Vai al contenuto

Nokia N97


tancro

Messaggi raccomandati

Ciao Fenomeno83, con l'uscita di un prodotto così era inevitabile ritrovarci in una discussione. :shock:

Ho sentito un po' di polemiche sulla scelta del processore usato... la velocità in casa Nokia non è mai stata la priorità da quanto ho visto in questi anni... :fiorellino: è sicura la notizia dell'altro modello? Comunque io preferisco avere la QWERTY. Monitor touch e tastiera per le lettere: non esiste di meglio. Peccato che la Apple non ci abbia pensato (ma comunque quello che non mi piace di iPhone non è solo relativo alla mancanza di tastiera come si sa).

Splendido link Tancro

e vabbè..se vuoi la qwerty non ti puoi lamentare dello spessore :mhh:

cmq il procio renderà il cell veloce tranquillo..hai esempio provato 1 6120,n78,n85 senza andare troppo lontani?il symbian è 1 os molto leggero e non ha bisogno di tanta potenza di calcolo..l'n97 avrà inoltre 1 processore + performante..l'altro modello uscirà in 1 periodo vicino, tranquillo

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 3 settimane dopo...
Eh, purtroppo l'iPhone quando arrivi a casa te lo dimentichi in tasca, questo sicuramente no. Nokia dovrebbe capire che più che la dimensione conta lo spessore. Comunque non sembra particolarmente più spesso di altri smartphone con tastiera QWERTY simili...

live02d019b.jpg

ammazza ma è enorme:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sapete se posso anche scrivere sms o altro a tastiera chiusa cioe' direttamente sullo schermo con tastiera touch?

certo, in vari modi, full keyboard o phone keyboard, guardati dei video del Nokia 5800 hanno lo stesso software

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve :fiorellino:

Sapete mica una data approssimativa di uscita?

Su Telefonino.net dicono che uscirà il primo trimestre 2009...ma il 23 gennaio mi scade il contratto con la tim col quale ho preso il mio N73 e avevo preso in considerazione questo N97 o E71...altrimenti ripiego su iPhone...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure aspetti il Palm Pre... :ciao:

mmm...non mi ispira...no no la scelta era su quei tre lì...un momento...no no fermi...l'N97 non lo posso prendere...lo danno solo col contratto aziendale col fisso mensile...e non posso...:fiorellino:...sorry :D

Però l'indecisione resta tra N71...

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=36234&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_telefono_facile_superior

e iPhone 3G...

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37497&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_TelefonoFacile_per_iPhone

:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di paranoia...anzi secondo me è furba...anzichè fare pochi modelli e colpire solo alcuni target ne fanno a miriadi e fanno cose adatti per tutti...ogniuno può trovare il nokia più giusto per sè...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di paranoia...anzi secondo me è furba...anzichè fare pochi modelli e colpire solo alcuni target ne fanno a miriadi e fanno cose adatti per tutti...ogniuno può trovare il nokia più giusto per sè...

Mi spieghi come Apple ha fatto solo un cel e a distanza di 2 anni vende come se fosse uscito ieri??

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi come Apple ha fatto solo un cel e a distanza di 2 anni vende come se fosse uscito ieri??

Non è quello che volevo dire...sono solo scelte di mercato...anzichè fare 1 modello super ne fanno molti che spaziano dal cell fighetto ultramegastratamarro al cell business...:mhh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple stà vendendo l'iPhone come NOKIA ha venduto 100.000 cel per 10 anni!!

Soltanto che Apple l'ho ha fatto in 1 anno!!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple stà vendendo l'iPhone come NOKIA ha venduto 100.000 cel per 10 anni!!

Soltanto che Apple l'ho ha fatto in 1 anno!!

Ancora! Tu non hai capito...io non sto dicendo che nokia sia meglio peggio o uguale ad apple...dico solo che ha fatto una scelta diversa...produce più modelli per accontentare più gente...senti non è per nulla se nokia è la casa di telefoni più "grossa"...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora! Tu non hai capito...io non sto dicendo che nokia sia meglio peggio o uguale ad apple...dico solo che ha fatto una scelta diversa...produce più modelli per accontentare più gente...senti non è per nulla se nokia è la casa di telefoni più "grossa"...

Ma NOKIA è da 10 anni che produce cellulari!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

A febbraio lo prendo bianco da 16GB!

C'avrei scommesso la palla destra...senti...non ho detto che l'iPhone fa schifo (ha moolti difetti ma piace anche a me...difatti se leggi più sopra lo vorrei prendere) però nokia ha semplicemente fatto una scelta diversa...:mhh:

Cmq non è vero...avrei giurato che ce l'avevi già...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...