contratto business, a darti il BB agratis e siccome è cmq un valido strumento di lavoro (non nego questo) la gente se lo tiene piuttosto che spendere soldi... in più si è oramai generato il mito che il BB è uno strumento di lavoro per i manager ed il gioco è fatto... il tuo "problema" è che forse non conosci al max l'iphone perchè di app per usare l'iP come "penna USB" ne trovi a bizzeffe e pure in wifi e non installi nemmeno nulla sul pc host perche fai tutto via browser.. se poi vuoi ci sono anche delle app per salvare i dati online ed hai anche tanti giga da metterci su... lo storm l'avevo preso per scherzare perchè è a dir poco un abominio di cellulare con lo schermi click screen :)... io poi trovo scomodissima una tastiera qwerty che sta nello spazio di un tastierino numerico con i microtastini (mi pare assurda come cosa) ma poi ognuno si trova bene con le sue cose;).... se vuoi risolvere il problema di messaggiare col li touch (che effetivamente non è il massimo) prova dragon dictation tu parli lui scrive e poi via mms, sms, email;).... poi ohhh che dire sarà anche il fatto che io il BB lo aborro per il sistema operativo a dir poco osceno (per cercare una funzione dentro si esce pazzi e poi magari scopri che per farti comparire un menù, che il tuo amico invece ha, devi attivare il servizio x tramite operatore:shock:) sei operatore dipendente col BB... poi spiegami tu che se compare la scritta WIFI (il loghetto in alto a dx) non si sà se sei collegato oppure no ma solo che il servizio wifi è attivo... in iPhone se appare l'antennina sei sotto wifi altrimenti no ri:shock:... sarà che dei 4-5 miei colleghi vengono sempre con dei problemi quello non va come si attiva sta funzione etc. mentre chi ha l'iP riesce a fare tutto da solo.... e taglio quà perchè per me sono già abbastanza i motivi per non avere BB;)

:)

PS: e poi lo spotlight di iPhone dove lo mettiamo;)!? cerca tutto email contatti in un batter d'occhio è a dir poco fantastico... poi scordarti di tutto tanto c'è lui!:popcorn:

..il nuovo os6 di blackberry ha una specie di spotlight funzionante allo stesso modo :)

..es más vale un pájaro en mano que dos en el aire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

preso il BB torch 9800. Fantastico!!! Vi dirò a breve le prime impressioni.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok concordo con te ... ma allo stesso modo io non vedo problemi ad installare 2 app tra l'altro gratuite per quelle funzioni che magari non ha...Per il resto però io trovo tante altre funzioni utili che l'IP ha in più del BB ed è per questo che lo ritengo superiore, te ne dico solo 2 che per me sono fondamentali ma se ne potrebbero citare tante altre, la reattività del cell, l'IP è velocissimo 0 dico 0 tempi di attesa e lo spotlight che ti trova tutto ovunque lo hai messo e non ti fa perdere tempo :dance:.... per il resto che dire c'è gente che compra auto superlusso e poi le vendono perchè non si trovano bene... magari il problema è tutto e solo loro non dell'auto cmq ognuno poi usa quello che meglio gli confà.... io ovvio parlo dal mio punto di vista e per me l'IP sta parecchio sopra al BB...:dance:

Che modello hai di IP?

Puoi sempre tentare una prova una giornata inverti le schede .. magari cambi idea;)

3gs io e il 4 la mia ragazza..ps il 4 ha un diplay incredibile

comunque concordo che è personale...c'è chi dirà che un nokia o un motorola è il massimo ....finche si spende per un qualcosa che ci soddisfa va sempre bene comunque

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

3gs io e il 4 la mia ragazza..ps il 4 ha un diplay incredibile

comunque concordo che è personale...c'è chi dirà che un nokia o un motorola è il massimo ....finche si spende per un qualcosa che ci soddisfa va sempre bene comunque

Display eccezzionale ma hai fatto qualche foto o video?! Sono da macchina fotografica ... e poi viste su quel disply;)

Se stai messo così cmq prova il mio consiglio vedrai che ti liberi del BB;).... magari ti fai il 4 rivendendoli entrambi;):o.... così videochiami con face :ghghgh:;):ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

... poi ohhh che dire sarà anche il fatto che io il BB lo aborro per il sistema operativo a dir poco osceno (per cercare una funzione dentro si esce pazzi e poi magari scopri che per farti comparire un menù, che il tuo amico invece ha, devi attivare il servizio x tramite operatore:shock:) sei operatore dipendente col BB

Ma assolutamente no...non ho mai dovuto chiedere niente al mio operatore, anche perchè la maggior parte della gente che è sbattuta nei call-center non sa neanche che è un Blackberry. Una volta c'era il problema dello sblocco da richiedere all'operatore, adesso nemmeno quello. Se inserisci una SIM con BIS attivo si associa da solo.

Il sistema operativo è semplice e intuitivo, non capisco che intendi

... poi spiegami tu che se compare la scritta WIFI (il loghetto in alto a dx) non si sà se sei collegato oppure no ma solo che il servizio wifi è attivo...

WIFI grigio non sei connesso. Bianco sei attaccato alla rete.

In definitiva BB e Iphone hanno due target diversi. E' inutile appigliarsi alle differenze Business Man contro Nerd :ghghgh: Il blackberry punta tutto sulla gestione della messaggistica. Io ne faccio un uso prettamente aziendale. Non nego il mio massimo rispetto verso Iphone ma non lo cambierei mai per l'uso che ne faccio col mio bb. Il solo pensiero di scrivere una mail di 50 righe con touchscreen mi dà i brividi...

Se poi vogliamo farne una questione economica con 220€ compri un Blackberry già decente..Apple con quei soldi non ti dà manco il caricabatterie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma assolutamente no...non ho mai dovuto chiedere niente al mio operatore, anche perchè la maggior parte della gente che è sbattuta nei call-center non sa neanche che è un Blackberry. Una volta c'era il problema dello sblocco da richiedere all'operatore, adesso nemmeno quello. Se inserisci una SIM con BIS attivo si associa da solo.

Il sistema operativo è semplice e intuitivo, non capisco che intendi

WIFI grigio non sei connesso. Bianco sei attaccato alla rete.

In definitiva BB e Iphone hanno due target diversi. E' inutile appigliarsi alle differenze Business Man contro Nerd :baby: Il blackberry punta tutto sulla gestione della messaggistica. Io ne faccio un uso prettamente aziendale. Non nego il mio massimo rispetto verso Iphone ma non lo cambierei mai per l'uso che ne faccio col mio bb. Il solo pensiero di scrivere una mail di 50 righe con touchscreen mi dà i brividi...

Se poi vogliamo farne una questione economica con 220€ compri un Blackberry già decente..Apple con quei soldi non ti dà manco il caricabatterie.

Ciao,

guarda si vede che non hai mai avuto necessità perticolari perchè, in ufficio da me (tutte le stranezze vengono in mente a loro) ogni tanto se ne escono con qualche richiesta "particolare", oppure magari sostituiscono il terminale che un'altro modello (sempre BB) e vengono sempre da me a chiedere come fare questo o quello e spesso mi sono trovato di fronte a 2 BB (stesso modello) con opzioni nei menù che in uno c'erano e nell'altro no, poi cerca e cerca chiama il call center e vieni a scoprire che molti servizi te li devono abilitare loro altrimenti non vedi nemmeno il menù nel cell...per questo ti dico :pompom:

Se poi dire che il SO del BB è semplice ed intuitivo...quello dell'iP allorà com'è :ninja:...Già che il sistema del BB è quasi tutto testo mentre l'iP è tutta grafica non c'è paragone, un 'iP lo configura pure un bambino di 2 anni, sul BB ho seri dubbi;)... Sul touch ti posso dare ragione in auto per esempio non è il massimo messaggiare (però non si dovrebbe farlo;))..ma anche li c'è dragon!

Beh per la questione economica è normale perchè un BB non vale nemmeno quanto vale un caricatore dell'iPhone ;):ghghgh:...scherzo ovviamente

Ripeto sono gusti ma a quelle piccole imperfezioni (touch etc.) ho 2000 benefici in più che col BB non avrei... per dirla in breve con l'iPhone ho un mac (quindi il massimo ovunque) in tasca col BB un semplice smartphone;)

:dance:



Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

guarda si vede che non hai mai avuto necessità perticolari perchè, in ufficio da me (tutte le stranezze vengono in mente a loro) ogni tanto se ne escono con qualche richiesta "particolare", oppure magari sostituiscono il terminale che un'altro modello (sempre BB) e vengono sempre da me a chiedere come fare questo o quello e spesso mi sono trovato di fronte a 2 BB (stesso modello) con opzioni nei menù che in uno c'erano e nell'altro no, poi cerca e cerca chiama il call center e vieni a scoprire che molti servizi te li devono abilitare loro altrimenti non vedi nemmeno il menù nel cell...per questo ti dico :)

Se poi dire che il SO del BB è semplice ed intuitivo...quello dell'iP allorà com'è ;)...Già che il sistema del BB è quasi tutto testo mentre l'iP è tutta grafica non c'è paragone, un 'iP lo configura pure un bambino di 2 anni, sul BB ho seri dubbi;)... Sul touch ti posso dare ragione in auto per esempio non è il massimo messaggiare (però non si dovrebbe farlo;))..ma anche li c'è dragon!

Beh per la questione economica è normale perchè un BB non vale nemmeno quanto vale un caricatore dell'iPhone :mhh::ghghgh:...scherzo ovviamente

Ripeto sono gusti ma a quelle piccole imperfezioni (touch etc.) ho 2000 benefici in più che col BB non avrei... per dirla in breve con l'iPhone ho un mac (quindi il massimo ovunque) in tasca col BB un semplice smartphone;)

:)

http://online.wsj.com/article/SB10001424052748704694004576020083703574602.html

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu pensi che, se un hacker vuole i tuoi dati, un BB possa bastare!?:ghghgh:... su internet la sicurezza è un'illusione:ciao:

Si, sono d'accordo con te sul fatto che la sicurezza su internet è un'illusione, ma è anche vero che la sicurezza che offre il Blackberry non ha eguali rispetto ad altri dispositivi mobili, ti riporto un articolo del Sole 24 ore http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2010-08-02/crittografia-blackberry-allarma-governi-223603.shtml :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono d'accordo con te sul fatto che la sicurezza su internet è un'illusione, ma è anche vero che la sicurezza che offre il Blackberry non ha eguali rispetto ad altri dispositivi mobili, ti riporto un articolo del Sole 24 ore http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2010-08-02/crittografia-blackberry-allarma-governi-223603.shtml :abbraccio:

Si conosco il problema e so che il BB sotto questo punto di vista è messo meglio dell'iP.. credo cmq che Steve provvederà presto a risolverlo... cmq con qualche piccola accortezza stai tranquillo anche con l'iP (basta ad esempio attivare la criptazione dei dati sul cell, evitare di conservare cose importanti non utilizzando appositi programmi etc.) :mazzodifiori:

PS: sul sole24ore non dare tutta sta grossa fiducia cmq non è una rivista specializzata nel settore.....



Link al commento
Condividi su altri siti

Incuriosito da questi particolari terminali, stamattina sono andato alla mediaworld a comprarmi il Torch:

blackberry-torch.jpg

Eh lo so, sono partito subito in quarta, ma comunque l'ho fatto avendo anche l'intenzione di rivenderlo se non mi ci fossi trovato a mio agio.

Ebbene, dopo averlo acceso (ci ha messo 5 min per accendersi!) mi sono sentito un po' perso, ma dopo poco... è andata ancora peggio! :oops:

Ho sincronizzato tutti i contatti che avevo sulla sim e fin qui tutto ok. Sono andato a vedere se le canzoni me le leggeva tutte e fin quì tutto ok a parte qualche suoneria che mi diceva essere incompatibile, ma vabè. Poi sono andato a cambiarmi lo sfondo quì mi sono perso. O meglio... il menu per cambiare lo sfondo l'ho trovato, ma le immagini che cercavo non c'erano. Di tutte le immagini che avevo sulla schedina esterne che ho inserito non me ne trovava nemmeno una. Già quì mi sono girate un po' le scatole. Anche i video alcuni li leggeva, altri no, ma almeno quelli li ha trovati.

Poi dovevo venire via e l'ho rimesso nella scatola e vabè... ma poi, solo più tardi ho visto che praticamente (correggetemi se sbaglio) per far funzionare completamente i blackberry bisogna avere un'abbonamento. No dico io, ma che discorsi sono?

Per far funzionare un telefono devo pagare?

Su vari forum ho letto che serve si, per consentire l'uso dei push, per navigare e sincronizzare gli account mail, ma servirebbe anche per altre funzioni del telefono che altrimenti non vanno.

Ma è davvero così?

No perché se è davvero così vi avviso già che se a qualcuno di voi interessa, io lo vendo a 499€

Lo so, avete ragione, mi sarei dovuto informare prima di comprarlo, ma mai avrei pensato che per far funzionare un telefono, avrei dovuto attivare un'abbonamento.

Peccato. Mi sarebbe stato utile per la messaggistica, ma di abbonarmi non mi sembra il caso.

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma documentarsi prima di comprare no? Se parti in 4^ è ovvio che si incappa in problemi del genere.

Lo sanno anche i sassi che i BlackBerry senza il Blackberry Internet Service (BIS) è inutile :oops:

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma documentarsi prima di comprare no? Se parti in 4^ è ovvio che si incappa in problemi del genere.

Lo sanno anche i sassi che i BlackBerry senza il Blackberry Internet Service (BIS) è inutile :D

Beh, io non sono un sasso. Ma ora lo so. :oops:

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

prima regola per tutto, prima di acquistare informarsi a cosa si va in contro. caspita, il 9800 è una bomba, che peccato sia andato nelle mani sbagliate, potessi permettermelo io :oops: cmq non è poi una disgrazia, a seconda del tuo gestore i prezzi variano dai 3 € settimanali a 9 al mese. per avere internet illimitato. non mi pare una cosa così da matti.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

prima regola per tutto, prima di acquistare informarsi a cosa si va in contro. caspita, il 9800 è una bomba, che peccato sia andato nelle mani sbagliate, potessi permettermelo io :oops: cmq non è poi una disgrazia, a seconda del tuo gestore i prezzi variano dai 3 € settimanali a 9 al mese. per avere internet illimitato. non mi pare una cosa così da matti.

Beh si, la cifra non è alta, per internet, ma praticamnete questo BIS, cos'altro permette di fare oltre che a navigare su internet e a controllare le mail?

Il fatto che non vedo alcuni video e tutte le foto dipende da questo?

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le app passano dall'apn blackberry.net, quindi è necessario attivarlo :fiorellino:

H3g con 5€ ti fa navigare tutto il mese fino a 100MB al giorno.

Io ho un altro BB e mi legge tutti i formati video, avi inclusi. Stai usando la suite per Mac del Desktop Manager?

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le app passano dall'apn blackberry.net, quindi è necessario attivarlo :devil:

H3g con 5€ ti fa navigare tutto il mese fino a 100MB al giorno.

Io ho un altro BB e mi legge tutti i formati video, avi inclusi. Stai usando la suite per Mac del Desktop Manager?

Mi sono deciso di provare questi servizi BIS e sono andato sul sito della WIND per attivarli (ho la wind, anche se il telefono è marchiato Vodafone, ma ho letto che inserendo una sim di un'operatore diverso non ci sono problemi) www.wind.blackberry.com Ho iniziato una nuova registrazione inserendo PIN e IMEI ma non mi fa andare oltre perché dice che il mio blackberry non è registrato presso il provider dei servizi wireless... Cioè?

Come si fa? (A me, così, di primo impatto, non mi sembra così semplice configurare tutto questo cell)

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

darosky hai attivato il bis tramite operatore oppure mandando un sms al numero che non ricordo con scritto blackberry si, o black si controlla bene sul sito wind, prima di andare sul sito della wind a registrarti ?

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

darosky hai attivato il bis tramite operatore oppure mandando un sms al numero che non ricordo con scritto blackberry si, o black si controlla bene sul sito wind, prima di andare sul sito della wind a registrarti ?

Ehm... no. Pensavo che il BIS si attivasse da quella pagina. :devil:

Sono andato sul sito wind a cercare sto BIS ma mi trova solo Blackberry internet bundle, è uguale?

Poi io ho una scheda wind a contratto, fa lostesso?

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ho fatta!!!!! :ghghgh:

Era ora! Tutto a posto con la wind.

Pero... ancora non mi legge le immagini che ho sulla schedina. Come mai?

Le canzoni ok, ma le immagini proprio non me le trova.

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia esperienza.

Dopo 3 anni di Iphone un giorno decido di comprare un bb 8300 a 50€. Così per curiosità.

Dopo 3 gg mi accorgo che il bb è fantastico.

Un mese fa entro in contatto con un ragazzo di NY che mi compra il nuovo bold 9780 con OS 6 e me lo spedisce.

Ora posso dire che non tornerei mai con Iphone.

BB tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...