Vai al contenuto

Ma i Blackberry?


Alberto69

Messaggi raccomandati

Per certi versi il bis è limitato, thetering video in streaming voip non si possono fare con il bis.... comunque per lo streaming sopperisci andando su www.vuclip.com e li vedi tranquillamente nel player navigando col browser originale bb

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 642
  • Creato
  • Ultima Risposta
Per certi versi il bis è limitato, thetering video in streaming voip non si possono fare con il bis.... comunque per lo streaming sopperisci andando su www.vuclip.com e li vedi tranquillamente nel player navigando col browser originale bb

Ottimo sito non lo conoscevo. Grazie ;-)

ps: quindi neanche qua c'è il rischio di pagare tariffe maggiorate per lo streaming vero?

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato non mi ha scalato nulla, ho disattivato tutto quello che riguarda il wap... però da un operatore e l' altro non ci metto le mani sul fuoco... prova qualche secondo se non ti arriva nulla vai tranquillo...

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è che ho un abbonamento wind e non riesco a controllare la spesa al momento come se fosse un abbonamento... speriamo di no..

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè definiti scarso il supporto con il mac?che problemi ha?io non sono un possessore di un BB però vorrei diventarlo.....:ghghgh:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè definiti scarso il supporto con il mac?che problemi ha?io non sono un possessore di un BB però vorrei diventarlo.....:ghghgh:

Il problema è che non esiste ancora una versione per MAC del "desktop service", ovvero del software che da la possibilità di gestire il proprio BB da computer.

Per MAc esiste solo un programma, rilasciato sempre sul sito ufficiale, che si chiama "Pocket Mac for Blackberry", che permette di eseguire solo la sincronizzazione dei contatti della rubrica e le voci dell'agenda.

Il problema è che con questo software non puoi aggiornare il firmware del BB quando esso viene rilasciato.

Io sono stato costretto ad installare windows xp tramite Boot Camp per poterlo fare e non senza fastidio.

Cmq pare, ma tieni conto che è parecchio che lo dicono, che vi stiano lavorando e che presto dovrebbe uscire anche per il MAC. Rimaniamo fiduciosi ;-)

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ho capito,va bhe io win ce l'ho in ogni caso sul mac quindi userò quello! (speriamo si aggiornino) cmq domanda da neofita ma se io ho il piano tariffario della vodafone zero limits posso navigare senza problemi con il blackbarry?visto che con questo piano pago solo l'accesso al portale vodafone live(29 cent.)

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ho capito,va bhe io win ce l'ho in ogni caso sul mac quindi userò quello! (speriamo si aggiornino) cmq domanda da neofita ma se io ho il piano tariffario della vodafone zero limits posso navigare senza problemi con il blackbarry?visto che con questo piano pago solo l'accesso al portale vodafone live(29 cent.)

In realtà per navigare col blackberry devi necessariamente sottoscrivere l'abbonamento BIS con una compagnia telefonica, sia essa wind, vodafone, tim o tre. Non ci sono alternative

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo posso attivare nonostante abbia la zero limits?sai quanto costa? :ghghgh:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Alternativa c'è.... teoricamente se no hai il bis non ti appare neanche l' icona del browser ovviamente non hai neanche la messaggistica push, però ci sono delle modifiche da fare al sistema operativo per farlo apparire comunque oppure installare browser alternativi, idem per la messaggistica, o la si consulta via browser o con software alternativi.

Comunque è follia avere un bb e non avere il bis, solo con il bis si è sempre veramente conessi, con wind oltretutto la navigazione internet e i servizi di messaggistica hanno traffico infinito puooi navigarci quanto ti pare

costa 12€ al mese però tieni presente che il bis non puoi usarlo come modem per il pc, niente voip (skipe) e niente youtube (solo con browser bolt)

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo posso attivare nonostante abbia la zero limits?sai quanto costa? :ghghgh:

Ti do i link delle varie compagnie telefoniche e vedi tu la più conveniente

BIS con Wind

BIS con TIM

BIS con Vodafone

Con la tre non la trovo.

Una volta che avrai fatto l'abbonamento registri il tuo Blackberry sul sito della relativa compagnia telefonica ed il gioco è fatto:

Vodafone

H3G

Wind

Tim

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema è che alla fine non è che ci vada poi così spesso in internet con il BB quindi entrambe le opzioni sarebbe svantaggiose. :ghghgh:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

costa 12€ al mese però tieni presente che il bis non puoi usarlo come modem per il pc, niente voip (skipe) e niente youtube (solo con browser bolt)

tecnicamente è possibile usare il BB come modem vedi questa guida

Addirittura adesso è anche possibile navigare da Pc o da Mac collegando il BB con cavo USB usando l'APN della Blackberry mediante un'applicazione che si chiama TetherBerry - Leggi qua.

L'applicazione per Mac è attualmente in fase beta. vedi il sito del produttore.

Vedi anche articolo su Blackberry Italia - clicca

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente si. E' uno smartphone, non un normale cellulare. Questo vale per tutto però...

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda da neofita (spero non vi siate stufati di me) ma posso usare il BB come modem per navigare con il mac? :)

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Vodafone prevede un certo quantitativo di wap per utilizzarlo come modem wind no gli altri non so é possibile comunque abbinare oltre al bis un qualsiasi piano dati tipo wind mega 1500 per cui con wind oltre ai 12€ mensili del bis bisogna aggiungerne 8 per la mega 1500

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho intenzione di acquistare un BB Storm quindi avendo una ricaricabile Vodafone fare il piano 3€ la settimana, cosa dovrei fare per utilizzarlo come modem?

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho intenzione di acquistare un BB Storm quindi avendo una ricaricabile Vodafone fare il piano 3€ la settimana, cosa dovrei fare per utilizzarlo come modem?

Se posso permettermi di darti un consiglio lascia perdere lo Storm perché come terminale non è il massimo. Sebbene possa attrarre, lo schermo ha dei seri difetti. Ti troverai nel panico a dover scrivere email ed sms. Io l'ho comprato e ho cercato di farmelo piacere in tutti i modi, ma non c'è stato niente da fare. Successivamente ho preso un Bold e solo allora ho capito cosa significa avere un BB e la comodità di una tastiera fisica. Tra l'altro è anche UMTS quindi lo puoi tranquillamente usare come modem.

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi per me il bold è il migliore bb in circolazione

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo storm, devi categoricamente aggiornarlo all' ultima versione disponibile, sono stati fatti notevolissimi migliormaenti, il touch è usabilissimo, certo non raggiunge i livelli della tastiera fisica ma regge il confronto con l' iphone sebbene questo sia più sensibile quello dello storm infonde più sicurezza per via della cliccabilità dello stesso, io ci navigo tutti i giorni e lo trovo molto più sfruttabile di un bold... però se devi concentrarti sulla messaggistica il bold è migliore proprio per via della tastiera

Il paragone con iphone visto che siamo su un forum apple... se provi una tastiera fisica buona come quella dei blackberry otterrai una repulsione verso il touch, la velocità di digitazione raddoppia e lo dico per esperienza con moooolti touch che ho provato, infatti penso che la mia prossima abbinata sarà un nokia e71 con un ipod touch unisco il meglio delle due tecnologie :ghghgh: non ricompro un bb perchè non riesco a farlo funzionare con l' ipod e avendo wind non mi va di fare anche una offerta dati

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

ok però il problema è che ho un budget limitato quindi avevo trovato uno Storm usato e alla fine non penso mi vada male.cmq alla fine ho deciso che opterò per la tariffa ricaricabile di 3€ al mese e porto la mia attuale alice adsl 7 mega a free, visto che non la uso poi così tanto a parte navigare in internet qualche oretta (mi è passata la voglia di scaricare "il mondo" e poi sono poco casa)....... :ghghgh:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo storm, devi categoricamente aggiornarlo all' ultima versione disponibile, sono stati fatti notevolissimi migliormaenti, il touch è usabilissimo, certo non raggiunge i livelli della tastiera fisica ma regge il confronto con l' iphone sebbene questo sia più sensibile quello dello storm infonde più sicurezza per via della cliccabilità dello stesso, io ci navigo tutti i giorni e lo trovo molto più sfruttabile di un bold... però se devi concentrarti sulla messaggistica il bold è migliore proprio per via della tastiera

Il paragone con iphone visto che siamo su un forum apple... se provi una tastiera fisica buona come quella dei blackberry otterrai una repulsione verso il touch, la velocità di digitazione raddoppia e lo dico per esperienza con moooolti touch che ho provato, infatti penso che la mia prossima abbinata sarà un nokia e71 con un ipod touch unisco il meglio delle due tecnologie :ghghgh: non ricompro un bb perchè non riesco a farlo funzionare con l' ipod

Secondo me un ottima soluzione è il palm pre che unisce la tastiera fisica del bold con lo schermo capacitivo dell'iphone. Il software dicono che sia ottimo. Secondo me è da vedere ;-)

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

ok però il problema è che ho un budget limitato quindi avevo trovato uno Storm usato e alla fine non penso mi vada male.cmq alla fine ho deciso che opterò per la tariffa ricaricabile di 3€ al mese e porto la mia attuale alice adsl 7 mega a free, visto che non la uso poi così tanto a parte navigare in internet qualche oretta (mi è passata la voglia di scaricare "il mondo" e poi sono poco casa)....... :ghghgh:

Due cose:

1) se lo storm è usato lascialo perdere per un paio di motivi: il primo è che appartiene alla prima generazione di storm che fanno schifo e per schifo intendo che lo schermo ha proprio difetti fisici (non clicca bene). Il secondo motivo che dovrebbe farti riflettere, è che essendo uscito da meno di un anno e già c'è usato, forse qualcosa vorrà dire. Evidentemente chi lo ha avuto se ne voleva liberare... Attento agli storm usati.

2) Attento a passare ad Alice Free con la pia illusione di risparmiare

Il costo di Alice Free è di 2€ all'ora. Già se in un mese ti connetti almeno 10 ore sei fuori e non ti conviene più.

Alice 7 mega costa invece 19,95 € al mese e puoi stare collegato h24 senza l'ansia del tempo che scorre!

Io non so quanto tu tu connetta, ma fatti bene i conti perché potresti pentirtene ;-)

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

ok però il problema è che ho un budget limitato quindi avevo trovato uno Storm usato e alla fine non penso mi vada male.cmq alla fine ho deciso che opterò per la tariffa ricaricabile di 3€ al mese e porto la mia attuale alice adsl 7 mega a free, visto che non la uso poi così tanto a parte navigare in internet qualche oretta (mi è passata la voglia di scaricare "il mondo" e poi sono poco casa)....... :ghghgh:

Io lo storm l' ho preso a 260€ di una settimana di vita diciamo che 499 come vorebbe vodafone è pura follia

Secondo me un ottima soluzione è il palm pre che unisce la tastiera fisica del bold con lo schermo capacitivo dell'iphone. Il software dicono che sia ottimo. Secondo me è da vedere ;-)

in effetti sembra ottimo, e poi palm è "famosa" per integrarsi con tutti i sistemi operativi, per me che uso un pò di tutto un telefono che si sincronizza anche con solaris è il massimo

Due cose:

1) se lo storm è usato lascialo perdere per un paio di motivi: il primo è che appartiene alla prima generazione di storm che fanno schifo e per schifo intendo che lo schermo ha proprio difetti fisici (non clicca bene). Il secondo motivo che dovrebbe farti riflettere, è che essendo uscito da meno di un anno e già c'è usato, forse qualcosa vorrà dire. Evidentemente chi lo ha avuto se ne voleva liberare... Attento agli storm usati.

2) Attento a passare ad Alice Free con la pia illusione di risparmiare

Il costo di Alice Free è di 2€ all'ora. Già se in un mese ti connetti almeno 10 ore sei fuori e non ti conviene più.

Alice 7 mega costa invece 19,95 € al mese e puoi stare collegato h24 senza l'ansia del tempo che scorre!

Io non so quanto tu tu connetta, ma fatti bene i conti perché potresti pentirtene ;-)

L' unico difetto che può avere è un eccessivo gioco della batteria risolvibile mettendo un pezzo di carta gomma spugna o piegando un pò la cover, il problema che la batteria lasca non fa far contatto bene ai microinterruttori sotto lo schermo, nel mio ho messo una striscetta di gomma sotto la batteria e va benissimo, è un poblema certamente di scarsa cura nell' assemblaggio ma risolvibilissimo, io il mio l' ho preso con una settimana di vita perchè il proprietario voleva liberarsene...... ma che ci posso fare io se la gente non è capace di usarlo e non sa neanche che i firmware vanno aggiornati ogni tanto........

Se è difettoso i centri vodafone comunque lo cambiano senza batter ciglio

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...