Vai al contenuto

NightHawk VII

Membri
  • Numero contenuti

    1122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di NightHawk VII

  1. Ho le M3 da 4000 km e mi trovo bene. Prima la mia aveva di serie le Roadtec z6 e la differenza si sente. Soprattutto nella scesa in piega. Con le z6 andava buttata giu, mentre con le m3 scende da sola. Premesso che sono le uniche 2 gomme che ho provato e che non sono un manico la differenza si sente.
  2. http://interfacelift.com/wallpaper_beta/details/1816/tracks_to_nowhere.html
  3. La mia li fa in città andando non tranquillo ma nemmeno impiccato!
  4. Dipende da come guidi... però 14€ sono 10 litri quindi circa 5 per 100km. Mi sembra fattibile
  5. Bellissimo... lo faccio spessissimo!
  6. Bella la Moto e bello il posto:ghghgh:!!! Di dove sei?
  7. Le manopole riscalbabili sono comodissime (anche se per i viaggi lunghi invernali purtroppo non bastano) Paramani tipo questi dicevi?
  8. Perchè è un robo cilindrico di plastica color piscio che si erge sul manubrio (sulla mia moto)! é solo per estetica:ghghgh:
  9. Già mi tocca togliere il polsino dal serbatoio dell'olio dei freni sennò me lo ciulano... figurati il casco!
  10. Qui a Milano il casco non durerebbe mezz'ora!
  11. Però nel pomeriggio c'era bel tempo e mi son fatto un bel giretto (e ho riscoperto la magagna delle forcelle!)
  12. Finalmente il bel tempo! Però oggi ho scoperto che lo stelo sinistro della forcella, benche l'abbia portata dal conce martedì per la sostituzione di entrambi i paraoli, perde ancora olio... Questa sera dopo il giro si vedeva chiaramente uscire un rigolo d'olio dove lo stelo si infila nel fodero. Secondo voi cosa può essere? Lo stelo rigato? Proprio ora che comincia la bella stagione!
  13. Con questa legge la paghi limitando la tua libertà di poter andare a scuola o al lavoro tutte le mattine vestito quasi normale (casco giacca da moto e guanti) e sarai costretto a indossare pantaloni (che non è che si cambiano facilmente) e paraschiena... Edit: E in più la mia è pure un 800 depotenziato (non solo sul libretto). Già devo pagare questo per colpa di quelli che si vanno a stampare e non hanno un minimo di cervello!
  14. Secondo me è una cavolata... 1) Visto che andare in moto senza protezioni non reca danni a terzi (al contrario di guidare sotto effetto dell'alcol ecc..) secondo me dovrebbero essere obbligatorie solo le cose basilare (come lo è ora il casco) e lasciare alla discrezione di ognuno il resto 2) Perchè uno che come me usa la moto anche per spostarsi in città (precisamente 1km di strada) dovrebbe vestirsi con pantaloni, giacca tecnica (qualcuno poi mi spiegherà il significato di questa parola) e paraschiena? Personalmente metto sempre l'integrale (ho solo quello), guanti e giacca con protezioni (praticamente anche per andare in giro a piedi) ma il resto lo motto in base a cosa devo fare. E poi i 50cc 2t (magari elaborati) che sono in mano a dei quattordicenni non avrebbero l'obbligo del casco integrale mentre uno scooter 100 4t si. Mi sembra un po' la solita leggere un po' campata per aria
  15. 30 Gennaio... Iggensbach
  16. In effetti era una domanda stupida:confused: Benvenuto!!!!! Grande! Certo che il banco ne ha di guadagno in questi tornei... 10 euro a te e 35 a lui (o c'è anche il premio per il secondo e terzo posto?)
  17. Quanti Km hai fatto per rabboccare 4 kg olio? Oggi mi hanno restituito la mia rossina... la forcella è tutta un'altra cosa. Si vede che già prima doveva avere qualche problema.
  18. Che cambiamento radicale!
  19. é che c'era un periodo che eri orientato sulla speed triple! Oppure mi confondo?
  20. Fatto... ma vengo a scoprire che hai preso il monster 1000!!!! Tutto perché vengo troppo poco nel topic!
  21. Per ora io ci ho fatto 2000 km (tranquilli anche perchè siamo in inverno) e sono come nuove... Purtroppo questa settimana la forcella ha deciso di perdere olio dallo stelo sinistro... Probabilmente un paraolio andato ma nella guida si sente eccome! E così non possso usarla fino a martedì
  22. Io li ho presi della tucano e vanno benone... li ho anche usati duranti un acquazzone in autostrada e hanno fatto il loro dovere
  23. Senò potresti usare quei tabarri che vedo sugli scooter in città . Quelli che si montano fissi allo scudo anteriore. Non li ho mai provati e quindi non ti so dire pregi e difetti
  24. Io tengo sempre dei sovrapantaloni leggerissimi ma impermeabili nella borsa laterale. Se piove li metto sopra i pantaloni! Girovagando in rete ho trovato questa simpatica foto. Che ne dite?
×
×
  • Crea Nuovo...