Vai al contenuto

Nokia N97


tancro

Messaggi raccomandati

Sa solo copiare.

Ed è pure brutto è più bello l'iPhone!

per me così sei solo infantile -.-

secondo me questo nokia è un bel terminale ... soprattutto con l'esperienza nokia ne vedremo delle belle :ghghgh: e poi se lo vogliamo mettere dal lato del copiare non è che la apple non ha mai copiato niente. l'iPhone lo vedo più che cellulare come giocattolo....ed è per questo che mi sono comprato l'iPod Touch.... secondo me la apple deve un pò modificarlo questo cellulare o almeno abbassare i prezzi

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

nokia ha dimostrato e ribadito di essere leader del settore cellulari...non cè ne per nessuno....unica vera concorrente è samsung che è l'attuale leader mondiale dei cell touchscreen (dove apple è solo 4)...

questo dispositivo è uno portento....un motivo per cui dicevo che apple aveva sbagliato a non porporre vere novità con il 3g, perchè difatto le altre non sono rimasti a guardare ma anno prodotto qualcosa di vero e serio...vedi omnia (che è uscito in cocomitanza con iphone) e vedi nokia n97 che uscirà probabilimente inizio 2009.....mentre apple il suo nuovo iphone lo presenterà solamente a luglio....e sarà troppo tardi...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

nokia ha dimostrato e ribadito di essere leader del settore cellulari...non cè ne per nessuno....unica vera concorrente è samsung che è l'attuale leader mondiale dei cell touchscreen (dove apple è solo 4)...

questo dispositivo è uno portento....un motivo per cui dicevo che apple aveva sbagliato a non porporre vere novità con il 3g, perchè difatto le altre non sono rimasti a guardare ma anno prodotto qualcosa di vero e serio...vedi omnia (che è uscito in cocomitanza con iphone) e vedi nokia n97 che uscirà probabilimente inizio 2009.....mentre apple il suo nuovo iphone lo presenterà solamente a luglio....e sarà troppo tardi...

a luglio del 2010 da precisare... perchè non sarebbe corretto nei confronti dei consumatori mettere un prodotto aggiornato (neanche tanto economico) a distanza di 1 anno... Secondo me la apple ha sbagliato tutto quest'anno con il 3g..

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a luglio del 2010 da precisare... perchè non sarebbe corretto nei confronti dei consumatori mettere un prodotto aggiornato (neanche tanto economico) a distanza di 1 anno... Secondo me la apple ha sbagliato tutto quest'anno con il 3g..

no beh, sta tranquillo che apple a luglio l'iphone lo aggiorna di sicuro...una volta all'anno lo dovranno fare un'aggiornamento importante...il mondo della telefonia lo richiede di obbligo...loro fanno un solo cell, almeno una volta all'anno lo devono aggiornare e rinnovare...

probabilmente a gennaio potrebbero fare un aggiornamento alla capienza della memoria (com'è stato per il 2g a gennaio 2008)...ma l'aggiornamento vero arriverà sicuramente per luglio 2009...

ma ripeto, sarà troppo tardi...l'iphone 3g è nato già con difetti e lacune tali da renderlo indietro di parecchio rispetto alla concorrenza...se difatto apple aveva spaventato tutti con iphon 2g...e creato scompiglio e intimorito i big del settore...da quando ha presentato il 3g apple fa indubbiamente moolta meno paura...non ha saputo rilanciarsi, imporsi e stupire di nuovo...e non si è limitata a perdere tutto il vantaggio dato dalla novità del 2g...ma addirittura ora si trova ad inseguire di brutto...perchè che lo vogliate e no ammettere (e mi dispiace da mac user) omnia, n97, xperia sono decisamente migliori di iphone...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi che ridere quelli che dicono che copiano da apple...

ma ragazzi apple anche solo perchè iphone manda sms, e chiama ha stracopiato di brutto...l'iphone dovrebbe solo essere ipod touch e non potrebbe telefonare ne fare foto ne mandare sms ne collegarsi ad internet...NE AVERE SCHERMO TOUCHSCREEN....perchè ebbene si esisteva tutto da moooolto prima che uscisse iphone 2g...

ma non siate ridicoli essu...

iphone è bellissimo esteticamente, perfetto come ipod, ottimo per connettersi ad internet (in pratica ipod touch) ma uno schifo come telefono e all in one...

cioè non cè proprio paragone...gestione rubrica e sms sono pietosi in iphone...per non parlare di qualità audio in conversazione (e vivavoce) e la ricezione stessa....

per di più è limitatissimo, non solo le limitazioni che si sanno, vedi bluetooh, ma anche a livello software...

e si, perchè se da un lato OS MOBILE sembra ottimo,, facile e veloce, in realtà sotto sotto non è nemmeno lontanto parente dell'OS DESKTOP...con Leopard faccio tutto e di più, ho mille e più possibilita e capacità di personalizzazione del mac stesso...posso usare programmi di win e mac, cosa che nessun'altro pc al mondo può fare se non mac...posso "plasmare" il mio mac fino al punto di renderlo perfetto per me e le mie esigenze...e tutto con i vantaggi del mac, la facilità e velocità di os non che la ottima gestione della memoria...

con OS MOBILE sono limitatissimo, os rimane facile e moolto intutivo ma sono limitatissimo, non ho la metà delle funzioni che ho su omnia o su n97 o xperia...non posso personalizzare nulla, sono limitato...e se lo voglio sbloccare per poter avere la possibilità di usare il telefono come si deve, poterlo personalizzare e adattare escono un sacco di problemi e casini...crasha safari ecc...indi il sistema non è cosi stabile e forse le limitazioni sono apposite per non mostrare questi limiti...limiti non voluti ma obbligati...

con omnia, n97 o xperia ho mille e più possibilità, e se da un lato iniziale il tutto può sembrare meno intuitivo, ho la possibilità di personalizzare il cell al tal punto di avere un cell perfetto e "costruito" su misura per le MIE (e quelle di ognuno) esigenze...

E vi prego, non confondete windows mobile con windows desktop...sono due mondi diversi...e non paragonate Mac Os X con OS Mobile, sono due mondi diversi...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome io devo prendere l'iPhone 3G volevo chiederti.

Mi conviene prenderlo dopo capodanno o a luglio??:sediata:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per certi versi è anche giusto così, e quello a cui Apple ci ha sempre abituato e grazie al quale ha sempre avuto successo, e non vedo perchè dovrebbe cambiare... sicuramente il mercato sta evolvendo ma cmq anche se questo cellulare dovesse essere migliore dell'iphone, l'iphone rimarrà sempre un oggetto "figo" e venderà sempre :sediata:

mi dispiace contraddirti, ma da mac user ti posso garantire che apple il successo lo ha fatto perchè i suoi prodotti funzionano bene, perchè mac os è insuperabile è praticamente perfetto e i suoi computer sono fatti bene, costano ma sono signori pc.

Questo ha fatto il successo di apple e non l'estetica....certo ora sono anche belli per carità ma la gente non compra se la cosa è solo bella...altrimente ci cade una volta ma poi tra pubblicita negativa da passaparola ecc chi mai lo comprerebbe?

se i primi ad aver provato iphone avressero detto che va malissimo che è uno schifo chi lo avrebbe preso?

se mac os facesse schifo e i pc si rompessero o avessero un sacco di problemi, seppur esteticamente stupendi pensi davvero averbbero avuto il successo che hanno avuto..?

Apple il successo lo ha fatto perchè come in caso di Ipod, Macbook Pro, Mac Pro...sono i migliori in quello che fanno...in ambito pc sono i migliori sia per prestazioni che per os...in fatto di lettori mp3 ditemi davvero se credete ci sia un lettore mp3 migliore di ipod...no perchè l'ipod oltre ad essere bello esteticamente è un lettore portatile perfetto ed unico ad oggi sul mercato...

Iphone ha avuto successo (soprattutto il 2g) perchè era davvero ottimo come touch e soprattutto era una scommessa che ha fatto notizia...APPLE FA IL CELLULARE...ma ad oggi bisogna essere realisti, iphone non è nemmeno lontano parente della perfezione raggiunta da ipod e mac...e le prende di santa ragione da un bel po di terminali attualmente...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome io devo prendere l'iPhone 3G volevo chiederti.

Mi conviene prenderlo dopo capodanno o a luglio??:sediata:

basandomi sulla regolarita e su come di solito apple aggiorna i suoi prodotto, per avere un aggiornamento più sostanzioso dovresti aspettare più o meno luglio...anche se, basandomi su ricorsi storici (vedi iphone 2g) è probabile un'aggiornamento della memoria nei primissimi mesi del 2009...ma fossi in te aspetterei un'aggiornamento serio e più importante che, come ripeto, con ogni probabilità arriverà nel corso del mese di luglio 09...

anche se potresti rimanere deluso (vedi io con l'iphone 3g) ed apple non fa aggiornamenti rillevanti...per cui fossi in te valuterei attentamente la possibilità di acquistare questo n97 che francamente è un portento...(oppure un'omnia come ho io, che ad oggi è fantastico, da possessore di iphone 2g e 3g posso dire che l'omnia è un gran terminale che si può adattare e modellare, personalizzare per renderlo perfetto per le esigenze del singolo...cosa che iphone non può fare essendo limitato e non personalizzabile)

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

presentato e mostrato al pubblico ora, SECONDO ME per marzo 2009 sarà sul mercato, magari anche prima...cmq non mi sembra siano state rilasciate date ufficiali...

il prezzo penso però sarà altino, diciamo che per come ragiona nokia, stiamo tranquilli sui 700€...ma sono solo mie idee...anche se difficilmente sbaglio :sediata:

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di esserti stato utile :sediata:

Ma quindi quest'aggiornamento del MELAFONINO a luglio in cosa consisterà??

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

starà ad apple decidere, mica a me...

solo che se vorrà continuare a competere direttamente con nokia e samsung a mio avviso dovrà aggiornare un bel po di cose...dalla foto/video camera, alla gestione della messaggistica, alla qualità del monitor (magari OLED?) visto che è un punto importante su un touch screen...memoria interna maggiore, possibilità di sostituire la batteria....alla ricezione e alla durata della batteria e perchè no alla possibilità di personalizzare il telefono, possibilità di scambiare dati tramite bluetooth...ecc..

queste a mio avviso sono alcune delle cose che apple potrebbe introdurre per cercare di recuperare...poi ovviamente sarà apple ad avere le mani in pasta e sarà lei a vedere il dafarsi e a decidere che presentare...se magari riuscira a strabigliare il mondo con un nuovo VERO gioiello o se invece non sarà in grado di ribadire la sua posizione e andare cosi verso un'inevitabile declino sul campo telefonia...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

presentato e mostrato al pubblico ora, SECONDO ME per marzo 2009 sarà sul mercato, magari anche prima...cmq non mi sembra siano state rilasciate date ufficiali...

il prezzo penso però sarà altino, diciamo che per come ragiona nokia, stiamo tranquilli sui 700€...ma sono solo mie idee...anche se difficilmente sbaglio :sediata:

Quello che mi sembrava strano era il fatto di non averlo visto nei "prossimi modelli" sul sito nokia, visto che, come dici te, dovrebbe uscire per marzo 09!

Comunque sul prezzo sono d'accordo con te, mi sa che per portarlo a casa ci vorranno ALMENO 700€

Link al commento
Condividi su altri siti

la tipa del video è una della mia facoltà, cioè ora ha finito sta facendo un master a milano di marketing ecc... pensa te... cosa ci fà li... tra l'altro ha detto che è moderno e divertente, che analisi!

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò!!:sediata::(

A me l'iPhone piace.

Quello che dà mi basta e mi avanza.

Tu dici che cambierà anche il design??

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi che ridere quelli che dicono che copiano da apple...

ma ragazzi apple anche solo perchè iphone manda sms, e chiama ha stracopiato di brutto...l'iphone dovrebbe solo essere ipod touch e non potrebbe telefonare ne fare foto ne mandare sms ne collegarsi ad internet...NE AVERE SCHERMO TOUCHSCREEN....perchè ebbene si esisteva tutto da moooolto prima che uscisse iphone 2g...

ragazzi vi prego lascetelo stare.uno che dice ste cose dio mio è un cretino che parla.

allora tutti hanno copiato perchè usano la batteria.mio dio che schifo.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego lascetelo stare.uno che dice ste cose dio mio è un cretino che parla.

allora tutti hanno copiato perchè usano la batteria.mio dio che schifo.

disant aspetto a luglio x comprarlo o a gennaio??:sediata:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego lascetelo stare.uno che dice ste cose dio mio è un cretino che parla.

allora tutti hanno copiato perchè usano la batteria.mio dio che schifo.

ciccio è la stessa cosa che fate voi Applefanboy quando ripetete che tutti i nuovi cellulari hanno copiato l'iphone solo perchè sono rettangolari e con uno schermo "che si tocca"...

occhio alla trave!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aò Fenò cò stà NOKIA e basta!:haha:

Sei solo un FanBoy NOKIA..!

sei abbastanza colpito con sta mela te..hai letto il titolo del topic?

mi sa che non non ti va giù che ci sia 1 terminale enormemente superiore al temrinale della tua casa preferita.allora la butti sulla morale (vedasi copia e cavolate varie..

inoltre ripeto..sei nel threads dedicato all'n97 quindi se non ti sta bene ti prego di sgomberare nelle decine di sezioni dedicate all'aifogn in questo forum..

con stima eh :sediata:

ciao e notte :sediata:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

disant aspetto a luglio x comprarlo o a gennaio??:fiorellino:

Gennaio... però quello del 2010:p

Dai Mikele ma come si fa ad aspettare fino a luglio? un telefonino poi... da qui a luglio potresti cambiare idea mille volte!

Al massimo potresti aspettare gennaio(anzisarebbe la scelta più sensata... visto che siamo a dicembre)

Cmq, ho notato che sto n 97 è stato accolto abbastanza bene qui...

Mentre su altri lidi la situazione è leggermente diversa

http://www.mobileblog.it/post/6779/nokia-n97-online-anche-i-primi-video-dimostrativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Gennaio... però quello del 2010:p

Dai Mikele ma come si fa ad aspettare fino a luglio? un telefonino poi... da qui a luglio potresti cambiare idea mille volte!

Al massimo potresti aspettare gennaio(anzisarebbe la scelta più sensata... visto che siamo a dicembre)

Cmq, ho notato che sto n 97 è stato accolto abbastanza bene qui...

Mentre su altri lidi la situazione è leggermente diversa

http://www.mobileblog.it/post/6779/nokia-n97-online-anche-i-primi-video-dimostrativi

avevo letto anche io i commenti, e sono sempre gli stessi che vengoono fatti a nokia da anni...lentezza del software (di solito nelle prime relase), prezzo eccessivo e spessore (a volte anche design molto discutibile...

cmq sono stati presentati anche dei prodotti aggiuntivi creati appositamente per N97, ma utilizzabili con qualsiasi smartphone

nokia-accessori-n97.jpg

il primo grande è una stazione audio, si può collegare al cell per ascoltare la musica, si collega ad internet per ascoltare podcast e webradio...

il secondo è un semplice modem hsdpa, non capisco che centra come accessorio per cellulari

l'ultimo, a mio avviso il più utile, è una batteria per N97 (o altri cell con attacco micro usb) capace di ricaricare 2 dispositivi contemporaneamente...

tornando al discorso del chi copia chi, e basta, tutti copiano tutti, appena uno fa una cosa che vende tutti la implementeranno ed è giusto così, perchè avremo sempre avanti a noi varie scelte, con potenze differenti...funzionalità differenti...e prezzi differenti...

e ultima cosa nessuno ha copiato il Touchscreen da apple, c'era già prima...:fiorellino:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

starà ad apple decidere, mica a me...

solo che se vorrà continuare a competere direttamente con nokia e samsung a mio avviso dovrà aggiornare un bel po di cose...dalla foto/video camera, alla gestione della messaggistica, alla qualità del monitor (magari OLED?) visto che è un punto importante su un touch screen...memoria interna maggiore, possibilità di sostituire la batteria....alla ricezione e alla durata della batteria e perchè no alla possibilità di personalizzare il telefono, possibilità di scambiare dati tramite bluetooth...ecc..

queste a mio avviso sono alcune delle cose che apple potrebbe introdurre per cercare di recuperare...poi ovviamente sarà apple ad avere le mani in pasta e sarà lei a vedere il dafarsi e a decidere che presentare...se magari riuscira a strabigliare il mondo con un nuovo VERO gioiello o se invece non sarà in grado di ribadire la sua posizione e andare cosi verso un'inevitabile declino sul campo telefonia...

Staremo a vedere la seconda generazione, certo Apple fino ad ora ha dimostrato di poter vendere l'iPhone anche senza una fotocamera da 5 megapixel o la batteria sostituibile. C'è solo da vedere per quanto tempo la gente comprerà l'iPhone solo perché è un iPhone e non tanto per le caratteristiche tecniche inferiori a quelle degli altri telefoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego lascetelo stare.uno che dice ste cose dio mio è un cretino che parla.

allora tutti hanno copiato perchè usano la batteria.mio dio che schifo.

io "cretino che parla"....se lo dici te...

io non ho mai offeso nessuno ho semplicemente detto la mia...

la frase da te citata era retorica per coloro che dicono che "tutti copiano da iphone" che è una cavolata pazzesca...

e poi chi sei te per criticare me e per offendermi??

da che pulpito di intelligenza parti? da dove vieni? chi credi di essere o di sapere in più di me?

Quindi ragazzo fly down...e vivi sereno...e magari impara un po di rispetto ed educazione...perchè se scrivo e parlo e do valutaziojni personali è perchè mi sono informato abbastanza bene e so quello che sto dicendo e scrivendo.

Buona Giornanta.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io "cretino che parla"....se lo dici te...

io non ho mai offeso nessuno ho semplicemente detto la mia...

la frase da te citata era retorica per coloro che dicono che "tutti copiano da iphone" che è una cavolata pazzesca...

e poi chi sei te per criticare me e per offendermi??

da che pulpito di intelligenza parti? da dove vieni? chi credi di essere o di sapere in più di me?

Quindi ragazzo fly down...e vivi sereno...e magari impara un po di rispetto ed educazione...perchè se scrivo e parlo e do valutaziojni personali è perchè mi sono informato abbastanza bene e so quello che sto dicendo e scrivendo.

Buona Giornanta.

bè certo fly down fratello sei tr inform.cioè alla fine l'iphone ha copiato quasi tutto: ha lo schermo, ha i tasti (due o tre ma li ha), è a colori, manda sms, fa telefonate, manda mail, va su internet.cioè e poi anche concettualmente cioè cioè è anche un cellulare che banalita è proprio tutto una copia.che schifo

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fotocamera, da 5.0 Mpx, con autofocus e flash led. 1 a 0

e aggiungere ottiche Carl Ziess

Video 640 x 480 a 30 fps. 2 a 0 (perchè l'iPhone nativamente nemmeno fa video :ghghgh:)

sbagliato la nokia ha detto che fa video in risoluzione DVD quindi 720 × 576 16:9 (640x480 è vga e rapporto 4:3)

Sta storia dei megapixel, Carl Zeiss ecc ecc mi fa solo ridere. Provate a confrontare una foto di uno dei migliori cellulari a 5 megapixel, con una foto di una qualsiasi compatta trovata nei fustini dixan ( x dire....) e poi mi dite. Per pure questioni di spazio, in un cellulare non potra' mai esserci un obiettivo tale da essere chiamato obiettivo......poche storie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...