Vai al contenuto

Ma i Blackberry?


Alberto69

Messaggi raccomandati

ragazzi 2 settimane fa ho fatto l'abbonamento bsiness con vodafone, comprando anche il BB 9780, ad oggi però non mi è ancora arrivato nulla, mediamente quanto tempo occorre prima di essere clienti vodafone?

ciao grazie :ghghgh:

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 642
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao,

scusate, davvero tanto, per l'OT: credo di aver trovato un BB Bold 9000

brandizzato Vodafone (ricevuto come premio aziendale) in stato quasi nuvo

a 200,00 €.

Farei scambio a mano e quindi sono scongiurate patacche, almeno sullo stato

estetico.

Com'è come prezzo?

Non ho mai avuto un BB e non saprei nemmeno regolarmi sul prezzo dell'usato.

Grazie infinite.

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Della stessa serie e circa sullo stesso livello sono usciti il 9700 e ora il 9780, entrambi un po' più compatti rispetto al 9000 che è decisamente più largo (con tastiera più comoda, di conseguenza). Non so quant'è veloce il 9000, io ho il 9700 e mi trovo molto bene. Sia il 9700 sia il 9780 si trovano attorno ai 450-500 euro nuovi, quindi 200 mi sembra un buon prezzo. Molti mi dicono che il 9000 è molto meglio del mio anche se un po' più lento per via della potenza di processore e altre caratteristiche migliorate sui nuovi, ma poca roba.

Insomma, vai tranquillo, secondo me non è un prezzo malvagio, se il telefono è in buone condizioni.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gabi, dipende quant'è il tuo budget, se non hai fretta ti consiglio di controllare costantemente siti dell'usato si trovano molte offerte interessanti, anche perchè il bold 9000 ormai è vecchiotto nonostante sia un signor BB ma ormai ha fatto il suo tempo, io consiglierei di avere un po di pazienza e puntare su un 9700 che non è recentissimo e quindi lo puoi trovare anche sui 250 e anche sui 300 nuovo nuovo, così puoi avere la possibilità di usare OS 6 almeno. ciao

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

scusate, davvero tanto, per l'OT: credo di aver trovato un BB Bold 9000

brandizzato Vodafone (ricevuto come premio aziendale) in stato quasi nuvo

a 200,00 €.

Farei scambio a mano e quindi sono scongiurate patacche, almeno sullo stato

estetico.

Com'è come prezzo?

Non ho mai avuto un BB e non saprei nemmeno regolarmi sul prezzo dell'usato.

Grazie infinite.

la TRE a 10€ al mese con ricaricabile ti dona il 9300 3G che mi sembra molto più performante e moderno del 9000 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Della stessa serie e circa sullo stesso livello sono usciti il 9700 e ora il 9780, entrambi un po' più compatti rispetto al 9000 che è decisamente più largo (con tastiera più comoda, di conseguenza). Non so quant'è veloce il 9000, io ho il 9700 e mi trovo molto bene. Sia il 9700 sia il 9780 si trovano attorno ai 450-500 euro nuovi, quindi 200 mi sembra un buon prezzo. Molti mi dicono che il 9000 è molto meglio del mio anche se un po' più lento per via della potenza di processore e altre caratteristiche migliorate sui nuovi, ma poca roba.

Insomma, vai tranquillo, secondo me non è un prezzo malvagio, se il telefono è in buone condizioni.

Grazie, presto dovrei avere anche fotografie a buona definizione prima dell'eventuale incontro.

Ho solo un dubbio, essendo aziendale come farei per la garanzia? :ghghgh:

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gabi, dipende quant'è il tuo budget, se non hai fretta ti consiglio di controllare costantemente siti dell'usato si trovano molte offerte interessanti, anche perchè il bold 9000 ormai è vecchiotto nonostante sia un signor BB ma ormai ha fatto il suo tempo, io consiglierei di avere un po di pazienza e puntare su un 9700 che non è recentissimo e quindi lo puoi trovare anche sui 250 e anche sui 300 nuovo nuovo, così puoi avere la possibilità di usare OS 6 almeno. ciao

Forse ho trovato un BB Bold 9700 nuovo nuovo a 300,00 €; sempre scambio a mano... al massimo se dovessi avere bisogno di consigli

e' meglio se apro un nuovo 3d! Non vorrei inquinare questo!

Grazie per i consigli :ghghgh:

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

la TRE a 10€ al mese con ricaricabile ti dona il 9300 3G che mi sembra molto più performante e moderno del 9000 :ghghgh:

Credo di aver trovato il pacchetto perfetto (per le mie esigenze) con Wind. Tutto ricaricabile con le varie opzioni voce e dati!

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so bene il motivo ma ho notato che praticamente TUTTI gli uomini d'affare usano il blackberry e se cambiano telefono riprendono un blackberry nel 90% dei casi, il motivo non l'ho ancora ben capito però indubbiamente la sua funzione sms/mail e chiamate la deve fare davvero bene

Effettivamente io lo trovo molto comodo proprio per leggere le mail quando non ho il computer sotto mano, e per mandare le mail e le risposte più urgenti "al brucio" ...

E poi di 10 che ne ho avuto se ne fosse piantato uno per difetti suoi: li ho cambiati solo perchè li ho "distrutti" con l'uso ...

APPLE FOREVER ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste 1 BlackBerry simile all'iPhone?

I più simili (che poi non so cosa intendi per simile) sono lo STORM e il TORCH.

:ghghgh:

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
Touch screen, buona fotocamera, veloce, insomma simile all' iPhone 4

Esistono i BB con touch screen ma ripeto non sono simili all'iphone...sono 2 prodotti totalmente diversi...vai in un centro commerciale, provali entrambi e capirai :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
Che OS usano i BlackBerry? Che mi consigliate di prendere?

Io ho avuto sia BB che iphone...giochi a parte preferisco il BB...però fidati prima provali

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè meglio il BB?

questo non lo so, forse fa più professionale... forse è solo più pratico, l'accoppiata perfetta sarebbe averli entrambi, ma senza cadere nel qualunquismo, forse tutti si basano sul vero uso che un telefono faccia, ovvero il telefono, e mail, e messaggi, in questo questo il BB è al top, poi per vedere bene le pagine web, per navigare, per giocare, ora esistono i tab...

ho appena comprato un BB 9780 white, aspetto con ansia che arrivo, lo voglio sostituire al mio S.E x 10 mini pro che è una ciofeca...

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
Perchè meglio il BB?

Miglior ricezione, miglior comparto telefonico, migliore gestione di email, migliore gestione degli allegati...l'iphone batte il BB solo nel campo dei giochi, li non c'è storia...

L'iphone è un telefono stupendo, ma da quando sono passato al BB ho capito che mai e poi mai tornerò indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior ricezione, miglior comparto telefonico, migliore gestione di email, migliore gestione degli allegati...l'iphone batte il BB solo nel campo dei giochi, li non c'è storia...

L'iphone è un telefono stupendo, ma da quando sono passato al BB ho capito che mai e poi mai tornerò indietro

almeno fino a quando non creeranno un iBerry... :-P

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
almeno fino a quando non creeranno un iBerry... :-P

non accadrà mai, IMHO la apple si sta spostando verso prodotti sempre più casual...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
Vabbè, mi dite gli ultimi modellk BlackBerry e per che utilizzo lo consigliate?

Il BB lo consiglio principalmente a chi riceve tante ma tante mail e a chi del palmare ne fa un uso professionale :mad:

Come modello ti consiglio il BB bold 9700 con OS6...500 euro e hai la perfezione in tasca

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul modello, anche se OS6 non mi sta soddisfacendo. Tanto per iniziare il lettore QR riconosce i codici ma non agisce in alcun modo, mentre prima funzionava. Il menu delle opzioni lo trovo più intricato e scomodo, e ogni tanto se entro in una sezione del suddetto menu, quando esco trovo la medesima sezione replicata due o tre volte, e posso accedere da una qualsiasi delle righe. Per intenderci:

Sezione 1

Sezione 2

Sezione 3

Se entro nella Sezione 2, quando premo il tasto Back a volte mi trovo:

Sezione 1

Sezione 2

Sezione 2

Sezione 2

Sezione 3

E posso accedere da una qualsiasi delle voci. Al riavvio spariscono :mad:

Non so se tornare al OS5, mah...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
Ma come hardware come sono messi i BlackBerry?

le specifiche hardware non le so...posso garantirti però che non subiscono rallentamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...