Vai al contenuto

Nokia N97


tancro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta
bè se ci fosse una collaborazione Nokia Apple, allora si che verrebbe un bel cellulare...l'esperienza di Nokia, con il design e le innovazioni di apple...sarebbe la perfezione...gli altri non venderebbero più...

conoscendo apple, non mi fiderei...

sarebbero capaci di eliminare la fotocamera e convincere che è meglio legare il cellulare ad una reflex con uno spago...:nutella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, ma se l'OS é pratico come quello del mio E90, meglio lasciarlo dov'é.

Il tuo è un Symbian 9.1 vero? Questo è un 9.5 :nutella:

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

la praticità telefonica dei symbian è anno luce avanti a tutti..cmq in tutti i symbian si può aggiornare il firmware..ovviamente l'os no..il 9.5 è il symbian touch

qui siamo di fronte nel complesso ad 1 terminale anni luce rispetto ad iphone..all' iphone resterebbero gli effetti dell'interfaccia + figa e probabilmente nemmeno la praticità dato che dal punto di vista di 1 uso telefono 1 symbian è il top e con questo ha anche 1 bella esprienza l'uso..poi sulle possibilità software, le caratteristiche non ci sta nemmeno confronto

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi poi dite quello che volete ma sinceramente secondo me è un dramma che non funzionino le app in background...esempio mentre sono su ipod, giochicchio..voglio mandare email...devo uscire dal gioco mandare l'email e poi ricominciare da capo...

secondo me questo è un problemone...per come sono abituato a usare i cell di solito ho sempre varie app aperte...

l'apple la "capessa" del multitasking non l'ha messo sull'iphone :ciao:

cmq Symbian può sembrare ostico se usato le prime volte...poi una volta capito non lo si vuole più abbandonare...

però sto topic sta a diventà iphone contro Symbian (nokia)...:fiorellino:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

il symbian dopo 10 minuti ci fai famigliarità...se è ostico symbian figuriamoci wm :fiorellino:

hehe non me lo dire...lo lancerei dalla finestra ogni 2 su 3 il diamond...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di dire che meglio di iphone bisogna provarlo sulla carta il 100% dei concorrenti (cellualri touch di nuova gen) come specifiche tecniche è superiore all'iphone ma l'originale è sempre uno, il piu venduto è sempre uno.

io sinceramente con un iphone sbloccato vivo da dio.video con upload diretto a youtube, mms (non lo uso ma c'è), emulatori, customizzazione (io non la uso), il blutooth è questione di giorni perchè sia sbloccato, e tantissimo software "gratuito".

e permettemi di dire.

iphone a livello di software di 3 parti è nettamente superiore ai concorrenti (soprattuto come giochi).

della multimedialità me la faccio fritta sinceramente.cosa intendi per questa feno?se è quella che penso è inutile.

comunque iPhone è MIGLIORE perchè è piu FACILE ED INTUITIVO E PIU FIGO DA USARE PUNTO FINE.voi dite che è solo un punto.io dico mille punti.e il mercato parla cosi.se pensate che per battere un iphone bastino 48 gb e la ottica carl zeiss vi sbagliate.

spero che questo nokia sia un degno rivale affinche apple aggiorni sto cellulare in modo da levargli alcuni difettini.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa serve una tastiera?

Prova a fare un numero, comporre un sms mentre guidi o semplicemente al "volo" avendo disponibili tutte le lettere contemporaneamente..ci metti 1/3 che col T9 :fiorellino:

Ah perchè fare tutte queste cose che dici con una tastiera fisica (qwerty) è comodo?:ciao:

Cmq la Apple non produrrà MAI un terminale superiore ad un Nokia.

Puo darsi... ma anche no!

Per me non ci sarà una " prima della classe "... ma solo una sana concorrenza

Perchè Apple mette al primo posto il design, sia HW che Software...

Dipende,

se buon design sta a bello da USARE e non necessariamente bello da vedere... Apple o chiunque altro fa bene a metterlo al primo posto!

Cmq al nuovo nokia touch con tastiera fisica... preferisco il sony xperia1

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah mancava il tuo commento dsant..senti iphone hai detto bene:è buono per i giochi..rispetto a questo non c'è manco da discutere.. iphone è 1 enorme giocattolo soprattutto rispetto a sto portento

LO SO CHE IPHONE E' IL + FIGO..INFATTI SARA' SEMPRE IL + FIGO..LO E' STATO SEMPRE.. :ciao:

DEL RESTO COMPRI IPHONE PERCHE' E' FIGO,ANZI DI MODA:D

TECNOLOGICAMENTE RISPETTO A QUESTO E' DAVVERO 1 CEXXO :fiorellino:

davvero rispetto a stpo temrinale nokia, iphone ancora + sembra solo 1 semplice giocattolo figo e basta +

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da dire. Sono davvero rimasto a bocca aperta! Un telefono con la T maiuscola. Da possessore di iPhone dico che se Steve non si da una mossa a sistemare le lacune del melafonino, perderà una grossa fetta di mercato. Se il prezzo di questo Nokia non sarà esorbitante valuterò seriamente la possibilità di prenderlo. Ne vale davvero la pena!

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi poi dite quello che volete ma sinceramente secondo me è un dramma che non funzionino le app in background...esempio mentre sono su ipod, giochicchio..voglio mandare email...devo uscire dal gioco mandare l'email e poi ricominciare da capo...

secondo me questo è un problemone...per come sono abituato a usare i cell di solito ho sempre varie app aperte...

l'apple la "capessa" del multitasking non l'ha messo sull'iphone :ciao:

cmq Symbian può sembrare ostico se usato le prime volte...poi una volta capito non lo si vuole più abbandonare...

però sto topic sta a diventà iphone contro Symbian (nokia)...:fiorellino:

ti quoto.lo hanno fatto per lascaire leggero l'os.probabilmente dovrebbero potenziare l'hardware per fare un multitasking serio.mi ricordo sul mio nokia che per aprire il tom tom dovevo killare tutte le app aperte.CHE SCHIFO.

una soluzione per alcuni software tipo messagin è il push notification che doveva uscire a settembre e uscira si presume a gennaio che lascia aperta una connesione ip quindi chiudi il programma ma rimani connesso su msn in pratica.per i giochi penso che sempre di piu si debbano creare in modo che quando spegni poi ripartano esattamente da dove lo hai lasciato.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah mancava il tuo cooento..senti iphone hi detot bene:è buono per i giochi..rispetto a questo non c'è manco da discutere..senza rivalità, iphone è 1 enormae gfiocattolo soprattutto rispetto a stop portento

LO SO CHE IPHONE E' IL + FIGO..INFATTI SARA' SEMPRE IL + FIGO..LO E' STATO SEMPRE.. :fiorellino:

non hai capito il senso di figo, aveva pure un risvolto negativo quello commerciale.fenomeno io penso che tu abbia assimilato il mio modo di vedere e sai che sono il primo a criticarlo.penso che per ora l'utilizzabilita di iphone a livello di mercato e per il mio USO personale sia la discriminante.(senza contare la freschezza dell'interfaccia).

per il resto è la stessa differenza tra un mac e un pc.il mac piu chiuso con alcune carenze (vedi giochi) e i pc smanettoni iper potenti 8 schede nvidia 98560 gtx pro succhia nervi che però quando si avviano si aprono con schermatine tipo non trovato il ddl.

certo ci sono le mezze stagioni ma concettualemente è quello: da una parte l'eleganza e l'utilizzo dall'altra la potenza tecnologica e tecnica schietta.

il mercato per ora ha scelto la prima io pure.tu no.ma ti capisco e...un po ti compatisco :ciao::D

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perchè fare tutte queste cose che dici con una tastiera fisica (qwerty) è comodo?:fiorellino:

si abbastanza...ce l'avevo su l'e61, poi per un periodo ho usato e90 e tytn, mi ci sono trovato benissimo...naturalmente è questione di gusti e abitudine...

una soluzione per alcuni software tipo messagin è il push notification che doveva uscire a settembre e uscira si presume a gennaio che lascia aperta una connesione ip quindi chiudi il programma ma rimani connesso su msn in pratica.per i giochi penso che sempre di piu si debbano creare in modo che quando spegni poi ripartano esattamente da dove lo hai lasciato.

si sapevo di sta cosa, ma non mi ha convinto molto st'idea...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che per quanto sia bello l'iPhone, non si può pagare così tanto un telefono che ha limiti assurdi come telefoni di almeno (dico almeno) 3 anni fa! Costasse tipo 250€ l'avrei anche accettato!

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tu dici qua pubblicamente (senza averlo provato) che l'n97 ammazzerà l'iphone?

quando dovrebbe uscire?

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito il senso di figo, aveva pure un risvolto negativo quello commerciale.fenomeno io penso che tu abbia assimilato il mio modo di vedere e sai che sono il primo a criticarlo.penso che per ora l'utilizzabilita di iphone a livello di mercato e per il mio USO personale sia la discriminante.(senza contare la freschezza dell'interfaccia).

per il resto è la stessa differenza tra un mac e un pc.il mac piu chiuso con alcune carenze (vedi giochi) e i pc smanettoni iper potenti 8 schede nvidia 98560 gtx pro succhia nervi che però quando si avviano si aprono con schermatine tipo non trovato il ddl.

certo ci sono le mezze stagioni ma concettualemente è quello: da una parte l'eleganza e l'utilizzo dall'altra la potenza tecnologica e tecnica schietta.

il mercato per ora ha scelto la prima io pure.tu no.ma ti capisco e...un po ti compatisco :ciao::D

il mercato ha scelto l'oggetto figo..adesso potrà scegleire quello figo + funzionale..il symbian anche i bambini possono usarlo..

ma di fronte a ste caratteristiche solo gli incalliti ma proprio incalliti della mela possono fare sti genere di discorsi basati sul nulla :fiorellino:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che per quanto sia bello l'iPhone, non si può pagare così tanto un telefono che ha limiti assurdi come telefoni di almeno (dico almeno) 3 anni fa! Costasse tipo 250€ l'avrei anche accettato!

ma se lo sblocchi cosa tra l'altro facilissima in due click e senza perdere garanzia quali limiti hai? NESSUNO tranne bluttoth scambio file che però è gia stato sbloccato è in beta mi pare ora.è quiestione di tempo.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tu dici qua pubblicamente (senza averlo provato) che l'n97 ammazzerà l'iphone?

quando dovrebbe uscire?

ma l'iphone se non cambia politica dopo sto temrinale si ammazzerà da sola...altro che..basta sentire in questo forum APPLE di quanti hanno iphone che sono impalliditi di fronte alle caratteristiche di questo temirnale..a steve resteranno i pochi temerari e superfedeli come te :fiorellino:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

il mercato ha scelto l'oggetto figo..adesso potrà scegleire quello figo + funzionale..il symbian anche i bambini possono usarlo..

ma di fronte a ste caratteristiche solo gli incalliti ma proprio incalliti della mela possono fare sti genere di discorsi basati sul nulla :fiorellino:

ma lo capisci che l'iphone ha vinto senza alcune caratteristiche che molte persone pensano siano indispensabili.

e poi che ce vuole la apple basta metta una fotocamera da 5 mp e memoria 32 gb e siamo punto a capo (a meno che l'n97 non abbia la stessa usabilita di iphone)

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se lo sblocchi cosa tra l'altro facilissima in due click e senza perdere garanzia quali limiti hai? NESSUNO tranne bluttoth scambio file che però è gia stato sbloccato è in beta mi pare ora.è quiestione di tempo.

haha...e poi per fassare 1 video fatti dal cell nel computer devi passare via ssh..cosa che con gli altri cell si fa con 1 semplice copia incolla :fiorellino:

e qui vci trasformate tutti in geni :ciao:

cmq slboccato è sempre 1 ciofeca rispetto ad n97..peraltro lo sblocco ne compromette la stabilità e safari crasha ogni 2 secondi :D

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo capisci che l'iphone ha vinto senza alcune caratteristiche che molte persone pensano siano indispensabili.

e poi che ce vuole la apple basta metta una fotocamera da 5 mp e memoria 32 gb e siamo punto a capo (a meno che l'n97 non abbia la stessa usabilita di iphone)

nonn...il fatto che sto n97 ha tutte le cose positive di iphone ed in + aggiunge la multimedialità, completezza,anche 1 qwerty e non chiusura...in sostanza il temirnale tanto desiderato: iphone + n95 :fiorellino:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'iphone se non cambia politica dopo sto temrinale si ammazzerà da sola...altro che..basta sentire in questo forum APPLE di quanti hanno iphone che sono impalliditi di fronte alle caratteristiche di questo temirnale..a steve resteranno i pochi temerari e superfedeli come te :fiorellino:

mi dispi che pensi questo.la gente che impallidisce per le caratteristiche non dovrebbe usare mac visto che i mac come hardware fanno cagare (tranne il mio).le caratteristiche sono la componente piu vile per un cellulare.l'iphone ha vinto con un harware becchio di 2 anni.e si se per figo intenti usabile si, ha vinto anche per quello.(e anche per una leggera venerazione per i gadget melati (solo per sfigati))

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se lo sblocchi cosa tra l'altro facilissima in due click e senza perdere garanzia quali limiti hai? NESSUNO tranne bluttoth scambio file che però è gia stato sbloccato è in beta mi pare ora.è quiestione di tempo.

Sono d'accordo con te su questo. Però mi da un pò fastidio che dobbiamo essere noi possessori di iPhone a "costruirci" il FW.

Es;

Anche applicazioni banali, come il convertitore, dovrebbero essere gia implementate nel FW base. Invece non ci sono.

Perchè Apple non si muove? Ripeto sono un possessore iPhone, non mi pento dell'acquisto fatto, solo che sto modo di pensare da parte di apple non lo cpisco proprio! boh... :fiorellino:

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispi che pensi questo.la gente che impallidisce per le caratteristiche non dovrebbe usare mac visto che i mac come hardware fanno cagare (tranne il mio).le caratteristiche sono la componente piu vile per un cellulare.l'iphone ha vinto con un harware becchio di 2 anni.e si se per figo intenti usabile si, ha vinto anche per quello.(e anche per una leggera venerazione per i gadget melati (solo per sfigati))

ma che dici?i mac hanno buoni hardware, ci installi tutto ciò che vuoi, hanno 1 stabilità unica e se vuoi ci puoi installare anche linux e windows..non paragoniamo gli eccellente mac desktio al coso chiuso iphone

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...