Vai al contenuto

Nokia N97


tancro

Messaggi raccomandati

NOn ti nego che il mio Nokia E90 sia più completo come dotazione. E' un bel telefono, ma incasinato e per usarlo ci vuole una laurea. Per prendere una rete libera non ce la fa. Bisogna impostarlo, sì, ma cosa? Boh!

:D:confused::mhh::confused:

la sindrome da impedimento aifonistico è proprio acuta :ciao:

m dai anche mio nonno sa usare 1 symbian ;)

cmq si se proprio avete sta sindorome tenetevi aifon..lasciate chi è in grado di accendere 1 pc di poter avere qualcosa(anzi molto in +)e con 1 notevole semplicità(perchè non afflitti da quella sindrome)

;)

cmq per 1 tema basta che scarichi il sis del tema,lo installi e cambi il tema dalle opzioin del cell :ciao:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta
Il cervello penso di averlo, visto che ho due lauree (non triennale e quadriennale, ma proprio due).

Non vedo il nesso...

Il fatto é che certe cose che servono a te, a me non servono e vedo nel telefono un mezzo più che un fine. Ecco perché scelgo iPhone. Non per questo scredito gli altri.

proprio perchè è un mezzo e non un fine è importante ciò che un apparecchio ti permette di fare... poi resta da scegliere di cosa hai bisogno ma qui stiamo ragionando in assoluto...

Ti dico che il mio E90 per molte cose é superiore, solo il Simbian e la sua gestione non mi piace ed é complessa. Libero di ricredermi e cambiare opinione. Certo, però, che se per installare un tema ci vuole una laurea in ingenieria...

Mah guarda, se ti è complessa la gestione di un symbian stai alla larga da qualsiasi oggetto tecnologico che potresti fare danni...

Link al commento
Condividi su altri siti

che ridere, ma andateve con i vostri blackberry e nokia super pro a usare word che figo!!!!!!!!!!!!!!!!

io faccio una partitina a tap tap con il mio iphone.sempre che sappiate cosa è.

usa il tuo giocattolo figo..noi usiamo i nostri strumenti seri e completi fighi..

cmq se non te ne sei accorto è il thread dell'n97.. ;)

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda, se ti è complessa la gestione di un symbian stai alla larga da qualsiasi oggetto tecnologico che potresti fare danni...

;):ghghgh:

è proprio vero..posso capire 1 windows mobile che effettivamente all'impatto speciamente non è semplice, ma avere difficoltà col symbian(peraltro questo ancora nessuno l'ha provato e dalle immagini cmq si nota 1 rinnovamento) significa davvero evitare di mettere mani in qualasiasi cosa che vada 1 po' al di là dalle semplici operazioni di ON/OFF

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

per usarlo ci vuole una laurea.
per installare un tema ci vuole una laurea in ingenieria...

Beh allora se io uso un nokia in fin dei conti mi posso considerare super laureato ;)

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, risolvetemi questa situazione: comprato un tema dal negozio nokia e scaricato tramite BT sul Nokia. Gli do il comando di installazione e non me lo installa per problemi con la licenza. Come posso rimediare?

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio una partitina a tap tap con il mio iphone.sempre che sappiate cosa è.

beh certo è l'unica cosa che potete fare con il vostro iphone... giocare a tip tap....

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si..è + li leggo + rido..

ma dai come si può dire che per usare 1 symbian ci vuole la laurea...installare 1 tema è 1 delle cose + banali di sto mondo ;)

Ma cavolo, no che non li leggi!! Ho scritto per due volte che E90 é per molte cose superiore solo che non ha la stessa facilità di utilizzo. Ma ci vuol tanto a capirlo???

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

si non avrà la stesa semplicità iphone, MA IL SYMBIAN E' SEMPLICISSIMO!

il problema del tema è strano..onestamente non ho mai comprato 1 tema in vita mia dato che ce ne sono migliaia free...prova a mettere la data dell'orologio indietro di 6 mesi e vedi se ti installa.,..casomai se dà sempre errore mettila indietro di 1 anno e riprova

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

che ridere, ma andateve con i vostri blackberry e nokia super pro a usare word che figo!!!!!!!!!!!!!!!!

io faccio una partitina a tap tap con il mio iphone.sempre che sappiate cosa è.

e io che ora vi sto scrivendo dal'omnia fermo nel traffico di un semaforo ora grazie ad internet mi guardo la tv...e faccio una fotina decente alla ferrari che ho davanti a me e la invio tramite mms al mio amico che ha un n70 (dove non ha le mail)....dopo con solo 2 tocchi (non di più, proprio due di numero) chiamo mio fratello per dirgli se sta sera si va al cinema (cosa che con iphone servono ben più di due tocchi)...senza mai togliere il navigatore igo8 che ho sull'omnia sul quale ho impostato la mia destinazione...e tutto con una semplicità che nemmeno iphone per come è nato ed è (visto che non si può personalizzare, salvo scendere a compromessi come perdere la garanzia su un cell da 500€ e avere un os instabile) cosi, io invece il mio omnia è completamente diverso dal momento di acquisto, un cell praticamente nuovo...usato e modellato, adattato su di me e sulle mie esigenze...praticamente ho un cell che ho potuto adattare e modellare su quelle che sono le mie esigenze...e tutto con una facilità e velocità incredibili...francamente la perfezione che ha raggiunto omnia, il mio omnia per le mie esigenze è insuperabile...

iphone è il pregio dal canto suo saper accontentare da subito il maggior numero di persone, ma è vincolato e questo fa si che anche solo a livello software ed usabilità non sia nemmeno lontanamento paragonabile al mio attuale omnia.

cmq certo, mi mancano i giochi, ma solo perchè non li voglio sono sprecati su un cell cosi versatile, per giocare ho la ps3...un cell da 500€ merita ben altro trattamento e utilizzarlo come si deve e fare quello che si richiede da un cell da 500€...

se poi aggiungiamo che grazie alla promozione xbox in regalo sto omnia l'ho pagato 350€, francamente penso di aver fatto l'affare dell'anno.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che ora vi sto scrivendo dal'omnia fermo nel traffico di un semaforo ora grazie ad internet mi guardo la tv...e faccio una fotina decente alla ferrari che ho davanti a me e la invio tramite mms al mio amico che ha un n70 (dove non ha le mail)....dopo con solo 2 tocchi (non di più, proprio due di numero) chiamo mio fratello per dirgli se sta sera si va al cinema (cosa che con iphone servono ben più di due tocchi)...senza mai togliere il navigatore igo8 che ho sull'omnia sul quale ho impostato la mia destinazione...e tutto con una semplicità che nemmeno iphone per come è nato ed è (visto che non si può personalizzare, salvo scendere a compromessi come perdere la garanzia su un cell da 500€ e avere un os instabile) cosi, io invece il mio omnia è completamente diverso dal momento di acquisto, un cell praticamente nuovo...usato e modellato, adattato su di me e sulle mie esigenze...praticamente ho un cell che ho potuto adattare e modellare su quelle che sono le mie esigenze...e tutto con una facilità e velocità incredibili...francamente la perfezione che ha raggiunto omnia, il mio omnia per le mie esigenze è insuperabile...

iphone è il pregio dal canto suo saper accontentare da subito il maggior numero di persone, ma è vincolato e questo fa si che anche solo a livello software ed usabilità non sia nemmeno lontanamento paragonabile al mio attuale omnia.

cmq certo, mi mancano i giochi, ma solo perchè non li voglio sono sprecati su un cell cosi versatile, per giocare ho la ps3...un cell da 500€ merita ben altro trattamento e utilizzarlo come si deve e fare quello che si richiede da un cell da 500€...

se poi aggiungiamo che grazie alla promozione xbox in regalo sto omnia l'ho pagato 350€, francamente penso di aver fatto l'affare dell'anno.

Ti schianterai contro un lampione prima o poi :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://disant.wordpress.com/

ho postato una roba sul n97 spero apprezzerete

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah non capisco perchè la gente non legge quello che uno scrive.... forse andate troppo di fretta :fiorellino:

Se tu avessi abbinato il touch a un qualsiasi cell wireless, hsdpa ect ect. ti avrei quotato in pieno!(in questo caso avresti molto di più di un iphone)

Ma dire di abbinare 2 terminale(il cell da 30 euro e il touch) che non comunicano tra di loro non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo uno che si compra l'iphone solo perchè ci viene l'ansia quando lo vede mi sempre un pò infantile... perchè non me li regala a me quei soldi dico io :fiorellino:

Io so solo che quando vedo l'iPhone mi viene l'ansia e non scherzo!

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://disant.wordpress.com/

ho postato una roba sul n97 spero apprezzerete

Hai aperto 3 parentesi in una stessa frase .... :ciao:

(che non vede analogie e quindi neanche grosse interazioni con os di pc/mac (al contrario di window$ mobile, o$ x mobile, e android (linux))

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un sanguinettiano.ehe.è il mio modo di scrivere.perché dici che non so italiano?ho fatto qualche errore?

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo uno che si compra l'iphone solo perchè ci viene l'ansia quando lo vede mi sempre un pò infantile... perchè non me li regala a me quei soldi dico io :ciao:

Perchè non può venirmi l'ansia??

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai state ancora a scannarvi...ma che vene frega ognuno usa quello che gli piace di più...e con cui si trova meglio...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Software GPS Nokia MAPS, contro Google Maps. 1 a 0

Batteria di durata doppia rispetto ad iPhone e sostituibile dall'utente. 2 a 0

se scrivete i topic solo per dar contro all'iphone almeno scrivete le cose come stanno..

dato che:

nokia maps è un programma di navigazione, google maps no, ma solo un applicazione per aiutare negli indirizzi (vedi proprio il sito google maps)

e poi ancora ci stanno lavorando sul software di navigazione per iphone..tomtom appunto.

2 non è assolutamente vero perchè pare che la batteria si possa sostituire in quest'ultimo modello ,3g, (vedi le vitine in basso)..

poi a mio parere.... meglio il 5800 xpress music...

poi se una persona vuole un touch prendesse un touch e non un touch+qwerty

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi ancora ci stanno lavorando sul software di navigazione per iphone..tomtom appunto.

questa è la milionesima volta che la sento da luglio... sta diventando una barzelletta ormai...

2 non è assolutamente vero perchè pare che la batteria si possa sostituire in quest'ultimo modello ,3g, (vedi le vitine in basso)..

qualcuno l'ha mai fatto?

Vendono la batteria di riserva negli apple store?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe...

però secondo me se serve un navigatore gps allora si compra un tomtom vero e proprio...

certo che no.. ma la compri su ebay o su altri siti...

poi scusate... ma voi avete mai cambiato la batteria al cellulare?

io è da quando stavo all elementari(in 5 XD) che avevo il cellulare, e mai cambiata...

quindi.. che bisogno c'è di sostituirla..stesso discorso per l'ipod...

Link al commento
Condividi su altri siti

divertenti questi antifanboy che ad ogni uscita di qualcosa sostengono che ormai un prodotto Apple (oggi l'iPhone ieri l'iPod all'uscita di Zune -e ho detto ZUNE) ha le ore contate. E quando poi la realtà si incarica di smentire le loro previsioni passano tranquillamente oltre. Per fortuna che c'è gente del genere per farci fare due risate di cuore. Grazie davvero di esistere cari amici alla Fenomeno e Alessandro 85 (quello che con i guanti non si può scrivere sull'iPhone mentre invece sai come scrivi bene con i guanti sulla microtastierina del nuovo Nokia!). Grazie di cuore.

:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...