Vai al contenuto

Ma i Blackberry?


Alberto69

Messaggi raccomandati

  • Risposte 642
  • Creato
  • Ultima Risposta

lo so , sono una rompiscatole per dire un termine pulito..

però ho appena parlato con un ragazzo che mi ha detto che usa tranquillamente il suo BB senza bis e si connette tipo a facebook dal browser.. sono confusa..

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal broswer puoi utilizzare facebook col wifi! Comunque l'abbonamento con wind costa 9 euro al mese e con tim 2 euro alla settimana. Vodafone non ricordo. Se il prezzo è ok, prendilo il curve :)

si ma il punto è che non ho bisogno dell'abbonamento, ho ampia disposizione del wifi.. non mi va di buttare questi soldi :(

il prezzo è sotto i 180 euro e si tratta del 9300, per questo vi sto rompendo le scatole cosi tanto :D visto la qualità del telefono e il prezzo è un'affare

se dovevo comprarlo a prezzo pieno nuovo sapendo queste cose non lo farei ..

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

180... Scendi ancoraaaaaaa! 150 va meglio... O almeno 160! Io ce l'ho come secondo cellulare, non ho il bis attivo e utilizzo a volte il wifi. Il cellulare oltre ad essere molto comodo, è indistruttibile :(

Col bis però è sfizioso, hai email a portata di mano, facebook con notifiche, puoi collegarti a msn... C'è anche la chat che mette in comunicazione i blackberry attraverso un pin(che funziona benissimo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

180... Scendi ancoraaaaaaa! 150 va meglio... O almeno 160! Io ce l'ho come secondo cellulare, non ho il bis attivo e utilizzo a volte il wifi. Il cellulare oltre ad essere molto comodo, è indistruttibile :)

Col bis però è sfizioso, hai email a portata di mano, facebook con notifiche, puoi collegarti a msn... C'è anche la chat che mette in comunicazione i blackberry attraverso un pin(che funziona benissimo)...

grazie mille :(:):D:)

ma in pratica per quanto riguarda il bis l'operatore i soldi te li scala tramite ricariche telefoniche o vogliono contratto firmato (e quindi carta di credito o simili) ?

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo poi su internet che se vai su certi siti utilizzando il wap ti tolgono credito.. ma com'è possibile se sei collegato via wifi? questa mi sembra una cavolata..

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

I soldi del bis li detraggono dal credito residuo, senza carte di credito e conto corrente.

Puoi attrivarlo chiamando il servizio clienti del tuo operatore. Per quanto riguarda il traffico in wap a me non è mai successo, ma se ti colleghi alla rete e non 6 in linea wi-fi è normale che ti scalano il credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

I soldi del bis li detraggono dal credito residuo, senza carte di credito e conto corrente.

Puoi attrivarlo chiamando il servizio clienti del tuo operatore. Per quanto riguarda il traffico in wap a me non è mai successo, ma se ti colleghi alla rete e non 6 in linea wi-fi è normale che ti scalano il credito.

beh questo sì è ovvio!!

grazie mille per la pazienza :(

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh questo sì è ovvio!!

grazie mille per la pazienza :D

Comunque sono 2 anni che utilizzo blackberry, con, e senza bis (per diverso tempo) e ti garantisco che non mi è mai successo :)

Per la pazienza...non è la virtù dei forti? :) scherzo, figurati! Buona serata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ima se ti colleghi alla rete e non 6 in linea wi-fi è normale che ti scalano il credito.

In questo caso sarebbe utile attivare anche internet-no-stop.

Così si è sempre connnessi ovunque si vada.

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie loeb!

180 euro per un 9300 che nuovo costa più di 300 non mi sembra molto. Anzi, darei un'occhiata approfondita alle condizioni dell'oggetto...

è nuovissimo :ghghgh:

per questo vi sto rompendo cosi tanto le scatole..

comunque ho deciso di prenderlo, quindi ora il tempo di prendere familiarità con questo os vi romperò ancora di più :confused::ghghgh::ghghgh:

però poi smetto, giuro!

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io non ce l'ho... Utilizzo il broswer normale che non è affatto maleeee!!!

ah ecco, invece qualcuno mi ha detto che non è granchè, per questo ho tirato fuori opera mini..

comunque non vedo l'oraaaaaa :confused::dance::ghghgh::dance:

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ieri mi è successo inevitabile... mi è caduto per la seconda volta il mio samsung galaxy mini i5800 ella vodafone e si sono spaccati tutti i led... lo sapevo che dovevo buttarmi sul BB...

ora, visto che sn intenzionato a comprare il blackberry, e vorrei anche attivare il servizio bis, quanto mi costa il tutto mensilmente?

io ho vodafone ricaricami, opzione zero limits, vodafone infinity, e attivere il bis, oltre a questo, quale BB consigliate? io ho pensato al top di gamma, il 9780, tanto paga la carta di credito XD :ciao: ma non è che netro 1 mese o 2 mi escono i modelli nuovi vero?

ciao a tutti grazie :)

mie esigenze:

no giochi,

mail, msn, facebook, browser on line per prenotazioni, internet in generale da browser, batteria duratura, possibilità di fare belle foto con flash, e di caricarle sui social

grazie :fiorellino:

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ieri mi è successo inevitabile... mi è caduto per la seconda volta il mio samsung galaxy mini i5800 ella vodafone e si sono spaccati tutti i led... lo sapevo che dovevo buttarmi sul BB...

ora, visto che sn intenzionato a comprare il blackberry, e vorrei anche attivare il servizio bis, quanto mi costa il tutto mensilmente?

io ho vodafone ricaricami, opzione zero limits, vodafone infinity, e attivere il bis, oltre a questo, quale BB consigliate? io ho pensato al top di gamma, il 9780, tanto paga la carta di credito XD :ciao: ma non è che netro 1 mese o 2 mi escono i modelli nuovi vero?

ciao a tutti grazie :fiorellino:

mie esigenze:

no giochi,

mail, msn, facebook, browser on line per prenotazioni, internet in generale da browser, batteria duratura, possibilità di fare belle foto con flash, e di caricarle sui social

grazie :ghghgh:

guarda, se non hai fretta ti consiglio di aspettare fine maggio inizi di giugno in quanto dovrebbero essere rilasciati nuovi modelli, per la precisione il Dakota 9900...

Per le tariffe vedi sul sito vodafone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il dakota che roba è? mi serve una cosa simili al 9780...

bello!!!! in più è un pochino più potente, e sarà anche touch, quindi dovrebbe venire benissimo nella navigazione!!!! si è molto molto bello come smartphone!!!:ciao:

quasi quasi un pensierino!!! :-P fine maggio? primi di aprile?

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io ogni tanto uso anche opera mini, ma a me sembra che giri su apn bb, e cmq la nuova versione, la 6 è fatta davvero bene ottima grafica, veloce. non è male .

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...