Vai al contenuto

Ma i Blackberry?


Alberto69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!!!!!!!!! sorpresa!!!!!!!!

ieri pomeriggio mi sono fatto il contratto vodafone e ho preso un meraviglioso BB 9780 black, ne avevo bisogno, dopo aver sfasciato la schermo al galaxy mini, dopo aver esaurito la batteria dell'x 10 mini pro, ho sincronizzato la rubrica con gmail, ho inserito gli account di twitter, facebook, msn, e le 2 mail principali, e adesso sono un blackberraro pure io!!! :-P e vi dirò di più, mai avuto telefono più bello e stabile... non si incippa mai, robusto, la track pad inizialmente è un pò un trauma, ma quando ci si prende la mano è davvero superlativa... che dire, i touch sn belli si, anche più porogrammi così, ma se uno vuole un telefono serio in tutto e per tutto, dalla costruzione, alla messagistica, be posso dirvi che secondo me, i BB sono al top per il momento, senza nulla togliere ai concorrenti touch (apple e android)

Davvero bello, veloce, reattivo, le foto riescono davvero bene con la fotocamera di 5 Mpx con flash, la sera pure, non credevo, la mail in push è favolosa... arriva immediatamente, la navigazione sia con opera che con il browser intern è la cosa che mi ha stupito di più, non credevo che un dispositivo non touch potesse essere così efficente... è come avere il mouse tra le dita, non lo avevo capito questo, ora si :lol:

ragazzi vi chiedo consiglio:

Quali sono le migliori applicazioni, utili e indispensabili secondo voi per il BB 9780?

i migliori temi e wallaper?

domanda, voi i messaggi SMS li gestite con il client di rim o con programmi di terzi come chompSMS handcent e cose del genere?

ciao a tutti grazie :)

PS: se siete nell'indecisione, il BB non è mai una cattiva scelta :P

ciao :D

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 642
  • Creato
  • Ultima Risposta
I soldi del bis li detraggono dal credito residuo, senza carte di credito e conto corrente.

Puoi attrivarlo chiamando il servizio clienti del tuo operatore. Per quanto riguarda il traffico in wap a me non è mai successo, ma se ti colleghi alla rete e non 6 in linea wi-fi è normale che ti scalano il credito.

No scusa, non ho capito. Se io attivo il bis, e pago 9 euro al mese..se vado su internet senza wifi devo pure pagare???? Non ci pensa il bis a farmi navigare senza wifi a 9 euro al mese?? Mi spiegate pls?:(

~ MacBook Air M2 ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sto valutando l'idea di passare ad uno smartphone con tastiera qwerty per poter scrivere velocemente le email. I BB mi sono stati consigliati per l'affidabiità. Io non ho esigenze di giocare o usare applications superfashion con il mio apparecchio, lo uso soprattutto per gestire account di posta, sincronizzare calendario e agenda, l'internet browser per prenotare biglietti e le maps per ritrovare la strada quando mi perdo. :ghghgh:

Non ho capito bene quale sia il vantaggio competitivo dei BB nell'offerta internet. Che cosa si ha in più con il Blackberry Internet Service? Io ho un piano tariffario voce+sms+dati con Wind, dovrei sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo specifico per il BB?

Ho visto che wind offre promozioni con il BB Curve (non 3G). Tra i vari BB poi non mi saprei orientare, per le mie esigenze avere la connessione 3G è utile o sovradimensionata? Non voglio spendere fior fior di soldi per delle specifiche che non sfrutterei. Al limite prenderei un BB Bold usato che mi sembra superiore ad un Curve.

Spero che qualcuno abbia dei buoni consigli.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sto valutando l'idea di passare ad uno smartphone con tastiera qwerty per poter scrivere velocemente le email. I BB mi sono stati consigliati per l'affidabiità. Io non ho esigenze di giocare o usare applications superfashion con il mio apparecchio, lo uso soprattutto per gestire account di posta, sincronizzare calendario e agenda, l'internet browser per prenotare biglietti e le maps per ritrovare la strada quando mi perdo. :rofl:

Non ho capito bene quale sia il vantaggio competitivo dei BB nell'offerta internet. Che cosa si ha in più con il Blackberry Internet Service? Io ho un piano tariffario voce+sms+dati con Wind, dovrei sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo specifico per il BB?

Ho visto che wind offre promozioni con il BB Curve (non 3G). Tra i vari BB poi non mi saprei orientare, per le mie esigenze avere la connessione 3G è utile o sovradimensionata? Non voglio spendere fior fior di soldi per delle specifiche che non sfrutterei. Al limite prenderei un BB Bold usato che mi sembra superiore ad un Curve.

Spero che qualcuno abbia dei buoni consigli.

Grazie

da quanto mi hanno spiegato, il bis è necessario per il servizio email, e altre app che girano su BB, tipo facebook msn ..

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi usare il tuo bb come semplice telefono non attivare il bis presso il tuo operatore, in caso contrario lo attivi e avrai tra le mani tutto quello che vuoi. più semplice di così :fiorellino:

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma come mai mi sparisce sempre l'icona BIS in alto a destra?

Fino a non molto tempo fa c'era sempre 3G con icona BIS.

Da un pezzo a questa parte invece vedo sempre scritto EDGE.

Perché?

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno! un paio di domande... :DD

Mooooolto probabilmente prenderò un 9900 quando lo commercializzeranno :love:

Vorrei chiedere due cose: con la superinternet di 3 è compreso sia il BIS che la navigazione web? e inoltre, con il DM è possibile sincronizzare la libreria di iTunes sul BB?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao!! allora rigiro in questa discussione la mia domanda... sto pensando dopo di 2 anni di lasciare l'iphone per un BB...mi sono un po' stancata e poi mi mancano i tasti!!

sono indecisa tra il Curve 9300 e il Bold 9780 e 9700..magari chi li ha può aiutarmi a scegliere meglio perchè per me è un universo sconosciuto!

In primis, io ho la all inclusive sim edition di wind, il taglio più piccolo...quella posso utlizzarla anche su BB?

la memoria da quanto è? io ho letto massimo fino a 2 GB ma per me sarebbe pochissimo..

Io l'iphone lo uso tantissimo per mail e social network..

poi uso tanto le solite cose...sms, chiamate, musica, foto, qualche gioco...insomma non ho grossissime esigenze, il minimo...

detto ciò, che modello mi consigliereste tra quelli che ho scritto? grazie veramente a chi mi risponde :fiorellino:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!! allora rigiro in questa discussione la mia domanda... sto pensando dopo di 2 anni di lasciare l'iphone per un BB...mi sono un po' stancata e poi mi mancano i tasti!!

sono indecisa tra il Curve 9300 e il Bold 9780 e 9700..magari chi li ha può aiutarmi a scegliere meglio perchè per me è un universo sconosciuto!

In primis, io ho la all inclusive sim edition di wind, il taglio più piccolo...quella posso utlizzarla anche su BB?

la memoria da quanto è? io ho letto massimo fino a 2 GB ma per me sarebbe pochissimo..

Io l'iphone lo uso tantissimo per mail e social network..

poi uso tanto le solite cose...sms, chiamate, musica, foto, qualche gioco...insomma non ho grossissime esigenze, il minimo...

detto ciò, che modello mi consigliereste tra quelli che ho scritto? grazie veramente a chi mi risponde :fiorellino:

Il curve 9300 è un modello abbastanza economico, la serie Bold e quindi il 9700 e il 9780 sono il top, detto questo se non hai limiti di budget prendi il 9780.

La all inclusive di wind la puoi utilizzare ma devi attivare anche la tariffa internet BB al costo di 9.90 euro al mese.

La memoria nel BB 9780 è di 512 mb, la memoria interna serve per le applicazioni, mentre per tutti gli altri file come musica, video, documenti puoi usare la microsd, il massimo credo sia di 32gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con il blackberry desktop software è possibile anche salavare gli sms?

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...