Vai al contenuto

Ma i Blackberry?


Alberto69

Messaggi raccomandati

Beh principalmente la tastiera, no? E poi il touch che è capacitivo nel Torch e stranissimo nello Storm. Inoltre lo Storm è più vecchio, quindi di certo meno potente, più lento e con un OS meno aggiornato e meno aggiornabile.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 642
  • Creato
  • Ultima Risposta
Beh principalmente la tastiera, no? E poi il touch che è capacitivo nel Torch e stranissimo nello Storm. Inoltre lo Storm è più vecchio, quindi di certo meno potente, più lento e con un OS meno aggiornato e meno aggiornabile.

ciao, mi consiglieresti l'acquisto del BB curve 8520 o ormai è un po' vecchiotto come cellulare?

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

in 3g ci sono tutti i nuovi bb, 9300, 9800, 9700, 9780 e il 9000 se non sbaglio...

che intendi per hotspot personale?

che possono creare una rete wifi dove può accedere un altro dispositivo..

ho fatto una piccola ricerca.. ancora è disponibile..

È sempre interessante vedere come le aziende si contendano un mercato  sempre più ricco, a colpi di nuovi servizi soprattutto dal punto di  vista [url="http://www.mobileblog.it/tag/software"]software[/url].  L’ultimo caso riscontrato, è quello della standardizzazione, da parte  dei vari produttori, di una funzionalità che, con la diffusione della  banda larga mobile, è sempre più richiesta. Si tratta della funzionalità di [url="http://www.mobileblog.it/tag/tethering"]tethering[/url],  per sfruttare la connessione dati del proprio smartphone con gli altri  dispositivi che siano capci di sfruttarla. Dopo Google che con Android  2.2 ha reso nativa questa funzione ed Apple, che con [url="http://www.mobileblog.it/post/15298/apple-ios-43-per-iphone-4-gia-disponibile-per-il-download/"]iOS 4.3 ha introdotto il personal hotspot[/url], è la volta di un’altro costruttore: [url="http://www.mobileblog.it/categoria/produttori/rim-blackberry/"]RIM[/url]. Nonostante, per il momento, si tratti solo di un rumor documentato con tanto di slides ufficiose, pare che anche gli utenti [b]BlackBerry[/b] beneficeranno del [b]Mobile Hotspot[/b].
Funzionalità molto richiesta da tale pubblico, tanto da fare la  fortuna di alcuni sviluppatori che con le loro app hanno riscosso un  discreto successo (vedi [url="http://www.mobileblog.it/post/14097/tether-lapplicazione-per-i-vecchi-terminali-android-per-trasformarli-in-modem-per-pc"]Tether[/url]), oltre che degli ottimi introiti. Dalle notizie diffuse dall’ottimo [url="http://n4bb.com/5027/first-look-at-blackberry-mobile-hotspot-tethering-os-6-1"]N4BB[/url] si evince che tale feature verrà rilasciata tra qualche mese con l’aggiornamento [url="http://www.mobileblog.it/post/15265/blackberry-software-svelata-la-roadmap-con-os-7-e-bis-41"]6.1 di BlackBerry OS[/url],  e permetterà di utilizzare i dispositivi come modem via cavo senza  Desktop Manager grazie a bluetooth e Wi-Fi. Non ci resta che attendere.

per l'articolo completo qui

che peccato però :ghghgh:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

che possono creare una rete wifi dove può accedere un altro dispositivo..

ho fatto una piccola ricerca.. ancora è disponibile..

per l'articolo completo qui

che peccato però :cry:

hai visto questo? http://store.blackberryitalia.it/product.asp?id=27826&n=Tether-for-BlackBerry

Playbook vs iPad2?

mah, un paragone si potrebbe fare, ma l'ipad è già alla seconda versione, il playbook deve ancora uscire :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. sono indeciso se pensare di prendere un BB o meno.. se lo prendo.. naturalmente devo spendere poco :shock:, qundi o un usato.. o boh.. esiste un BB nuovo economico?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. sono indeciso se pensare di prendere un BB o meno.. se lo prendo.. naturalmente devo spendere poco :shock:, qundi o un usato.. o boh.. esiste un BB nuovo economico?

il mio BlackBerry Bold 9700 Vodafone pagato esattamente 329 euro su ebay trovato nuovo ancora imballato è stato un occasione ma se ne trovano.. ci sono stato dietro circa una settimana ma alla fine ho vinto un asta.

A meno nuovi non si trovano, il Bold non di sicuro almeno... il Curve se devi fare una spesa non te lo consiglio.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

mah guarda, se hai pazienza e costanza nella ricerca puoi trovare delle belle occasioni. io ho trovato il torch a 400 nuovo. :ghghgh:

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
mah.. sono indeciso se pensare di prendere un BB o meno.. se lo prendo.. naturalmente devo spendere poco :ghghgh:, qundi o un usato.. o boh.. esiste un BB nuovo economico?

Le parole nuovo e economico difficilmente si sposano in campo informatico :/

Link al commento
Condividi su altri siti

è ancora attuale, conta che però non è 3g e non puoi metterci il firm 6.0

piuttosto un 9300.

alla fine a me serve per inviare messaggi, email, e navigare sul web..

pesa tanto il fatto che non sia 3g?

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine a me serve per inviare messaggi, email, e navigare sul web..

pesa tanto il fatto che non sia 3g?

Per inviare e ricevere e mail o messaggi non conta molto che non sia 3g. Il blackberry 8520 (che io ho ancora e che uso) è gprs/edge (ma solo tim e wind hanno l'edge, vodafone al massimo ha il gprs).

Per la navigazione il discorso è diverso. Indubbiamente il blackberry 8520 in gprs va pianino e, paragonato ad un terminale 3g, la differenza si nota :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine a me serve per inviare messaggi, email, e navigare sul web..

pesa tanto il fatto che non sia 3g?

per la navigazione conta tantissimo..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi sono ufficialmente (realmente) possessore del mio primo BB.

Ho preso un usato, solo ufficiosamente, in eccellenti condizioni: BB 9300.

Mi assale un dubbio... devo inizializzarlo in qualche modo?

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Nessun dato registrato.

La mia domanda e se, di prassi, al momento dell'acquisto di un BB usato viene

consigliata di eseguire questa inizializzazione.

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
Si. Nessun dato registrato.

La mia domanda e se, di prassi, al momento dell'acquisto di un BB usato viene

consigliata di eseguire questa inizializzazione.

Se l'ha gia fatto chi te l'ha venduto, non capisco perchè rifarlo :mhh:

Un consiglio, sincronizza il bb su windows, sul mac funziona peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

per la navigazione conta tantissimo..
Per inviare e ricevere e mail o messaggi non conta molto che non sia 3g. Il blackberry 8520 (che io ho ancora e che uso) è gprs/edge (ma solo tim e wind hanno l'edge, vodafone al massimo ha il gprs).

Per la navigazione il discorso è diverso. Indubbiamente il blackberry 8520 in gprs va pianino e, paragonato ad un terminale 3g, la differenza si nota :ghghgh:

ma è una lentezza esagerata o sopportabile?

perchè il prezzo a cui l'ho trovato è 160 euro ed è praticamente nuovo.. cioè mi sembra un affare.. però se la navigazione sul web è troppo troppo lenta non so..

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è una lentezza esagerata o sopportabile?

perchè il prezzo a cui l'ho trovato è 160 euro ed è praticamente nuovo.. cioè mi sembra un affare.. però se la navigazione sul web è troppo troppo lenta non so..

in GPRS è lenta, in Edge la situazione migliora ma mai quanto una connessione in 3g ovviamente :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
ma è una lentezza esagerata o sopportabile?

io non lo prenderei senza il 3G...poi valuta tu, se hai pochi soldi da spendere 160€ è un prezzo ragionevole, magari tira un po' e fattelo dare a140-150€

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo prenderei senza il 3G...poi valuta tu, se hai pochi soldi da spendere 160€ è un prezzo ragionevole, magari tira un po' e fattelo dare a140-150€

per quel prezzo è sempre un buon cellulare.. ma senza 3G per me, è abbastanza limitante..

io non lo prenderei.. :ghghgh:

poi vedi tu.. alla fine non sono tantissimissimi soldi.. è un prezzo buono, per un buon cellulare..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono incaricato di fare un regalo, com'è il blackberry 9300?

per utilizzo sms e email è sicuramente dei migliori.

Però occhio ai problemi, con l'os6...se hai tim e vuoi attivare il bis devi disattivare la linea 3g perché altrimenti non funziona(quindi avere solo la linea 2g e perdi potenza, tanto vale prendere l'8520)!!!

Altra cosa, con l'os5 quando parli a telefono c'è un leggero rumore...come se fosse un ritorno di voce robotico fastidioso.

Per il resto io ce l'ho, attualmente ho disattivato il bis perché con l'iphone navigo più veloce...ha un'ottima durata di batteria e una buona recezione(prende bene, sì in 2g, ma prende).

Se però consideri il prezzo...prova a vedere, se lo trovi usato... calcola che ha un display che ha un nokia di 100 euro, una fotocamera di 2 mpx e nulla a che vedere con altri smartphone di altre marche. Diciamo che il blackberry è per chi lavora col cellulare!!!

Io non lo toglierei mai per la comodità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la batteria del mio 9780 mi stia per lasciare:confused: ha appena tre mesi di vita e da un paio di giorni dura appena 12 ore :) pensare che all'inizio durava anche tre giorni... che posso fare la scarico completamente e provo a ricaricarla:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...