Vai al contenuto

Nokia N97


tancro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta
pan se non ci fossero persone come te,solo alcune case nei vari settori venderebbero la loro roba..ed invece oggi anche l'immondizia viene vendfta a peso d'oro e la gente la compra(basta che vedono quell'immondizia al tg5) :fiorellino:

guarda, io non sono né un fan boy né un anti fan boy. In linea di massima mi trovo molto bene con i prodotti Apple sia per quanto riguarda i Machintoshes sia per iPod/iPhone. La qualità sia della mia vita lavorativa sia di quella ludica devono molto ad Apple. Pur non idealizzandola e non scambiandola per una ONG umanitaria, ritengo che si possa parlare di una filosofia dei prodotti Apple e che Steve Jobs (a mio avviso un genio con tutti i pregi e i difetti che in genere i geni hanno, probabilmente il prezzo da pagare per la loro genialità) riesca a infondere molto della sua particolare visione del mondo nell'azienda che ha prima creato e poi salvato dalla rovina certa portandola al grande successo odierno.

Detto questo, voglio solo constatare che non riuscite a parlare di un prodotto, in questo caso il Nokia97, che tra l'altro mi sembra un ottimo telefonino, senza criticare (a volte con una certa inutile accidia) l'iPhone e prevederne il disastro imminente. Mi sembra un segno della centralità che ha assunto il "melafonino" nel mercato telefonico. Ribadisco, è divertente sentirvi prevedere il sicuro, imminente, tramonto dell'iPhone come un paio di anni or sono appena usciva un nuovo lettore muiscale, c'erano subito quelli che si sgolavano a prevedere che sarebbe stato l'iPod killer. Poi la realtà si incaricava di smentire quelle previsioni e l'iPod si scrollava di dosso i suoi presunti "killer" come ci si leva un granello di polvere dalla giacca. Il punto più grottesco di questo stato di cose lo si è raggiunto in occasione dell'uscita dello Zune. Il più osceno, tozzo, orripilante lettore musicale mai concepito al mondo (almeno alcuni modelli di Zen e Sony erano veramente azzeccati) che avrebbe dovuto sbaragliare l'iPod solo perché dotato di una radietta interna. E infatti si è visto il tonfo colossale a cui è andato incontro lo Zune. Nonostante i miliardi di dollari spesi in pubblicità (qualcuno si ricorda le fanfare del lancio?) si è trattato forse del più grosso flop commerciale di Redmond.

Tutto qua. A risentirci l'anno prossimo quando l'iPhone avrà venduto il suo ventimilionesimo esemplare in barba a quei soloni che ne prevedono oggi il rapido declino come ieri erano pronti a giurare che sarebbe stato un insuccesso clamoroso.

Poi ognuno si diverte come vuole (e come può).

Un caro saluto a tutti e scusatemi se mi sono dilungato e andato un tantino OT.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io se devo essere sincero, l'N97 mi fà schifooooo!!! è Orribile.

:fiorellino::clap::fiorellino::clap::fiorellino::ghghgh::ok::fiorellino::clap::confused::clap::saltella::clap::saltella:

BRAVISSIMOOOOOOOOOO!!!

Finalmente 1 che dice le cose come stanno!!!

BRAVO!!!:ghghgh:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Modestamente..:fiorellino::fiorellino::ghghgh:

E' orribile.

E' solo un tentativo della NOKIA di dare concorrenza al MELAFONINO!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

W il MelaFonino (iPhone) Abbasso le imitazioniiii!!! e Pensare che l'N96 è uscito pochissimi mesi fà e la nokia aveva detto che l'N96 doveva stare sul mercato, (senza altre uscite di modelli simili) per almeno 8 mesi... e ora che fà: nuovo cell. che PENA:mad:

ma statti zitto che non sai manco quando esce il nuovo nokia -.- :fiorellino::baby::fiorellino:

ragazzi mi fate proprio pena non sapete guardare la realtà dei fatti ma solo la mela appiccicata davanti alle cose... siete proprio bambini di latte che appena vedono una cosa figa la vogliono.... non vedono l'utlità delle cose.... magari l'iphone è bello per i giochini ok ma 700€ per un giochino è troppo..

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma statti zitto che non sai manco quando esce il nuovo nokia -.- :fiorellino::baby::fiorellino:

ragazzi mi fate proprio pena non sapete guardare la realtà dei fatti ma solo la mela appiccicata davanti alle cose... siete proprio bambini di latte che appena vedono una cosa figa la vogliono.... non vedono l'utlità delle cose.... magari l'iphone è bello per i giochini ok ma 700€ per un giochino è troppo..

Ecco perchè mi hai chiesto l'età!! :fiorellino:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

era solo un modo per farti riflettere..... :fiorellino: non voglio invadere la tua privacy ma per i tuoi commenti non dimostri proprio 16 anni

Sono fatti miei!!

Io esprimo solo il mio pensiero!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutte le persone di questo forum.

Anche io esprimo pensieri e idee.!!

E tu non 6 nessuno per giudicarmi!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi Anonimo te hai l'età di mio fratello e sò come sono quelli della tua età!

xD come siamo fatti?

Mikè... io invece mi permette di giudicarti come un bimbominkia...

A buon rendere... e datti una reffata...

:fiorellino::ghghgh::fiorellino:

P.S. mi sono dovuto leggere un intera pagina internet per capire cosa significava "reffata"

Tecnicamente "reffarsi" è la forma riflessiva del verbo "reffare".

Termine da me spessissimo usato, è un' espressione dialettale comune soprattutto nel veneziano e contiene una varietà di significati notevoli tale da renderla paragonabile al più noto verbo "puffare" o al meno noto "get" inglese.

Oggi però ci occuperemo solo di uno tra i molteplici utilizzi del verbo "reffare" , cercando di contestualizzare la sua forma riflessiva nell'evento di riapertura di questo blog dopo circa 3 mesi.

"Reffarsi", per quanti di voi non padroneggino il veneto, verrà dunque in questa sede utilizzato nell'accezione di "riprendersi, ripigliarsi, tornar in qua, darsi una mossa, uscire dal tunnel, svegliarsi, scendere in pista, mettersi in gioco, riprendersi da una sbronza o da una generica condizione di fattanza, ecc. ecc.". Come potete notare è un verbo denso, dal gusto deciso, ma non privo di un retrogusto fruttato che lo rende facilmente apprezzabile da tutti i palati.

Ma passiamo ora agli esempi.

Es. numero 1: Dopo 3 mesi di cui quasi 2 passati in rifugio e uno a lavorare come promoter a Bologna, mi sono finalmente REFFATA e mi sento dunque pronta e nuovamente invogliata a scrivere in questo blog.

Es. numero 2: Tornata dalla montagna, dove stavo davvero bene, credevo di non REFFARMI più e di non riuscire più a vivere a Bologna. Nonostante l'effettiva stanchezza devo però ammettere che mi sbagliavo.

Es.numero 3: REFFARSI il cuore dopo aver rinunciato ad un nuovo e tanto desiderato amore è sempre molto difficile, soprattutto quando ci si sente a disagio nella città che consideravi casa. Gli amici, il riposo e qualche nuova idea per il futuro con il tempo però possono REFFARE la situazione.

Es.numero 4: Credevo che la laurea sarebbe stata utile a REFFARMI, invece mi ha gettato in uno stato di botta adrenalinica costante durato 3 mesi. Ora però l'apatia e la stanchezza sono tante e credo di dover rallentare prima di lanciarmi in nuovi progetti.

Come potete vedere in questi calzanti esempi le sfumature di utilizzo sono davvero molte. Non indugerò in dettagliate descrizioni degli ultimi tre intensi mesi, mi accontento di dare un'idea generale delle mie condizioni attuali, bene espresse da questo nuovo ed interessante termine. tratto da http://lapresidentessa.splinder.com/post/14709555/CHE+REFFATA!

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma statti zitto che non sai manco quando esce il nuovo nokia -.- :fiorellino::baby::fiorellino:

ragazzi mi fate proprio pena non sapete guardare la realtà dei fatti ma solo la mela appiccicata davanti alle cose... siete proprio bambini di latte che appena vedono una cosa figa la vogliono.... non vedono l'utlità delle cose.... magari l'iphone è bello per i giochini ok ma 700€ per un giochino è troppo..

NON parlare! ognuno è libero di dire quello che vuole! e poi io l'igiocattolo (come lo kiami te ) lo ho preso a 260€

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

NON parlare! ognuno è libero di dire quello che vuole! e poi io l'igiocattolo (come lo kiami te ) lo ho preso a 260€

Come hai fatto ad averlo a quel prezzo?????:fiorellino:

Lo voglio pure io!!:fiorellino::(

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

NON parlare! ognuno è libero di dire quello che vuole! e poi io l'igiocattolo (come lo kiami te ) lo ho preso a 260€

ah approposito... io l'iPhone non lo ho nè xke è Apple ne xke è di "moda"... lo ho perchè è anni avanti ed il touch è spettacolare

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto ad averlo a quel prezzo?????:fiorellino:

Lo voglio pure io!!:fiorellino::(

lo ho preso l'anno scorso negli states...:fiorellino:

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

non per farmi i fatti tuoi ma l'iphone 2g negli states non costava 599 $ che in euro sono circa 470€?

si esatto, ma nel periodo "Natalizio" costava se non erro 399$ cioè circa 290 € però siccome conoscevo il cassiere del Apple Store mi ha fatto uno sconticino fino a 260$

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho preso per quel prezzo.

Per fortuna non sono solo io! ma Mikele te a quanto lo hai preso?

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...