Vai al contenuto

Ma i Blackberry?


Alberto69

Messaggi raccomandati

  • Risposte 642
  • Creato
  • Ultima Risposta

Interessante.Come Vice-iPhone4 mi andrebbe bene un Blackberry..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il link, io volevo però capire se l'opzione si può attivare sempre sulla mia scheda con contratto per iPhone e se posso poi inserire la scheda nello stesso Iphone nel caso non mi soddisfi l'utilizzo del Blackberry :baby::confused:

L'opzione BlackBerry la puoi utilizzare solo su BB ovviamente; però con l'entrata in vigore della superinternet hanno unificato i due apn (tre.it/blackberry.net) nella stessa offerta.

Contatta il 133 / 139 :haha:

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

L'opzione BlackBerry la puoi utilizzare solo su BB ovviamente; però con l'entrata in vigore della superinternet hanno unificato i due apn (tre.it/blackberry.net) nella stessa offerta.

Contatta il 133 / 139 :haha:

e da ieri che provo a contattarli, ho fatto circa venti telefonate, mi rimbalzano da un numero all'altro, domani che è domenica riprovo forse trovo qualche santo in paradiso:mad::baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questo lunghissimo post mi avete fatto venire la voglia al prossimo cellulare di mollare il 3gs e prendere un BB. ( anche perchè trovo le limitazioni di steve esagerate)

solo una domanda

-Con BB si possono visualizzare i file excell ed eventualmente sincronizzarli con il pc?

-è possibile installare un navigatore?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

( anche perchè trovo le limitazioni di steve esagerate)

Veramente anche la RIM non scherza in fatto di limitazioni... Anzi...

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

MI basta che sia attivabile la rete 3g con un tasto invece che con 5 passaggi

mi basta che la home page sia personalizzabile

mi basta che abbia le due cose chieste nel post precedente!

Poi addio iphone

ci devo lavorare non giocare con il cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

MI basta che sia attivabile la rete 3g con un tasto invece che con 5 passaggi

mi basta che la home page sia personalizzabile

mi basta che abbia le due cose chieste nel post precedente!

Poi addio iphone

ci devo lavorare non giocare con il cellulare

Un Jb e hai quello che ti serve :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questo lunghissimo post mi avete fatto venire la voglia al prossimo cellulare di mollare il 3gs e prendere un BB. ( anche perchè trovo le limitazioni di steve esagerate)

solo una domanda

-Con BB si possono visualizzare i file excell ed eventualmente sincronizzarli con il pc?

-è possibile installare un navigatore?

Grazie

Per tutte e due le domande c'è una risposta affermativa :consolare:

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questo lunghissimo post mi avete fatto venire la voglia al prossimo cellulare di mollare il 3gs e prendere un BB. ( anche perchè trovo le limitazioni di steve esagerate)

Sapessi quanto sono tentato io.

Il BB Torch è favoloso... :consolare:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato il 139 per fare abilitare sulla mia scheda che normalmente utilizzo con l'iPhone "opzione Blackberry" mi è stato detto che nel giro di due ore il tutto sarà operativo... speriamo bene e vediamo di provare bene questo terminale:dance::consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

MI basta che sia attivabile la rete 3g con un tasto invece che con 5 passaggi

mi basta che la home page sia personalizzabile

mi basta che abbia le due cose chieste nel post precedente!

Poi addio iphone

ci devo lavorare non giocare con il cellulare

:fiorellino:si vede che non sai come usarlo se non riesci a lavorare con un iphone!:rofl: io ci lavoro benissimo e non ci ho mai giocato ...

la home è pesonalizzabilissima anche sull'iP il 3G lo attivi e disattivi (se proprio ne hai necessità) con un passaggio anche senza JB

:consolare:



Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:si vede che non sai come usarlo se non riesci a lavorare con un iphone!:rofl: io ci lavoro benissimo e non ci ho mai giocato ...

la home è pesonalizzabilissima anche sull'iP il 3G lo attivi e disattivi (se proprio ne hai necessità) con un passaggio anche senza JB

:consolare:

Sicuramente non so usarlo

Mi indicheresti i passaggi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa

ma cosi può avere sia l'iphone sia il bb con lo stesso contratto e allo stesso costo di prima ??

o pagherai due opzioni sia iphone che bb?

Pensavo o l'uno o l'altro

grazie

ho un contratto Zero Top con la 3 l'opzione Blackbarry è gratuita la puoi fare abilitare chiamando il 139, comunque tutto abilitato sono spuntati i pallini accanto al simbolo 3G , abilitato anche gmail come indirizzo di posta vediamo che succede:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande obefix, eppure il titolo mi sembra chiaro "MA I BLACKBERRY" vuol dire che si discute di blackberry e non di continui riferimenti all'iPhone che è meglio del BB. qui ci sono utenti BB che discutono e si scambiano pareri e consigli e domande. Basta. Grazie

Cmq sul bb puoi gestire i file Office, tranquillamente, di default c'è un programma per la lettura dei file che però non si possono modificare o creare da zero, in questo cosa dovresti puntare su 2 programmi a pagamento, uno della dynoplex (eOffice) e l'altro della dataviz (documentsToGo).

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la home è pesonalizzabilissima anche sull'iP il 3G lo attivi e disattivi (se proprio ne hai necessità) con un passaggio anche senza JB

:clap: ma hai un iP? mi pare strano che non sai come si modifica la home basta tenere cliccato su una app e modifichi per il 3g basta andare in impostazioni ed abilitare o disabilitare il 3g...

:oops:



Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un giorno di utilizzo posso cominciare a dire che il Blackberry 9780 è un buon telefono, con una ottima ricezione, riesco a utilizzare il cellulare dove con iPhone non avevo neanche una tacca, ottima la sezione email, questi alcuni pregi riscontrati, i difetti, pessima la tastiera il terminale andava pensato più largo e più lungo di almeno 1,5 cm in modo da distribuire meglio la tastiera:mad::oops::mad:(non sono riuscito a scrivere la password per entrare in Facebook mi dice sempre che è errata) ritengo concludendo che se la Apple riuscirà a produrre un terminale vero (iPhone 5) pensato per funzionare anche nelle situazioni estreme del nostro territorio fatto di colline e montagne dove la ricezione non è sempre delle migliori insomma un telefono serio dallo splendido design non credo che ci sarà più pappa per gatti ehehehehh

Ultima cosa a favore della Blackbarry e l'utilizzo del terminale lo tratti e lo guardi come un cellulare, l'iPhone come un feticcio:cry::clap:

ciao a presto per altre considerazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia solo una questione di abitudine, a breve con la tastiera ti troverai meglio, anche io all'inizio ero un po' perplesso, ma poi vai che è una scheggia :)

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

speriem...ma non credo che riuscirò presto ad abituarmi al Blackberry, dopo tanti anni di iPhone 2g, 3g, 3gs ormai avevo preso la mano ad utilizzarlo bene, poi ho tutti computer della mela e quindi il dialogo è assicurato....comunque un ottimo telefono, ottima ricezione e una splendida durata della batteria, comprato il 31 dicembre fatto partire subito con la carica già presente ho consumato un 5% di batteria avendo telefono acceso 24/24 messaggi, telefonate, wi-fi, e-mail, facebook....insomma ottimo, unico neo per me rimane la tastiera è troppo piccola... passare dai numeri alle lettere o al maiuscolo al momento è ancora un problema meno male che faccio pochissimi SMS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...