Vai al contenuto

Nokia N97


tancro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sembra bellino. Non capisco però il Nokia Music Store.

cosa non capisci??? è un negozio virtuale dove acquistare musica dal cellulare...

ho fatto pure la rima, ma che volete di più :ciao:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

il touch sembra abbastanza reattivo, come la velocità del telefono, spero nel caso si possa disabilitare l'animazione a vortice, che secondo me rallenta solo, anche se carina...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Bello Bello... peccato che non abbia il multitouch e sicuramente non avrà la stessa immediatezza dell'iphone. Io ho un ipod touch (visto che me ne guardo bene da prendere un iphone castrato) però devo ammettere che un interfaccia comoda come quella dell'iphone non l'ho ancora trovata

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga, sono nuovo in questo forum è sono davvero intenzionato a comprare questo Nokia N97, perchè penso sia il miglior "smartphone" (se così si vuole definirlo) che si possa trovare in giro... Vi vorrei chiedere una cosa, ma è ufficiale la data di uscita per giugno?? perchè io avevo letto tempo fa che c'era disponibilità a fine marzo... cmq spero esca a fine marzo perchè ho davvero bisogno di un nuovo telefono!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga, sono nuovo in questo forum è sono davvero intenzionato a comprare questo Nokia N97, perchè penso sia il miglior "smartphone" (se così si vuole definirlo) che si possa trovare in giro... Vi vorrei chiedere una cosa, ma è ufficiale la data di uscita per giugno?? perchè io avevo letto tempo fa che c'era disponibilità a fine marzo... cmq spero esca a fine marzo perchè ho davvero bisogno di un nuovo telefono!! grazie

era :confused:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

e che ne deve fare uno l'anno?cmq questo è il secondo touchscreen di nokia..ovviamnete nokia fa tanti cellulari per diversi fascie di utenza e diversi prezzi..quindi è normale che ne faccia tanti essendo una casa che fa solo cell..anche fiat,bmw e altri fatto diversi modelli di macchine..

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì ho provato il NOKIA 5800!

Uno schifo!!!

Touchscreen vecchio!!!

Imparagonabile al MELAFONINO!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì ho provato il NOKIA 5800!

Uno schifo!!!

Touchscreen vecchio!!!

Imparagonabile al MELAFONINO!

Anche io l'ho provato, ma non capisco cosa significa "touchscreen vecchio". Sarà che non fai lo zoom con le dita ma toccando un "+", non scorri le foto col dito ma toccando una freccia a destra sul display.

L'OS l'ho trovato veramente simile a un vero sistema operativo nell'interfaccia, e non qualcosa di vicino a un videopoker senza espansione nè cartelle.

L'ho trovato ottimo a quel prezzo. Sono finalmente presenti alcune funzioni BASE di cui sentivo la mancanza su iphone. Appena provo HTC Magic, deciderò per l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' paranoica NOKIA!!

Apple 1 telefono ha fatto!

Ha avuto successo in soli 2 anni!

Nokia per avere il successo della Apple c'è stata 20 anni!!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione!

Ma che paranoia NOKIA!!

Fà telefoni ogni mese per devastare l'iPhone,cosa che non farà mai!!!!!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...